Vai al contenuto

Estremo bisogno di aiuto!


Diablo

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi...dopo un mese di live non ho ancora capito a fondo le regole che vi sono su voice comunicator, banda e gioco.

 

Partiamo dal voice... (specifichiamo parlando del voice in halo 2)

1 come funziona esattamente la chat, perchè con l'indicatore verde in partita mi sentono e nella sala pre partita anche, ma sempre in partita a volte non riesco a parlare senza schiacciare il tasto bianco

2 come faccio ad attivare la chat alla squadra continua? Io ho letto bianco + giù...

 

Ora parliamo della banda:

1ultimamente ho fatto una spiacevolissima e strana scoperta....il gioco si basa sulla velocità della banda :shock: :bang: .Ma come si fa?!! io viaggio a due Mega, ci credo che perdo sempre! Non riesco a uccidere nessuno! E' vero?

2 cosa sono esattamente lag e mod? Perchè mi sta molto sul c***o che sparo a qualcuno, poi dopo 6 secondi sparisce e mi uccide da dietro!... :x

 

E ora il top del top:

L'educazione in live è diventata un opzional!!!!!!!!!!!

Ci sono dei cari ragazzi che quando fanno un'uccisione urlano "ma vaff****o!!!" :shock: e in'oltre non esitano a mandarti a cag**e.... :x c'è un modo per far si che questa gente maleducata venga punita dalla microsoft, non so...bannati, sospesi per un pò, non si può continuare così!!!! Io non vado in live per sentire oscenità e per sentirmi maltrattato!!!!

 

Vi prego di aiutarmi nei miei quesiti. Ciao alla prox :ok: :wink:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...dopo un mese di live non ho ancora capito a fondo le regole che vi sono su voice comunicator, banda e gioco.

 

Di che gioco parli, quali regole... e soprattutto.. quale banda? Quella del paese?

 

Partiamo dal voice... (specifichiamo parlando del voice in halo 2)

1 come funziona esattamente la chat, perchè con l'indicatore verde in partita mi sentono e nella sala pre partita anche, ma sempre in partita a volte non riesco a parlare senza schiacciare il tasto bianco

2 come faccio ad attivare la chat alla squadra continua? Io ho letto bianco + giù...

Di la verità, hai codificato con codice rosetta, vero?

 

Ora parliamo della banda:

1ultimamente ho fatto una spiacevolissima e strana scoperta....il gioco si basa sulla velocità della banda :shock:  :bang: .Ma come si fa?!! io viaggio a due Mega, ci credo che perdo sempre! Non riesco a uccidere nessuno! E' vero?

2 cosa sono esattamente lag e mod? Perchè mi sta molto sul c***o che sparo a qualcuno, poi dopo 6 secondi sparisce e mi uccide da dietro!... :x  

 

Se ho interpretato correttamente l'ostrogoto, penso che tu ti riferisca al lag durante una sessione online (di un gioco che non ho capito ancora il nome): 2mbit sono sufficenti per giocare correttamento online. Il lag dipende da diversi fattori come ad esempio congestione della rete e anche la distanza fisica del server.

Se poi stai parlando di Halo2, il concetto di "sparire e uccidere da dietro" mi ricorda molto l'uso della spada ad energia, e li centra ben poco il lag.

 

E ora il top del top:

L'educazione in live è diventata un opzional!!!!!!!!!!!

Ci sono dei cari ragazzi che quando fanno un'uccisione urlano "ma vaff****o!!!" :shock:  e in'oltre non esitano a mandarti a cag**e.... :x c'è un modo per far si che questa gente maleducata venga punita dalla microsoft, non so...bannati, sospesi per un pò, non si può continuare così!!!! Io non vado in live per sentire oscenità e per sentirmi maltrattato!!!!

A me non dispiace un po di linguaggio colorito durante dei round, sempre che le offese non siano fatte in modo diretto, con cattiveria o con il chiaro intendo di offenderti, leggi: litigare.

Un linguaggio simile è maggiormente adottato, secondo la mia esperienza, da ragazzini, specialmente se stranieri.

Se non ti va di sentire un personaggio scurrile puoi sempre pensare di disabilitare la sua voce.

 

Vi prego di aiutarmi nei miei quesiti. Ciao alla prox :ok:  :wink:

 

Non ti offendere, ma valuterei prima un eventuale aiuto al tuo italiano un po arrugginito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè pensi che i miei topic sono tutti falsi...non so veramente come si usa il voice... e poi ho detto specifichiamo parlando di Halo 2!!!

 

Poi quale italiano arrugginito, sono sicuro che se qualcun'altro leggesse questo topic capirebbe.

 

Ma lasciamo perdere...tanto non serve...spero qualcuno un pò arrugginito in grammatica come me legga il topic...almeno lo capirebbe.

 

(e infine, il tipo che è sparito, non aveva la lama...mi ha ucciso con un colpo da dietro dopo che gli sparavo da 7 secondi netti!)

 

e poi il problema di cui parlavo io è dato dal fatto che in una battaglia solo fucile a pompa, io posso sparare da 1 millimetro della pelle dell'avversario e non muore, lui mi spara da tre metri e muoio!!!! :x

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

caro diablo,premetto che non ho live e non gioco ad halo 2 ma dei chiarimenti sulla questione della banda su linea adsl posso comunque postarteli.

diciamo che per giocare a qualsiasi games moderno 2 mb sono più che sufficienti (in genere basta un adsl 640 kb). il problemma sorge sull'effettiva capacità della tua linea adsl... sappi che i provider non ti danno pieno accesso a tutti i 2 mb.insieme a te sullo stesso nodo di accesso alla loro dorsale ci stanno anche altri 10 utenti (in media) e quindi dovete dividervi il nodo che magari è di 15 mb (o meno)e non di 20 come dovrebbe essere.

la distanza dal server del live non centra nulla,molti nell'online gaming parlano di ping (a torto)per esprimere un giudizio sulle prestazioni del collegamento.si vede che in quel caso (o in tutti?)avevi una latenza elevata sulla tua linea che non ti permetteva di essere "veloce" (cioè avere un refresh dell'azione di gioco immediato)su di un gioco come halo dove il minimo ritardo può essere fatale.ci sarebbero migliardi di altre cose da dirti (tipo che protocollo di comunicazione usa halo)ma non vorrei diventare troppo prolisso.

 

ps dovresti provare a giocare su linea isdn,davvero formidabile in quanto a "velocità".

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1 come funziona esattamente la chat, perchè con l'indicatore verde in partita mi sentono e nella sala pre partita anche, ma sempre in partita a volte non riesco a parlare senza schiacciare il tasto bianco

2 come faccio ad attivare la chat alla squadra continua? Io ho letto bianco + giù...

Per parlare con la tua squadra premi il tasto bianco e parla, quando avrai finito di parlare la radio si spegne.

Se ti trovi vicino a qualcuno, questo ti sente anche se nn schiacci il pulsante bianco

 

 

Per il lag, io nn sono un esperto, ma chi ha una risposta maggiore (es. mi sembra che alice va a 256kb, mentre F5 a 512kb) ti vede più vicino e i colpi arrivano prima (un mio amico ha F5 e con il fucile a pompa ci fa sempre il culo :x )

 

 

c'è un modo per far si che questa gente maleducata venga punita dalla microsoft, non so...bannati, sospesi per un pò, non si può continuare così!!!! Io non vado in live per sentire oscenità e per sentirmi maltrattato!!!!

Alla fine della partita vai su giocatori recenti, selezioni il giocatore, seleziona "lascia commento" e metti il feedback che vuoi (ma dubito che questo funziona :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte mi sono dilungato parecchio...in soldoni se vedi che ogni tanto le cose migliorano può essere che sia solo una questione di congestione della rete.se invece le cose sono sempre uguali (cioè c'è sempre l'omino alle tue spalle che ti sbrindella il c**o) lunica cosa è lasciar perdere oppure cambiare linea(quando ti scade il contratto).

 

è vero f5 è una delle migliori linee in commercio per giocare on line,ha bassissimi tempi di latenza.

http://img246.imageshack.us/img246/6518/firma7uf.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1.Se vuoi che ti sentano tutti quelli nei paraggi parla e basta...Se non riesci a comunicare esci e rientra nella lobby, se ti lagga le voce stacca e riattacca i voice... 8)

2.Per comunicare solo con i tuoi alleati premi bianco e parla... :mrgreen:

 

 

1.Ultimamente lagga un po' a tutti... :whew:

Per vedere a che velocità stai andando premi e tieni premuto back e guarda la barretta verde gialla o rossa di fianco al tuo nome a destra...

Più rossa è, piu la tua connessione fa schifo... :bang:

2.Lag=il gioco va a scatti, l' input del movimento arriva in ritardo... :shock:

Mod=penso che sia modificare la X o qualsiasi altro dispositivo applicando neon, led, e robe varie... :roll:

 

 

Stai tranquillo, i trasgressori delle norme di comportamento verranno sospesi per 1 settimana e se il problema è continuo bannati dal live... :dance:

 

Spero di esserti stato utile...

Alla Prox :wink: :wink: :wink:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...