g-drum Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 ...per ressare si usano le abilità di cura con gli oggetti(quindi chi ha quelle usandole acquisirà la possibilità di far rinascere i morti)non credo la magia perchè fin'ora (e ho sviluppato molto) l'ho sempre fatto con gli oggetti. ... scusa se ti contraddico, ma sia Pagus che Glenys (la ragazza di Nagapur che ti da un missione nel disco1 e poi parla di un'arma devastante) posseggono l'abilità Bacio Vitale, che è una magia, non si attiva con oggeti e tra l'altro non costa oggetti monouso... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 scusa se ti contraddico, ma sia Pagus che Glenys (la ragazza di Nagapur che ti da un missione nel disco1 e poi parla di un'arma devastante) posseggono l'abilità Bacio Vitale, che è una magia, non si attiva con oggeti e tra l'altro non costa oggetti monouso... si immaginavo fosse quella ma non me la usano mai probabilmente perch+ li metto con chi ha decotto vivificante e fanno loro . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordac Inviato 6 Febbraio 2009 Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 sono riuscito a superare il nido d'acquila!!! adesso per'ò sono nelle fogne e dopo aver battuto quei tre mostri ci sta l'invocazione che mi killa. troppo difficile = troppo bello xD comunque ho una domanda: perchè stanno due cd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 ragazzi aiuto Spoiler! --Clicca per mostrare-- sto svolgendo la missione secondaria dopo un giorno di lavoro quella in cui devo trovare il seme del fiore bianco nelle catacombe... ho girato tutte le catacombe, ma dov'è sto seme???help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Ancora lo devo prendere, sono stato incasinato ultimamente, cosa mi consigliate, ne vale la pena ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZaNe Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 (modificato) ragazzi aiuto Spoiler! --Clicca per mostrare--sto svolgendo la missione secondaria dopo un giorno di lavoro quella in cui devo trovare il seme del fiore bianco nelle catacombe... ho girato tutte le catacombe, ma dov'è sto seme???helpdevi combattere contro 3 (o 5 non ricordo) qsiti albini contemporaneamente Modificato 7 Febbraio 2009 da ZaNe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 Ancora lo devo prendere, sono stato incasinato ultimamente, cosa mi consigliate, ne vale la pena ? ti rispondo con un secco SI su 360 per me non c'è al momento jrpg più bello e appagante di questo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 7 Febbraio 2009 Condividi Inviato 7 Febbraio 2009 ragazzi,vorrei chiedere una domanda,ma come si fa ad utilizzare gli attacchi speciali??cioè li usano casualmente?non ho capito ancora:O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 ragazzi,vorrei chiedere una domanda,ma come si fa ad utilizzare gli attacchi speciali??cioè li usano casualmente?non ho capito ancora:O Io ho finito il gioco senza saperlo !! ( il manuale di istruzioni non aiuta ) e senza sapere come dare armi ai soldati . Per i colpi speciali SEMBRA che siano quasi-casuali e un pò più frequenti quando il morale è alto o l'unità in fin di vita . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 ragazzi allora sono 3 o 5?? Poi l'altra missione sempre nella stessa locanda quella di trovare la località dove è nato lo qsiti. dov'è?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIISpikeSpiegelIII Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Per chi ha finito il primo disco: avete contato quante missioni ci sono? Io ne ho fatte 39 ma mio cugino dice di averne fatte 41, voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZaNe Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Per chi ha finito il primo disco: avete contato quante missioni ci sono? Io ne ho fatte 39 ma mio cugino dice di averne fatte 41, voi? 42 http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage....;topic=47165007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIISpikeSpiegelIII Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordac Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 raga aiuto:Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nelle fogne,riesco facilmente a battere il primo bos poi quando arrivo nella sala del duca devo combattere contro dei mostri(facilmente seccabili) e un guardiano infernale,come posso fare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIISpikeSpiegelIII Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ho controllato, mi mancano queste tre quest: Name: The Silver Falcons: Part One Source: Caedmon When: Before entering Aqueducts Where: Balterossa - Merchant's Lot and Pub Participate in the battle Reward: Shamshir, 3000 G Name: At Hatred's End Source: Ophelia When: After completing the 3 quests by Roberto, and picking lower option EACH time. Where: Melphina - Pub Find Nordis and Azelle in Numor Mines Reward: Ophelia's Sword Name: The Silver Falcons: Part Two Source: Caedmon When: Sometime after completing Part One Where: Balterossa - Merchant's Lot and Pub Participate in battle again Reward: Premier Bracelet, 8000 G Il fatto è che anche se vado nei posti dove è indicato non c'è nessuno che attiva le quest. E' successo a qualcun'altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 ho avuto il primo vero bug del gioco: ero a dillmore x una missione sotto le rovine e avevo fatto quasi tutto il dungeon (trovando anke 4 pezzi di acciaio di royota ke mi permettevano di forgiare una katana da 67 di danno) e arrivato al meccanismo a manovella per scendere al piano inferiore lo azione e rush si ferma, non fa + nulla il meccanismo non parte e mo mi devo rifare il dungeon da capo, sperando di ritrovare l'acciaio di royota che tanto cercavo..... che rabbia!!!! 2 cose volevo chiede (sperando ke mi rispondiate, visto ke già ho chiesto ma risposte 0) : 1) ho capito dove dovrebbe apparire il dominator a blackdale, ma non mi appare mai e volevo sapere x riprovare velocemente si può andare avanti e indietro tra i 2 livelli di blackdale o devo uscire sempre alla mappa del mondo? 2) l'altro mostro da uccidere (ke non ricordo il nome) all'altopiano d'avorio come si fa per farlo apparire? ho girato tutto l'altopiano ma non l'ho trovato! Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nordac Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) Ho controllato, mi mancano queste tre quest: Name: The Silver Falcons: Part One Source: Caedmon When: Before entering Aqueducts Where: Balterossa - Merchant's Lot and Pub Participate in the battle Reward: Shamshir, 3000 G Name: At Hatred's End Source: Ophelia When: After completing the 3 quests by Roberto, and picking lower option EACH time. Where: Melphina - Pub Find Nordis and Azelle in Numor Mines Reward: Ophelia's Sword Name: The Silver Falcons: Part Two Source: Caedmon When: Sometime after completing Part One Where: Balterossa - Merchant's Lot and Pub Participate in battle again Reward: Premier Bracelet, 8000 G Il fatto è che anche se vado nei posti dove è indicato non c'è nessuno che attiva le quest. E' successo a qualcun'altro? allora per i falchi argentei le missioni le fai se hai in squadra caedmon e lo fai combattere, quindi queste quest puoi farle anche nel secondo disco...... invece per la quest di ophelia dovevi rispondere l'opzione in basso ogni volta che finivi una quest di roberto..... Per CABRON:immagino che il mostro all'altopiano sia "il sovrano dell'alba" colui che sblocca un obiettivo da 50....io ci ho messo un pò per trovarlo.... prima di tutto hai superato le miniere numor? se sì quando entri nell'altopiano guarda a sinistra se uno dei due raptor dorme vai avanti se no esci e rientra. Dopo di che devi controllare che non ci siano nè demoni nè uccellacci altrimenti il mostro non apparirà. Il mostro che cerchi compare esattamente dove dovrebbe esserci il secondo demone ed è uguale ad un burax.Molto probabilmente le prime volte troverai "guardia reale" e non il sovrano dell'alba quindi dovrai rifare tutto per trovarlo assicurandoti che ci siano le condizioni che ho descritto prima.....spero di essere stato chiaro....ciauuuuu Modificato 14 Febbraio 2009 da Raizen 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) allora per i falchi argentei le missioni le fai se hai in squadra caedmon e lo fai combattere, quindi queste quest puoi farle anche nel secondo disco...... invece per la quest di ophelia dovevi rispondere l'opzione in basso ogni volta che finivi una quest di roberto..... Per CABRON:immagino che il mostro all'altopiano sia "il sovrano dell'alba" colui che sblocca un obiettivo da 50....io ci ho messo un pò per trovarlo.... prima di tutto hai superato le miniere numor? se sì quando entri nell'altopiano guarda a sinistra se uno dei due raptor dorme vai avanti se no esci e rientra. Dopo di che devi controllare che non ci siano nè demoni nè uccellacci altrimenti il mostro non apparirà. Il mostro che cerchi compare esattamente dove dovrebbe esserci il secondo demone ed è uguale ad un burax.Molto probabilmente le prime volte troverai "guardia reale" e non il sovrano dell'alba quindi dovrai rifare tutto per trovarlo assicurandoti che ci siano le condizioni che ho descritto prima.....spero di essere stato chiaro....ciauuuuu no io intendo il cruentor all'altopiano d'avorio. e x quanto riguarda il dominator devo sempre uscire alla mappa del mondo se non è spawnnato o posso fare spola tra i 2 livelli di blackdale, visto ke dovrebbe uscire vicino all'ingresso del 2 livello del dungeon? Modificato 18 Febbraio 2009 da cabron1980 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 raga aiuto: Spoiler! --Clicca per mostrare-- sono nelle fogne,riesco facilmente a battere il primo bos poi quando arrivo nella sala del duca devo combattere contro dei mostri(facilmente seccabili) e un guardiano infernale,come posso fare??? Ti copio la risposta che ho dato a un ragazzo alcune pagine prima: Io ho eliminato prima i mostri infatti se prima non gli elimini il boss non attacca poi mi sono concentrato su di lui con un multi aggancio e curandomi ad ogni turno.Forse il tuo problema è la disposizione dei soldati,io avevo 3 unioni con emmy,rush e blocter come leader e i soldati andavano a coprire i difetti del leader.Ad esempio Emmy lo sempre allenata sull'equilibrio ma non ha mai imparato magie offensive quindi la sua unione era formata da maghi(di cui uno curatore da supporto,essendo già dotata di ottime magie curative)e da soldati(principalmente Yama)dotati di una buona difesa fisica e magica.Invece per la formazione usavo quella che aveva i parametri più alti in generale(se disponi di una formazione che aumenta la difesa magica usa quella visto che il boss attacca praticamente solo con attacchi magici) Spero di averti aiutato buona fortuna!!!! Cerca di controllare nelle pagine prima se c'è la soluzione di ciò che cerchi, se no questa discussione diventa piena di domande di cui le risposte sono state date una pagina prima Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IIISpikeSpiegelIII Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 (modificato) Grazie per la risposta Raizen. Modificato 16 Febbraio 2009 da IIISpikeSpiegelIII Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidusanto Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Riusciro' mai a giocare a qsto gioco? Piu leggo i vostri commenti piu accuso Cita I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming Volete ascoltarmi cantare? Go to My Space Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peggyna Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao a tutti sono nuova e vorrei sapere una cosa, ora sono a livello 58, ho 12 unità max comprensive di 5 leader, quando esattamente aumentano? Dopo quali missioni? Ancora una cosa, non ho ancora trovato nemmeno un progetto 2 e 3, dove li trovo? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Finito oggi, gran gioco! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.