Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io ho sconfitto 2 dei 7 boss è il 2 mi ha dato una spada però nn posso metterla sapete perchè e se sapete mi potete dire cm faccio a metterla grazie :mrgreen: :mrgreen:

alcune armi possono essere utilizzate solo da determinate razze magari la spada che hai trovato è una di quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho fatto cosi e poi ho incontato questo posto

ho devo andare piu avanti saltando quella via che mi porta alla caverna

o nn so.

comunque grazie

cercherò e prima o poi troverò la luce

 

ma non ha sinistra della mappa ma del personaggio (scusami se mi sono spiegato male non avevo presente che la mappa è al contrario :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

e io ho fatto cosi e poi ho incontato questo posto

ho devo andare piu avanti saltando quella via che mi porta alla caverna

o nn so.

comunque grazie

cercherò e prima o poi troverò la luce

credo che la mappa dell'oceano di sabbia ti possa aiutrare parecchio

 

per trovarla eccome come fare: http://www.youtube.com/watch?v=xScN_dSiXS0

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi mi dovete spiegare bn dov'è la torre flaumello perchè il video di youtube nn mi fa vedere assolutamente nulla

 

nel video lui va a destra tu vai a sinistra e cammina lungo la mappa (il video non dimostra dove si trova la torre flaumello)

Modificato da T0NY M0N7ANA
Link al commento
Condividi su altri siti

Battuto Fallen :mrgreen: e sbloccato il relativo obiettivo da 140G :mrgreen: finalmente il dvd del gioco può dormire sonni tranquilli :mrgreen:

 

a che livello?(puoi dare un po' di dettagli io arrivo al 9 turno ma non lo faccio nemmeno arrivare con la vita rossa (livello 93))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto giocando a LR da un po' e mi sono fossilizzato sul primo disco per evitare di lasciare qualcosa di non fatto per sbloccare gli obiettivi, scrivo per chiedere aiuto su gli achievements più fastidiosi ed alcune quest che non riesco a completare.

Gli obiettivi che ho sbloccato fino ad ora sono:

 

Il magnate

Hai accumulato oltre 200.000 G. Uscirai a festeggiare coi tuoi amici?

 

Il cacciatore cruento

Hai sconfitto oltre 30 mostri in una sola battaglia: chissà quanti oggetti rari hai!

 

Morte e distruzione

Hai sconfitto oltre 2.000 mostri di fila: i tuoi fan andranno in visibilio!

 

Le parole perdute degli dei

Hai speso oltre 100.000 G: vuoi qualche dritta su come investire il tuo denaro?

 

Le regole delle serie

Hai eliminato oltre 200 mostri di fila: sei davvero un guerriero formidabile!

 

Poteri arcani

Hai attivato la Diacronia oltre 100 volte... non è che mi stai nascondendo qualcosa?

 

Il Guerriero

Hai partecipato a oltre 100 battaglie: continua così!

 

Una questione di ritmo

Hai eseguito alla perfezione oltre 100 Occasioni critiche: hai il ritmo nel sangue!

 

Per le missioni, non capisco come fare a trovare i mostri segnalati nelle missioni della gilda, come " ammazza tizio a blackdale", io ci vado, faccio fuori tutti i mostri della mappa ma il boss non esce. Perchè? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto giocando a LR da un po' e mi sono fossilizzato sul primo disco per evitare di lasciare qualcosa di non fatto per sbloccare gli obiettivi, scrivo per chiedere aiuto su gli achievements più fastidiosi ed alcune quest che non riesco a completare.

Gli obiettivi che ho sbloccato fino ad ora sono:

 

Il magnate

Hai accumulato oltre 200.000 G. Uscirai a festeggiare coi tuoi amici?

 

Il cacciatore cruento

Hai sconfitto oltre 30 mostri in una sola battaglia: chissà quanti oggetti rari hai!

 

Morte e distruzione

Hai sconfitto oltre 2.000 mostri di fila: i tuoi fan andranno in visibilio!

 

Le parole perdute degli dei

Hai speso oltre 100.000 G: vuoi qualche dritta su come investire il tuo denaro?

 

Le regole delle serie

Hai eliminato oltre 200 mostri di fila: sei davvero un guerriero formidabile!

 

Poteri arcani

Hai attivato la Diacronia oltre 100 volte... non è che mi stai nascondendo qualcosa?

 

Il Guerriero

Hai partecipato a oltre 100 battaglie: continua così!

 

Una questione di ritmo

Hai eseguito alla perfezione oltre 100 Occasioni critiche: hai il ritmo nel sangue!

 

Per le missioni, non capisco come fare a trovare i mostri segnalati nelle missioni della gilda, come " ammazza tizio a blackdale", io ci vado, faccio fuori tutti i mostri della mappa ma il boss non esce. Perchè? Grazie.

perchè ti viene chiesto di uccidere mostri rari che spawnano a caso ma comunque sempre nello stesso punto

 

quindi puoi trovarli come non trovarli, è una cosa casuale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo pensato fosse casuale l'uscita del mostro, ero convinto che bisognasse soddisfare dei requisiti e quello poi appariva nella zona.

Qualche consiglio per questi tre obiettivi: 1) Araldo del Destino-Stai creando degli oggetti? Prova a produrne uno in particolare, 2) Cacciatore vorace-Come va con Drill? Prova a fargli raccogliere un oggetto specifico, 3) Scomponi, riutilizza, ricicla - Ricicli qualche cosa? Prova a scomporre parte della tua dotazione. Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...