Andrix88 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ma voi il guardiano infernale come lo avete sconfitto? Io non ci riesco e sono livello 64.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 senti io ero al liv. 49 ma come quasi tutti sanno quando arrivi al livello 50 anche il guardiano si potenzia!!! sembra strano che non lo riesci a stenderlo Consiglio: 1:riguarda bene le squadre!!! 2:continua a potenziarti!!! 3:riprova a batterlo. cmq io non mi scollego mai qualunque cosa chiedete,vi diro ciò che sò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lort Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) si può raggiungere ghor nel primo Cd? c'è l'ho fatta:d Modificato 19 Giugno 2009 da Lort Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 se dici la città si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lort Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ma il guardiano infernale dopo il livello 50 è molto ma molto più forte?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 no! ha solo un pò di energia in più! ma è battibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lort Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) quindi intorno al livello: 56 potrei farcela ??? ragazzi ma a che servono tutti i parametri ad esempio: Udito? Audacia? Amore? e gli altri Modificato 20 Giugno 2009 da Lort Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 intorno ai 56 penso piu di si!!! per l'altra domanda non ti sò dire,anzi lo vorrei sapere anche io?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante 87 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) ragazzi la missione che devi fare grazie a glenys nel secondo cd "La leggenda del deserto" che cavolo bisogna fare??? sto a diventà scemo XD grazie ragazzi ma l'ho fatta XD Modificato 21 Giugno 2009 da Dante 87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Udito? Audacia? Amore? e gli altri Te ne accorgi in combattimento...ad esempio alcuni miei soldati avevano in comune un parametro(ora non ricordo il nome) e infatti ad ogni attacco fallito del nemico loro contrattacavano sempre...Irina invece è immune alla Maledizione,Rush recupera PA quando sferra magie(questa cosa lo vista fare solo a lui quindi credo che sia una sua particolarità!)...osserva i tuoi pg per capire a cosa serve il parametro unico! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buoo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Scusate per sbloccare il terzo passagio con chi devo parlare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Scusate per sbloccare il terzo passagio con chi devo parlare? Ad UndelWalt nel secondo disco con il quisti che trovi nella gilda Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 The fallen è morto,siiiiiii!!!!!! E l' ho ucciso all' inizio del 5 turno con quattro squadre guerriere!!! Comunque qualcuno potrebbe dirmi come prendere il seme di belladinotte della terza missione dello scienziato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 The fallen è morto,siiiiiii!!!!!! E l' ho ucciso all' inizio del 5 turno con quattro squadre guerriere!!! Comunque qualcuno potrebbe dirmi come prendere il seme di belladinotte della terza missione dello scienziato? Appena entrato nel nido gira a sinistra...Se davanti a te vedi un Tritaroccia o una Falena esci e rientra finchè davanti a te vedi il sentiero vuoto...ciò indica che appena ti avvicinerai comparirà da sotto terra un Yvalock di color marrone che ti ricompeserà con un seme di Belladinotte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buoo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Grazie riot. Volevo chiederti un'altra cosa. Ho sentito che è molto utile avere l'abilità maleficio. Ho 2 - 3 personaggi che fanno stregonerie tipo ( gas ammutolente , gas paralizante , indebolimento ) , ma per far uscire in modo veloce questa abilità come posso fare? Queste che ti ho detto continuano ad aumentare di livello ma non esce maleficio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Grazie riot. Volevo chiederti un'altra cosa. Ho sentito che è molto utile avere l'abilità maleficio. Ho 2 - 3 personaggi che fanno stregonerie tipo ( gas ammutolente , gas paralizante , indebolimento ) , ma per far uscire in modo veloce questa abilità come posso fare? Queste che ti ho detto continuano ad aumentare di livello ma non esce maleficio. Maleficio è l'ultima stregoneria...devi continuare ad usare le stregonerie finchè non l'apprendi non c'è altro modo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buoo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ok grazie! ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Ok, grazie riot poi vorrei sapere la pandemonium come devo fare per averla?e dove la posso trovare? Modificato 21 Giugno 2009 da Lord David Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lort Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ragazzi ma il secondo passaggio non lo si dovrebbe sbloccare all'inizio del secondo cd parlando con lo yama nel quartiere courage di athlum? no perchè a me non sblocca nulla ragazzi ma il secondo passaggio non lo si dovrebbe sbloccare all'inizio del secondo cd parlando con lo yama nel quartiere courage di athlum? no perchè a me non sblocca nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Raga, scusate ancora, vorrei sapere dove posso trovare onice di sirenetta e fegato di drago?mi servono per una spada, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lort Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Raga, scusate ancora, vorrei sapere dove posso trovare onice di sirenetta e fegato di drago?mi servono per una spada, grazie Io l'ho trovato nella condotta centrale dell'acquedotto in uno scrigno non appena ti dirigi verso destra dove devi spostare le passarelle e devi riuscire a spostarle nel modo giusto per poter raggiungere quello scrigno Io l'ho trovato nella condotta centrale dell'acquedotto in uno scrigno non appena ti dirigi verso destra dove devi spostare le passarelle e devi riuscire a spostarle nel modo giusto per poter raggiungere quello scrigno Modificato 22 Giugno 2009 da Lort Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante 87 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ragazzi ho letto che se ogni volta che uccidi un boss delle basi (2 cd) vai a parlare con il duca di ghor ti darà una missione che conclusa sblocca la gilda a ghor dove puoi reclutarlo... io ho sconfitto le sei basi e ho fatto questa cosa ma ora che sto andando a Koeingsdorf sono andato a parlare con il duca di ghor ma nn c'è sul trono O_O dove sta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monoz Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Scusate qualcuno ha sconfitto l'ultimo boss? Premetto che ho fatto tutte le quest... Il mio livello è 100 o 102, non ricordo con esattezza e a parte che ho poche ferite forse non dispongo di abilità molto forti! Come faccio a sbloccarle e ad aumentare gli hp? Cmq le mie unioni sono composte da una singola unione con rush e altri personaggi (evito lo spoiler) e un soldato che mena, un'unione con david e 4 soldati e un'altra con jager sempre con 4 soldati. Quali strategie si possono usare? Dove vado ad expare e quale è il metodo più rapido per sbloccare nuove mosse? Grazie mille anticipatamente, spero che qualcuno possa aiutarmi e che questo mio problema torni utile anche ad altri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord David Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ho trovato l' onice di sirenetta, mo dove trovo il fegato di drago?e con la missione di rhagoh cosa devo scegliere la ragazza semplice e dolce o quella pazza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Scusate qualcuno ha sconfitto l'ultimo boss? Premetto che ho fatto tutte le quest... Il mio livello è 100 o 102, non ricordo con esattezza e a parte che ho poche ferite forse non dispongo di abilità molto forti! Come faccio a sbloccarle e ad aumentare gli hp? Cmq le mie unioni sono composte da una singola unione con rush e altri personaggi (evito lo spoiler) e un soldato che mena, un'unione con david e 4 soldati e un'altra con jager sempre con 4 soldati. Quali strategie si possono usare? Dove vado ad expare e quale è il metodo più rapido per sbloccare nuove mosse? Grazie mille anticipatamente, spero che qualcuno possa aiutarmi e che questo mio problema torni utile anche ad altri! Se hai fatto tutte le quest quindi anche Le cose Imutabili sbloccando il relativo obbiettivo stai combattendo contro Absolut Conqueror che è la versione potenziata che sblocca l'obbiettivo segreto da 200G...detto questo devi salire almeno al liv 120-130 per batterlo perchè è fortissimo...ti consiglio di allenarti all'ultimo piano delle Antiche Rovine e poi ripresentarti da lui...se invece non hai completato la missione finale Le cose Imutabili basta il livello 110(ma dubito che sia così perchè hai detto di aver compleatato tutte le quest) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.