Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

:shock: ragazzi una cosa ma dominator e gòko sono uno a blackdale e una alle miniere ma perchè nn li trovo mai .-.???

li posso affrontare anche nel cd 2?

altra cosa ho un otachi del daimyo posso fare due miglioramenti PERFIDIA DI SIRENETTA E OTACHI DEL NINJA (è meglio perfidia) mi chiedo per farla diventare pandemonium o come diavolo si chiama devo scegliere una delle due modifiche in particolare?

 

 

:drunken: grazie in anticipo :rotfl:

Modificato da Dante 87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1)David dal meglio nelle arti mistiche ma è veloce nelle guerriere pur non togliendo danni considerevoli.

2)Supera il nido dell'Aquila e capirai...non aggiungo altro :rolleyes:

3)Non conviene creare unioni formate solo da maghi perchè le magie sono attacchi che consumano molti PA e puoi rimanere senza...inoltre molti nemici hanno una difesa mistica elevata nel secondo disco.

4)Meglio fare le unioni bilanciate

5)Devi combattere e alla fine della battaglia compaiono dei numeri...quello più in alto dorato segna il livello

6)Doppia spada perchè usando due spade impari anche gli attacchi ad una mano(basta che per un pò usi una spada finchè non apprende le prime abilità ad una mano e poi ne rimetti due)

 

Ho letto di gente che si lamentava della storia, ho superato il nido dell'Aquila e posso dirti che sono incaxxato nero ... La storia è stupenda :D.

Mi dispiace per quello che è successo :(

Non è giusto che sia morta Emma, ma è arrivata sua figlia, Conqueror deve morire :D
Link al commento
Condividi su altri siti

A Royota lo vendono dopo gli avvenimenti a Nagapur alla fine del disco 1...altrimenti devi andare ad Avenclyff,al castello Mocajado,nelle Catacombe oppure nella seconda entrata di BlackDale...non ricordo la locazione esatta però

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senti io ero al liv. 49 ma come quasi tutti sanno quando arrivi al livello 50 anche il guardiano si potenzia!!!

sembra strano che non lo riesci a stenderlo :rolleyes: Consiglio:

1:riguarda bene le squadre!!!

2:continua a potenziarti!!!

3:riprova a batterlo.

 

cmq io non mi scollego mai qualunque cosa chiedete,vi diro ciò che sò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Udito?

Audacia?

Amore?

 

e gli altri

 

Te ne accorgi in combattimento...ad esempio alcuni miei soldati avevano in comune un parametro(ora non ricordo il nome) e infatti ad ogni attacco fallito del nemico loro contrattacavano sempre...Irina invece è immune alla Maledizione,Rush recupera PA quando sferra magie(questa cosa lo vista fare solo a lui quindi credo che sia una sua particolarità!)...osserva i tuoi pg per capire a cosa serve il parametro unico!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

The fallen è morto,siiiiiii!!!!!! E l' ho ucciso all' inizio del 5 turno con quattro squadre guerriere!!! Comunque qualcuno potrebbe dirmi come prendere il seme di belladinotte della terza missione dello scienziato?

 

Appena entrato nel nido gira a sinistra...Se davanti a te vedi un Tritaroccia o una Falena esci e rientra finchè davanti a te vedi il sentiero vuoto...ciò indica che appena ti avvicinerai comparirà da sotto terra un Yvalock di color marrone che ti ricompeserà con un seme di Belladinotte

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie riot.

Volevo chiederti un'altra cosa.

Ho sentito che è molto utile avere l'abilità maleficio.

Ho 2 - 3 personaggi che fanno stregonerie tipo ( gas ammutolente , gas paralizante , indebolimento ) , ma per far uscire in modo veloce questa abilità come posso fare?

Queste che ti ho detto continuano ad aumentare di livello ma non esce maleficio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie riot.

Volevo chiederti un'altra cosa.

Ho sentito che è molto utile avere l'abilità maleficio.

Ho 2 - 3 personaggi che fanno stregonerie tipo ( gas ammutolente , gas paralizante , indebolimento ) , ma per far uscire in modo veloce questa abilità come posso fare?

Queste che ti ho detto continuano ad aumentare di livello ma non esce maleficio.

 

Maleficio è l'ultima stregoneria...devi continuare ad usare le stregonerie finchè non l'apprendi non c'è altro modo

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma il secondo passaggio non lo si dovrebbe sbloccare all'inizio del secondo cd parlando con lo yama nel quartiere courage di athlum? no perchè a me non sblocca nulla

 

ragazzi ma il secondo passaggio non lo si dovrebbe sbloccare all'inizio del secondo cd parlando con lo yama nel quartiere courage di athlum? no perchè a me non sblocca nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...