Vai al contenuto

The Last Remnant


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

rush a me ha la facolta di adoperare decotto vivificante.

ho comprato inoltre erba calmante se nn erro xke stava scritto a sinistra decotto vivificante 1 e tonico energetico 3

ora cosa dpovrei fare?

 

rush a me ha la facolta di adoperare decotto vivificante.

ho comprato inoltre erba calmante se nn erro xke stava scritto a sinistra decotto vivificante 1 e tonico energetico 3

ora cosa dpovrei fare?

 

cmq grz ora ho capito... piu o meno quell'erba funziona a rush sia come tonico energetico 3 ke come decotto vivificante 1

ma nella battaglia come faccio a selezionarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rush a me ha la facolta di adoperare decotto vivificante.

ho comprato inoltre erba calmante se nn erro xke stava scritto a sinistra decotto vivificante 1 e tonico energetico 3

ora cosa dpovrei fare?

 

 

 

cmq grz ora ho capito... piu o meno quell'erba funziona a rush sia come tonico energetico 3 ke come decotto vivificante 1

ma nella battaglia come faccio a selezionarla?

 

quando ti muoino dei compagni uscira un comando tra le scelte che ti dice riportali qui,controlla xke gli oggetti x far il decotto non sono 1 e 1 ma bensi 3 pezzi di ristorafoglia e 1 di curafoglia o viceversa controlla in inventraio oggetti e ci dovrebbe essere scritto quante quantita servono,comq il decotto funziona solo quando un gruppo muore uscira un comando riportali qui

 

ciao ragazzi finalmente lo preso anche per 360 ma come mai i combattimenti si vedono a rallentatore?e quando evoco qualche mossa unica si ferma per un paio di secondi e poi continua?per pc non lo faceva che devo fare?premetto ho l ultima modifica sulla xbox dato che lo fatta 1 settimana fa e la xbox ha 1 mese di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi finalmente lo preso anche per 360 ma come mai i combattimenti si vedono a rallentatore?e quando evoco qualche mossa unica si ferma per un paio di secondi e poi continua?per pc non lo faceva che devo fare?premetto ho l ultima modifica sulla xbox dato che lo fatta 1 settimana fa e la xbox ha 1 mese di vita

 

Riportarlo al negozio :mrgreen:

Il gioco versione pc è uscito mesi dopo la versione x360 perchè è stato migliorato:

-aggiunta del Turbo per accelerare i combattimenti

-Cambiamento della camminata di Rush(qualcuno si era lamentato)

-eliminazione di rallentamenti durante i combattimenti

-se un soldato ha uno status alterato questo non viene applicato all' intera unione(cosa molto fastidiosa nella versione X360 perchè anche soldati come Irina che sono protetti da ogni malattia ricevevano lo status)

-eliminazione del limite dei Leader(nella versione X360 si possono inserire sino a 6 leader)

-Khrinya,la maga che trovi in ogni città,se reclutata ha l'arte speciale di Hinnah e Hannah "Fioco di Neve" che usa insieme ad Irina

-Irina usa le spade(nella versione X360 usa i bastoni)

-David,dopo la settima base,non chiede la spada Lamagelata di Young(cosa che invece avviene nella versione X360)

 

Questi sono i principali cambiamenti...hai fatto molto male a comprare un gioco peggiore rispetto alla sua versione PC...infatti molte recensioni hanno aggiunto anche un punto alla versione pc perchè quelli che erano i maggiori problemi della versione X360 erano stati eliminati!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riportarlo al negozio :mrgreen:

Il gioco versione pc è uscito mesi dopo la versione x360 perchè è stato migliorato:

-aggiunta del Turbo per accelerare i combattimenti

-Cambiamento della camminata di Rush(qualcuno si era lamentato)

-eliminazione di rallentamenti durante i combattimenti

-se un soldato ha uno status alterato questo non viene applicato all' intera unione(cosa molto fastidiosa nella versione X360 perchè anche soldati come Irina che sono protetti da ogni malattia ricevevano lo status)

-eliminazione del limite dei Leader(nella versione X360 si possono inserire sino a 6 leader)

-Khrinya,la maga che trovi in ogni città,se reclutata ha l'arte speciale di Hinnah e Hannah "Fioco di Neve" che usa insieme ad Irina

-Irina usa le spade(nella versione X360 usa i bastoni)

-David,dopo la settima base,non chiede la spada Lamagelata di Young(cosa che invece avviene nella versione X360)

 

Questi sono i principali cambiamenti...hai fatto molto male a comprare un gioco peggiore rispetto alla sua versione PC...infatti molte recensioni hanno aggiunto anche un punto alla versione pc perchè quelli che erano i maggiori problemi della versione X360 erano stati eliminati!

 

infatti ho detto che lo preso no comprato la mia xbox e moddata,il gioco non so a quando risale,ma una volta leggevo che c era un modo x evitare i caricamenti lunghi e credevo che la stessa vosa influiva anche sui combattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

nfatti ho detto che lo preso no comprato la mia xbox e moddata,il gioco non so a quando risale,ma una volta leggevo che c era un modo x evitare i caricamenti lunghi e credevo che la stessa vosa influiva anche sui combattimenti

 

Devi installarlo su Hard Disk...ovviamente devi avere l'ultimo aggiornamento NXE (se c'è l'hai da un mese era già incluso) e quando inserisci il cd devi premere Y e confermare l'installazione su Hard Disk!

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando ad aggiornarla perche questo comando a me non funziona il premere y quindi io lo presa da un mese ma chissa da quando era li,ora provo e spero di riuscirci ad aggiornarla

 

Se è modatta è molto probabile che appena entri sul LIVE ti bloccano il Gametarg(dipende comunque da che tipo di modifica hai fatto)...Il tuo menu principale dovrebbe essere questo con l'ultimo aggiornamento...

 

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2008/10/new.xbox.experience.handson.490.jpg

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è modatta è molto probabile che appena entri sul LIVE ti bloccano il Gametarg(dipende comunque da che tipo di modifica hai fatto)...Il tuo menu principale dovrebbe essere questo con l'ultimo aggiornamento...

 

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2008/10/new.xbox.experience.handson.490.jpg

 

si si lo appena installata l aggiornamento con chiavetta e ora compare in quel modo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Decotto Vivifacante è una abilità delli oggetti quindi sfrutta le erbe che devi comprare nei negozi...dopo averla appresa vai da un negoziante di erbe e cerca le erbe adatte(quando scendi noterai a sinistra che vengono segnati i personaggi che hanno bisogno di quella erba per quella determinata abilità!)

 

allenandomi alcuni hanno appreso decotto vivificante tra le abilita di cura

ora ne ho tre uno per ogni unione...

ma come faccio a unire le ristofoglie alle curofoglie???

una volta ke apro l'inventario cosa devo fare???

grz mille :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

allenandomi alcuni hanno appreso decotto vivificante tra le abilita di cura

ora ne ho tre uno per ogni unione...

ma come faccio a unire le ristofoglie alle curofoglie???

una volta ke apro l'inventario cosa devo fare???

grz mille

:fischio: :fischio: :fischio:

 

i miscugli di ingredienti li fai automaticamente...se dici a un personaggio: RIPORTALI IN VITA! quello ti tira fuori un decotto vivif da solo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allenandomi alcuni hanno appreso decotto vivificante tra le abilita di cura

ora ne ho tre uno per ogni unione...

ma come faccio a unire le ristofoglie alle curofoglie???

una volta ke apro l'inventario cosa devo fare???

grz mille

:fischio: :fischio: :fischio:

 

nulla ci pensara il gioco stesso se ti serve di rianimare un gruppo da solo ti dira riportali qua e unica i componenti lo stesso lo fara per altri componenti come tintura o altri basta che ti uccidono un unita e vedi che puoi riportarli in vita tieni sempre d accorgimento che un componente andra via piu in fretta dell altro dato che te ne servono 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuzaki e aliasdj grz x la risposta ma xke allora quando mi muore un unita nn me lo dice???

cmq se la revitalizzo un unita a quante vite me la porta???

grz ancora...! :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

quanti sono in tutto i dischi che lo compongono???

 

wau raga sono riuscito ad attivarlo per ben 8 volte il decotto vivificante!!!

xo mi hanno battuto lo stesso XD

cmq ora ho capito come funziona...

accetto un po' di missioni della gilda ed expo un po'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuzaki e aliasdj grz x la risposta ma xke allora quando mi muore un unita nn me lo dice???

cmq se la revitalizzo un unita a quante vite me la porta???

grz ancora...! :mrgreen: :fischio: :mrgreen:

 

quanti sono in tutto i dischi che lo compongono???

 

wau raga sono riuscito ad attivarlo per ben 8 volte il decotto vivificante!!!

xo mi hanno battuto lo stesso XD

cmq ora ho capito come funziona...

accetto un po' di missioni della gilda ed expo un po'!!!

 

puoi usarlo anche per 100 volte l importante avere il numero di componenti x crearlo

per i dischi se intendi il gioco avvolte ho visto da 2 dvd da 5,1 giga io ne ho trovato uno sempre per xbox da 7,9 giga e per pc pensa un po ce lo da 4,9 giga super compresso

 

 

per favore rispondetemi! dove trovo il metallo di royotia? e come ci arrivo alla città di royotia? cosa è l'abilità trappola???

 

# Aveclyff

# Blackdale Second Entrance Seconda Blackdale Ingresso

# Mojcado Castle Mojcado Castello

# Numor Mine Numor Mine

# The Catacombs Le Catacombe

 

per arrivarci vai a sud di levafender il percorso angoscia

 

 

l abilita trappola devi trovare oggetti come bombe che vendono sempre nei negozi o ci sono altri articoli e alcuni tuoi componenti che hanno l abilita useranno questi oggetti contro il nemico a parer mio inutile poco efficaci

Modificato da aliasdj
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 aliasdj

 

x lion: se i pv di un'unione scendono di molto alcune unità moriranno. quali muoiono lo decide il gioco, penso. se sei fortunato muore una riserva, ma se muore il leader sei fritto!

èerò a me è capitato che anche con pochissimi pv non sia morto nessuno! :dance:

...quello che non sopporto è però il fatto che se attacco i nemici e hanno pochi pv, nessuna loro unità muore ma solo tutta l'unione :x

 

 

!!!ma all'altopiano d'avorio nella parte dove c'è una piccola depressione su un muro vedo brillare una specie di sigillo. cos'è? è legato ai remnant? come faccio ad achaipparmi altri remnant?!!!

Modificato da Ryuzaki
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 aliasdj

 

x lion: se i pv di un'unione scendono di molto alcune unità moriranno. quali muoiono lo decide il gioco, penso. se sei fortunato muore una riserva, ma se muore il leader sei fritto!

èerò a me è capitato che anche con pochissimi pv non sia morto nessuno! dance.gif

...quello che non sopporto è però il fatto che se attacco i nemici e hanno pochi pv, nessuna loro unità muore ma solo tutta l'unione icon_mad.gif

 

 

!!!ma all'altopiano d'avorio nella parte dove c'è una piccola depressione su un muro vedo brillare una specie di sigillo. cos'è? è legato ai remnant? come faccio ad achaipparmi altri remnant?!!!

 

In realtà esiste l'opzione "concentrati sul leader" e tutta l'unione attacca solo il leader ma è molto rara come opzione ed è difficile che ti capiti...nell'Altopiano d'Avorio c'è un remnant...si chiama Liafort e per catturarlo devi completare la missione "Il Frammento" ad Athlum nel cd 2

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 aliasdj

 

x lion: se i pv di un'unione scendono di molto alcune unità moriranno. quali muoiono lo decide il gioco, penso. se sei fortunato muore una riserva, ma se muore il leader sei fritto!

èerò a me è capitato che anche con pochissimi pv non sia morto nessuno! :dance:

...quello che non sopporto è però il fatto che se attacco i nemici e hanno pochi pv, nessuna loro unità muore ma solo tutta l'unione :x

 

 

!!!ma all'altopiano d'avorio nella parte dove c'è una piccola depressione su un muro vedo brillare una specie di sigillo. cos'è? è legato ai remnant? come faccio ad achaipparmi altri remnant?!!!

 

forse cio che vedi tu e un punto di scavo devi utilizzare trill o come si chiama non ricordo piu,e se non sbaglio e dove vedi alla fine la enorme palla dove compare la pianta quello dopo che hai l abilita di prendere i remnant vai li e prendi la palla ce ne sono molti altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora è quando ti leghi ai remnant???

xke da una parte nn ricordo dove ho visto un opzione: mi sembra mostri catturati...

cmq x sicurezza ho tre unita ke utilizzano il decotto e ne ho messa una per ogni unione in modo ke nn faccio affidamento solo su quella di rush... ke ne pensate???

inoltre ho fatto 3 unita tutte da 4 componenti... purtoppo per me il massimo è ancora 12 unita tra cui 5 leader...

tra i leader nn ho incluso david... ma ho messo rush,pagus,torgal,mcgrandy(preso dalla gilda ma con potenti incantesimi di cura) e infine bloker...

nn ho potuto mettere emma xke a nido d'aquila nn viene

 

sono salito al 32 ma nn riesco a superare nido d'aquila lo stesso ora arrivo almeno al 36 e poi ci provo... avete consigli sulle varie unioni???

grz a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora è quando ti leghi ai remnant???

xke da una parte nn ricordo dove ho visto un opzione: mi sembra mostri catturati...

cmq x sicurezza ho tre unita ke utilizzano il decotto e ne ho messa una per ogni unione in modo ke nn faccio affidamento solo su quella di rush... ke ne pensate???

inoltre ho fatto 3 unita tutte da 4 componenti... purtoppo per me il massimo è ancora 12 unita tra cui 5 leader...

tra i leader nn ho incluso david... ma ho messo rush,pagus,torgal,mcgrandy(preso dalla gilda ma con potenti incantesimi di cura) e infine bloker...

nn ho potuto mettere emma xke a nido d'aquila nn viene

 

sono salito al 32 ma nn riesco a superare nido d'aquila lo stesso ora arrivo almeno al 36 e poi ci provo... avete consigli sulle varie unioni???

grz a tutti...

 

mc grandy non e un leader forse ti riferisci a glenys,torgal pagus rush hai fatto ottima scelta,a pagus dagli altri maghi,prova a cercare cadmon a balterossa vedi se e gia disponibile,x il decotto ottimo xke devi anche combattere oltre che far vivere cmq,dedicati prima a quello con il martello con tutte e 3 le unita,poi

mc grandy mettilo in squadra ma come secondo io ce lo con rush,e anche con pagus va bene,un altro leader molto forte e baulson e anche lui molto forte

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa, io al nido d'aquila ero a lv 45 e avevo 3 unioni:

1- attacco. rush + baulson\blokter + pelagus + 1 recluta con almeno 80 att

2- spalla. david + 3 reclute (almeno 1 con decotto vivif) se vuoi metti mcgrady togliendo blocter dalla I unione

3- spalla-cura. pagus+torgal+parker + 1 recluta (decotto, gas, crema x occhi, nuova vita, rinascita)

 

tutte e tre con formaz freccia di atlum

 

perima ho eliminato i supporti nemici, poi il colosso che è il + forte. qindi mi è rimasta la ragazza

sta attento che appena elimini uno dei due leader nemici l'altro potrà attaccaare 5 volte di fila (per questo ti conviene eliminare prima il colosso!)

 

la chive è la resistenza. procedi con calma senza attaccare se sei ferito. meglio guarire del tutto che attaccare a più non posso per poi morire (e sprecare 30 minuti inutilmente)!

 

 

 

??? sapete dirmi dove si trovano -cristallo secolare

-sabbia di lithos

- minerale di platino

- quarzo galvanico

- dragonite divina??? grezie!

Modificato da Ryuzaki
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche buona anima mi può dire come imparare Hawkarang e porta celestiale?

 

Hawkarang non sò cosa sia xdxd ma porta celestiale la apprendi una volta che l'arma del pg {baulson o Caedmon} è stata potenziate al massimo

 

Domanda ma se ho finito tutte le quest secondarie alla fine del gioco mi scontro con conqueror illuminato??

 

ancora un paio di domande: la pandemonium oltre che nelle terre sacre {dalle quali presumo non si possa tornare indietro} non la si trova in altri posti???

 

l'acciaio per gioielli lo si trova solo nelle antiche rovine??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...