Vai al contenuto

The Last Remnant

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Se hai fatto tutte le quest quindi anche Le cose Imutabili sbloccando il relativo obbiettivo stai combattendo contro Absolut Conqueror che è la versione potenziata che sblocca l'obbiettivo segreto da 200G...detto questo devi salire almeno al liv 120-130 per batterlo perchè è fortissimo...ti consiglio di allenarti all'ultimo piano delle Antiche Rovine e poi ripresentarti da lui...se invece non hai completato la missione finale Le cose Imutabili basta il livello 110(ma dubito che sia così perchè hai detto di aver compleatato tutte le quest)

No infatti dovrei aver fatto tutto infatti ho preso il milione dall'ultima quest!

Cacchio il 130... gia ora per fare un livello ci vogliono due battaglie da 10 minuti l'una... che palle!!! XD

Ma facendo questi 20 livelli sblocco nuove mosse o divento semplicemente più resistente con tutti i pg?

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No infatti dovrei aver fatto tutto infatti ho preso il milione dall'ultima quest!

Cacchio il 130... gia ora per fare un livello ci vogliono due battaglie da 10 minuti l'una... che palle!!! XD

Ma facendo questi 20 livelli sblocco nuove mosse o divento semplicemente più resistente con tutti i pg?

Grazie mille!!!

Aumenti i parametri e sblocca se non l'hai già fatto le ultime magie e gli ultimi attacchi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenti i parametri e sblocca se non l'hai già fatto le ultime magie e gli ultimi attacchi...

Io cmq avevo letto che per "grindare" i personaggi bastava usare Rush da solo e infatti io alle rovine di robelia ho ucciso dozine di mostri e ho sbloccato un sacco di skill nuove e tra l'altro mi sono ritrovato gli altri personaggi anche con skill nuove, tipo emmy con kiss of life... però è da tante uccisioni che non imparano più niente e soprattutto in questo modo non variano gli hp... spero che per il 120 avrò imparato tutto come mi hai consigliato tu perché non ne posso più!!!

Sia perché expare in questo modo è una palla tremenda, perché voglio i 200 punti dell'obiettivo e soprattutto perché voglio vedere il finale!!! XD

Ah! Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... in tanti mi chiedono "metallo per gioielli" o qualcosa di simile... sapete dove si può trovare?

Granzie ancora per l'aiuto preziosissimo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq avevo letto che per "grindare" i personaggi bastava usare Rush da solo e infatti io alle rovine di robelia ho ucciso dozine di mostri e ho sbloccato un sacco di skill nuove e tra l'altro mi sono ritrovato gli altri personaggi anche con skill nuove, tipo emmy con kiss of life... però è da tante uccisioni che non imparano più niente e soprattutto in questo modo non variano gli hp... spero che per il 120 avrò imparato tutto come mi hai consigliato tu perché non ne posso più!!!

Sia perché expare in questo modo è una palla tremenda, perché voglio i 200 punti dell'obiettivo e soprattutto perché voglio vedere il finale!!! XD

Ah! Ne approfitto per chiedere un'altra cosa... in tanti mi chiedono "metallo per gioielli" o qualcosa di simile... sapete dove si può trovare?

Granzie ancora per l'aiuto preziosissimo! biggrin.gif

Ciò succede perchè ti alleni in dungeon in cui il livello dei mostri è troppo basso...d'ora in poi allenati solo nelle Antiche Rovine.L'acciaio per gioelli lo ottieni nel secondo piano delle antiche rovine.Devi entrare e guardare se nel corridoio del primo piano ci sono dei Tritaroccia (ciò indica che troverai una Diatrimena nel secondo piano) se è vuoto o ci sono dei Carridi esci e rientra.L'acciaio dei gioielli viene dato dalla Diatrimea che trovi nel secondo piano SOLO se nel primo piano all'entrata c'erano dei Tritaroccia altrimenti la stanza sarà vuota!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò succede perchè ti alleni in dungeon in cui il livello dei mostri è troppo basso...d'ora in poi allenati solo nelle Antiche Rovine.L'acciaio per gioelli lo ottieni nel secondo piano delle antiche rovine.Devi entrare e guardare se nel corridoio del primo piano ci sono dei Tritaroccia (ciò indica che troverai una Diatrimena nel secondo piano) se è vuoto o ci sono dei Carridi esci e rientra.L'acciaio dei gioielli viene dato dalla Diatrimea che trovi nel secondo piano SOLO se nel primo piano all'entrata c'erano dei Tritaroccia altrimenti la stanza sarà vuota!

Mi toccherà invecchiare alle rovine allora! ;_;

Ne approfitterò mentre scripto... 20 livelli sono proprio troppi per farli con passione! ^^

Cmq una cosa che non ho ancora capito è se c'è un modo per spingere i personaggi a usare particolari abilità o se è solo il caso che determina cosa faranno i pg e il morale.

Grazie ancora di tutto, non appena vedrò la fine del gioco sarai il primo a saperlo! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi toccherà invecchiare alle rovine allora! ;_;

Ne approfitterò mentre scripto... 20 livelli sono proprio troppi per farli con passione! ^^

Cmq una cosa che non ho ancora capito è se c'è un modo per spingere i personaggi a usare particolari abilità o se è solo il caso che determina cosa faranno i pg e il morale.

Grazie ancora di tutto, non appena vedrò la fine del gioco sarai il primo a saperlo! XD

Io non c'è la facevo più e ho continuato nel salvataggio alternativo dove non avevo parlato con la donna dell'ultima missione...in questo modo non ho sbloccato l'obbiettivo da 200G ma la voglia di vedere la fine era troppa(ed è stata ripagata! :mrgreen: )...comunque non puoi fare in modo che i pg usino alcune abilità ed è appunto questa una delle particolarità di questo titolo...se invece vuoi migliorare le magie basta usarle continuamente...non importa se tu vuoi migliorare FOLATA e invece usi SCINTILLA,l'importante che siano della stessa categoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: finalmente ho sbloccato la gilda segreta di ghor e ho il duca di ghor in squadra ma nn so a posto di chi metterlo .-. me lo consigliate? ma può usare il potere del suo remnant "bilqis"?

poi volevo chiedere un altra cosa XD ho un otachi dello shogun per farka diventare una demonblade che devo fare ho varie opzioni ora per migliorarla: otachi viverna, otachi della gemma, otachi del tempio, tagliabrume e poi due pandemonium (però la indebolisce di molto .-.)...?

grazie in anticipo ^^ vi adoro XD

Modificato da Dante 87
Link al commento
Condividi su altri siti

shock.gif finalmente ho sbloccato la gilda segreta di ghor e ho il duca di ghor in squadra ma nn so a posto di chi metterlo .-. me lo consigliate? ma può usare il potere del suo remnant "bilqis"?

poi volevo chiedere un altra cosa XD ho un otachi dello shogun per farka diventare una demonblade che devo fare ho varie opzioni ora per migliorarla: otachi viverna, otachi della gemma, otachi del tempio, tagliabrume e poi due pandemonium (però la indebolisce di molto .-.)...?

grazie in anticipo ^^ vi adoro XD

Non lo mettere il duca...è inferiore a tutti i personaggi e io sono rimasto anche un pò deluso perchè pensavo fosse almeno all'altezza di Blocter...comunque si dopo un pò sblocca un attacco speciale dell'arma che sfrutta il suo remnant!Per la demonable sappi che il nome italiano è pandemonium!Quindi sono la stessa spada...l

Ho fatto 66 missioni ma la donna della quest finale non è uscita ancora, qualcuno può dirmi perché? Poi vorrei sapere dove posso trovare fegato di drago e membrana di ameba, grazie

Forse perchè le missioni secondarie sono 68!Per i componenti(rispondo a te ma vale per tutti) è inutile che chiedete perchè vi sarete accorti quanti componenti esistono in TLR..almeno 10 per ogni tipo di mostro!E' impossibile che io o chiunque vi aiuti sappia dove trovarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo mettere il duca...è inferiore a tutti i personaggi e io sono rimasto anche un pò deluso perchè pensavo fosse almeno all'altezza di Blocter...comunque si dopo un pò sblocca un attacco speciale dell'arma che sfrutta il suo remnant!Per la demonable sappi che il nome italiano è pandemonium!Quindi sono la stessa spada...l Forse perchè le missioni secondarie sono 68!Per i componenti(rispondo a te ma vale per tutti) è inutile che chiedete perchè vi sarete accorti quanti componenti esistono in TLR..almeno 10 per ogni tipo di mostro!E' impossibile che io o chiunque vi aiuti sappia dove trovarli!

A sono 68? Credevo fossero 66 hehe, comunque queste 2 missioni non le trovo da nessuna parte, quelle della maga già le ho fatte tutte e allora quali mi mancano? Ah e per caso sapete qual' è e dove si trova il mostro da uccidere nella quest della prima gilda che si chiama evocazione? Grazie di tutto

il mostro evocazione l' ho gia trovato si trova ad aveclyff

Modificato da Lord David
Link al commento
Condividi su altri siti

A sono 68? Credevo fossero 66 hehe, comunque queste 2 missioni non le trovo da nessuna parte, quelle della maga già le ho fatte tutte e allora quali mi mancano? Ah e per caso sapete qual' è e dove si trova il mostro da uccidere nella quest della prima gilda che si chiama evocazione? Grazie di tutto

il mostro evocazione l' ho gia trovato si trova ad aveclyff

Potresti aver non fatto la missione a Melphina nel disco 2 che si sblocca dopo le tre missioni di Roberto se sceglievi sempre la risposta in basso quando te lo chiedeva.Oppure la missione del duca di Ghor che si sblocca parlandoci sempre dopo ogni base...anche la missione "La leggenda del deserto" molte persone non l'hanno fatta perchè non sapevano che bisognava arruolare Glenys per far comparire un sacerdote a Balterossa....credo chen queste siano le più "rare" e difficili da trovare.Se sei abbastanza bravo con l'inglese puoi vedere su questo sito quale ti manca(alcuni titoli cambiano):

http://guides.teamxbox.com/xbox-360/944744...ant/page_5.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto da pochissimo e non sono ancora molto pratico quindi mi scuso in anticipo per ogni mia ignoranza :bow:

Comunque vorrei semplicemente sapere come o dove trovare questi minerali: Metallo necrotico, metallo sacro, quarzo di rubino ed il metallo d'acciaio nero. Ultima domanda poi... Come si arriva al sesto ed al settimo passaggio??? Grazie mille per la pazienza :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto da pochissimo e non sono ancora molto pratico quindi mi scuso in anticipo per ogni mia ignoranza bow.gif

Comunque vorrei semplicemente sapere come o dove trovare questi minerali: Metallo necrotico, metallo sacro, quarzo di rubino ed il metallo d'acciaio nero. Ultima domanda poi... Come si arriva al sesto ed al settimo passaggio??? Grazie mille per la pazienza whew.gif

Benvenuto...Mi ricordo solo Il metallo necrotico che si trova in un punto di scavo del settimo passaggio...il sesto passaggio lo sblocchi dopo il combattimento a Koengsford nel cd 2 dopo le sei basi e il settimo passaggio lo sbloccherai andando avanti con la storia(è il penultimo dungeon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...Mi ricordo solo Il metallo necrotico che si trova in un punto di scavo del settimo passaggio...il sesto passaggio lo sblocchi dopo il combattimento a Koengsford nel cd 2 dopo le sei basi e il settimo passaggio lo sbloccherai andando avanti con la storia(è il penultimo dungeon)

Ok grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia expare alle rovine... sto per odiare 'sto gioco e se non livello abbastanza non posso vederne la fine!!! >,<

Ma il boss verso che livello diventa fattibile? Io cmq vado in giro con 3 unità... è una buona tattica o è meglio comportarsi in maniera completamente diversa? Ovviamente mi riferisco a questo boss e ad absolute conqueror visto che sto alla fine! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia expare alle rovine... sto per odiare 'sto gioco e se non livello abbastanza non posso vederne la fine!!! >,<

Ma il boss verso che livello diventa fattibile? Io cmq vado in giro con 3 unità... è una buona tattica o è meglio comportarsi in maniera completamente diversa? Ovviamente mi riferisco a questo boss e ad absolute conqueror visto che sto alla fine! ^^

Devi expare dal terzo piano in poi in modo da ricevere più exp...comunque io ho finito il gioco con 4 unità(5-4-5-4)..è la cosa migliore e ho visto che anche altre persone lo fanno!Conqueror riesci a batterlo verso il 120 ma tutto dipende dai tuoi parametri!Quindi se sei verso il 115 prova a batterlo...tanto c'è un teletrasporto se non ci riesci e puoi tornare indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la lista inglese delle missioni e ho visto che mi manca hearts(cuori) come la trovo?

E' la missione di Haruko...devi andare nel pub di Elyson e inseguire Haruko per tutti i pub delle città...non si attiva se hai catturato il remnant Hearts con il frammento di Marshal durante la prima visita alla Foresta darken...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi expare dal terzo piano in poi in modo da ricevere più exp...comunque io ho finito il gioco con 4 unità(5-4-5-4)..è la cosa migliore e ho visto che anche altre persone lo fanno!Conqueror riesci a batterlo verso il 120 ma tutto dipende dai tuoi parametri!Quindi se sei verso il 115 prova a batterlo...tanto c'è un teletrasporto se non ci riesci e puoi tornare indietro

Sto ancora sotto il 110! ;_;

Penso che per metà luglio l'avrò terminato! XD

Grazie mille per il consiglio! ^^

Mi servono criniera di vile rettil e qualcosa tipo becco di avvoltoio affilato... sapete dove si trovano? ^^

Magari non faccio tutti i livelli ma almeno cerco di potenziare i pg che uso... spero che sia utile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda:

La quest di lob Omen risulta accessbile dopo un determinato evento? no perchè snappando sul forum, non ho trovato nulla ma a me la quest non si attiva il Baloon rosso non lo vedo ancora

Devi arruolare Jagher (o Joger non mi ricordo come si chiama :mrgreen: ) alla gilda segreta di Athlum e parlarci tre volte e poi andare nel pub di Nagapur e accettare la missione di Lob Omen

Scusate sono al livello 82 e devo salire di livello per finire le 6 basi e poi attaccare konigsdorf. Qual'è il miglior posto dv expare??? Ringrazio in anticipo sleep.gif

Il secondo e il primo passaggio di Sinebur

Modificato da Riot!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...