Vai al contenuto

Il miglior basket per Xbox


Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

Ciao Raga visto che ho notato che la nostra CRICCA è ricca di baskettofili ( e ne sono MOLTO contento) volevo chiedervi quale secondo voi è il miglior gioco di Basket per la grande X.

Se avete voglia dividiamo la lista in due ARCADE e SIMULAZIONI .

Io personalmente ho giocato a:

Nelle simulazioni NBA INSIDE DRIVE 2003 bello all'inizio ma palloso a lungo andare troppo ripetitivo

Nel arcade ho giocato a NBA STREET VOL.2 divertente molto giocoso (non so come definirlo meglio) lungo ma non è quello che cerco .

A voi la parola

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ESPN 2k5 ha un grosso bug. La CPU non chiama MAI Time Out. Questo perhè gli sviluppatori hanno settato di default i TO su manuale... grosso errore. Quando si gioca una partita singola il problema è facilmente risolvibile, nel senso che basta switchare sulla squadra avversaria, settare il TO in automatico e tornare alla squadra precedente. Questo, però, non si può fare nella modalità Franchigia, quest'anno denominata "assosiation".

 

Nba Live 2005 ha pregi e difetti. Quest'anno è piuttosto simulativo, il "10 men motion capture" è fluido, ma la grafica resta un gradino (anche due) sotto al gioco SEGA. Però è presente l' ALL STAR GAME, gara delle schiacciate compresa (anche ben fatta, se vuoi il mio parere).

 

Sono in sostanza due giochi equivalenti. Io li ho entrambi e ho giocato decisamente di più a live quest'anno, anche se ogni tanto torno su ESPN per godermi la realizzazione grafica dei giocatori.

 

 

Sul piano arcade, vai tranquillo con NBA street V3. Bella grafica, gara di schiacciate, gioco divertente e parecchi miglioramenti rispetto al predecessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Jacchan ha scritto:

 

 

Diciamo che, essendo tu un ex giocatore, apprezzerai molto di più ESPN

 

Vedo che hai inquadrato la mia ottica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , in ogni caso seite molto compatti nella scelta indi deduco che a oggi NBA 2k5 e il miglior basket simulativo per la grande X

 

 

Charlie ha scritto:

 

Sul piano arcade, vai tranquillo con NBA street V3. Bella grafica, gara di schiacciate, gioco divertente e parecchi miglioramenti rispetto al predecessore.

 

Grazie per il consiglio :wink: :wink: :wink: se riesco lo recupero

Un altra domanda come sono questi giochi in LIVE? Sarebbe fantastica una partita tra di noi ( scusate l'OT :whew: )

Qualcuno li ha provati?

Grazie a tutti se avete altri consigli postate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

2k5 in live funziona bene io l'ho provato a casa di un mio amico e nn ho riscontrato problemi...

comunque io 2k5 lo visto da eb games ha 29 euro usato è un buon prezzo se lo trovi...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

dax ha scritto:

 

io 2k5 lo visto da eb games ha 29 euro usato è un buon prezzo se lo trovi...

OTTIMO

 

LA domanda di Jacchan sui nikname potrebbe essere una buona idea per un nuovo topic nella sez. varie

Ora vado a vedere su Ebay

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul piano arcade, vai tranquillo con NBA street V3. Bella grafica, gara di schiacciate, gioco divertente e parecchi miglioramenti rispetto al predecessore.

 

continuo a ritenere street hoops superiore a NBA street (nonostante l'abisso che c'è fra i due come grafica e personalizzazione) per il semplice fatto che quando giochi a nba street non ci capisci una mazza di quali sono i tuoi giocatori o gli altri... :mrgreen:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...