Vai al contenuto

Libero Absolute... ma...


Messaggi raccomandati

Odio Libero è dal 21 Aprile che ho chiesto l'attivazione di Libero Absolute... ok

il 10 mi arriva il modem in comodato... l'11 la linea attiva... ma il modem non trova la portante... chiamo richiamo ririchiamo il 15 riesco a parlare con qualcuno... e mi segnala il "guasto"... e mi dice 4 max 5 giorni va tutto aposto... mmm si come no... a oggi ancora nulla... aspetto o disdico? e a cosa passo? A me serve telefono + adsl... bah help me!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che eventualmente ti fanno disdire tutto così in fretta??? tipo io ho alice e mi trovo bene, ma se dovessi disdire il contratto ci vorrebbe un pò di tempo perchè ti tirano fuori un monte di cose...

magari prova ad insistere un pò e rompigli le palle tutti i giorni.. è l'unico modo per velocizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio Libero è dal 21 Aprile che ho chiesto l'attivazione di Libero Absolute... ok

il 10 mi arriva il modem in comodato... l'11 la linea attiva... ma il modem non trova la portante... chiamo richiamo ririchiamo il 15 riesco a parlare con qualcuno... e mi segnala il "guasto"... e mi dice 4 max 5 giorni va tutto aposto... mmm si come no... a oggi ancora nulla... aspetto o disdico? e a cosa passo? A me serve telefono + adsl... bah help me!

se vuoi disdire ti consiglio fastweb full sempre se da te c'è la copertura(però costa abbstanza di più) altrimenti tiscali

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che avessi settato male tu il router o che avessi qualche problema nel tuo impianto telefonico (problema di filtri, qualche telefono sopratutto se cordless che da problemi) lo so che in italia l'adsl è una mer_da ma non per questo bisogna accusare subito cosi! :rolleyes:

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...