Vai al contenuto

Cerco di nuovo clan..


Giulietto941

Messaggi raccomandati

eccoci qua :mrgreen:

questo è il forum del nostro clan, i Legionary of Doom. Se ti interessa entrare, apri un topic nella sezione presentazioni e presentati :ph34r: non basta la richiesta per entrare ne clan, prima c'è un breve periodo di prova per vedere se sei adatto :teach:

questa è la nostra proposta, vedi tu se ti interessa

ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire che sei tanto forte che io e te abbiamo giocato e ti ho particamente stracciato, ma per favore evita di vantarti tanto che se fossi veramente forte non andresti certo per forum a cercare clan ma saresti gia dentro ad un clan.

 

E poi chi ti prenderebbe visto come hai lasciato il tuo vecchio clan (tue parole)

io per esempio ho un clan molto forte ma siccome non mi sembri minimamente serio non ti prendo

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire che sei tanto forte che io e te abbiamo giocato e ti ho particamente stracciato, ma per favore evita di vantarti tanto che se fossi veramente forte non andresti certo per forum a cercare clan ma saresti gia dentro ad un clan.

 

E poi chi ti prenderebbe visto come hai lasciato il tuo vecchio clan (tue parole)

io per esempio ho un clan molto forte ma siccome non mi sembri minimamente serio non ti prendo

 

hai perfettamente ragione, anche io ho un clan ma uno che parla cosi non lo prendo nemmeno se è un killer nato. direi anche maleducato se è per questo.

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, che ha fatto sto ragazzo???

prova ad aggiungere in live me, che vediamo che se po fa

PRIMA però bisogna parlare un po

POI si pensa a giocare, cerchiamo persone non gente strafottente o maleducata, te lo dico perchè prevenire è meglio che curare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, che ha fatto sto ragazzo???

prova ad aggiungere in live me, che vediamo che se po fa

PRIMA però bisogna parlare un po

POI si pensa a giocare, cerchiamo persone non gente strafottente o maleducata, te lo dico perchè prevenire è meglio che curare

 

ma come

prima chiedi che ha fatto sto ragazzo come se noi lo avessimo accusato ingiustamente e poi tu ti tuteli dicendogli che non cercate gente strafottente o maleducati, chiarisciti le idee hhhhhhh i s god, che bel nome , complimenti, davvero da p-a-u-r-a.

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma io non sto ne accusando ne difendendo nessuno, volevo solo sapere che avrà mai fatto sto ragazzo, non leggere quello che vuoi, il che ha fatto sto ragazzo aveva un tono molto ironico,dato che non l hai capito la prossima volta farò una cosa del genere, dimmi se ti va ok? [tono ironico on]cavolo che avrà mai fatto sto ragazzo!?[tono ironico off] e poi io non mi tutelo affatto vero, non sono un giudice, se al clan va bene ok se non va bene pace amen, io sono solo portavoce, non dico che lo accusiate ingiustamente, magari se le merita, ma io non essendo presente non posso sapere come l utente si possa essere comportato, poi per evitare perdite di tempo in caso mi avesse aggiunto gli ho solo preannunciato che se il motivo per cui dagli altri clan è stato scartato dovesse essere stata l arroganza, la maleducazione o quant altro che avrebbe anche potuto evitare di contattarmi.

Poi non ho capito il tuo commentino davvero penoso riguardante il mio nickname...

l unico che si deve chiarire le idee qua sei tu, fidati

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ha detto di male, se un clan di gow fa schifo e basta :ok:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che criticare una persona non vada bene. secondo me avete esagerato nei toni.

è vero si è vantato ma criticarlo così duramente mi sembra eccessivo.

poi non conta quanto si è forti, per me, conta quanto si è corretti :fischio:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto conta il gioco di squadra, secondo me nessuno è forte o meno, anzi, magari uno è piu inesperto dell'altro, in un clan perlomeno nel mio tutti correggiamo tutti, dove non arriva uno arriva l'altro e si migliora tutti insieme. Lasciare un clan perchè troppo "debole" significa non aver rispetto di chi ti ha accolto in una sorta di "famiglia".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png
Link al commento
Condividi su altri siti

darke ha detto parole sante! :dance: anche se stiamo andando in off topic XD

l'xbox non è nata per giocare e vincere! ma per giocare e divertirsi! questi sono dei semilitigi inutili! ha detto che era + forte del capo del suo ex clan punto e basta... non dovevate dire quei commenti inutili(macchè inutili... inutilissimi :rotfl: ) quindi se non giochi per divertirti all'xbox meglio che la regali a un barbone :dance:

poi alessio hai fatto dei commenti arroganti dicendo che gli altri erano arroganti! e come disse il saggio satoshi " gioca per divertirti e pensa a te prima di giudicare!!!!" e sottolineo il

hhh i s god, che bel nome , complimenti, davvero da p-a-u-r-a.
Evita commenti sui nick altrui! ha scelto quel nick che se lo tenga se a te non piace taci!! che ce ne frega se non lo farai mai entrare nel tuo clan! potevi evitare!!

avviso che ho scritto tutto il messaggio in modo ironico ma dicendo spessatamente e giustamente la verità!

se hhh vuole chiarire delle cose e offrire un clan a questo ragazzo lasciateglielo fare!!! non fa male a nessuno!

però giulietto non scrivere che sei forte.-. è un consiglio da amico, ti prendono per vanitoso e non ti fanno entrare nel clan

al massimo gli potevate scrivere "non dire che sei forte, te lo dico da amico, perchè se lo scrivi ti prendono per vanitoso e non ti fanno entrare nel clan!"

consiglio allo staff di cancellare i post che vanno in off topic e ricominciare sto topic in modo decente solo proponendo i clan!

Modificato da Satoshi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Fury :mrgreen:

Cmq ha già trovato un clan... non siamo noi però :dance:

Fortunatamente per voi direi :mrgreen:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciare un clan perchè troppo "debole" significa non aver rispetto di chi ti ha accolto in una sorta di "famiglia".

 

devo perforza quotare scusate L'ot ma è una cosa troppo significativa!! :ok:

 

Bella DarK :ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto conta il gioco di squadra, secondo me nessuno è forte o meno, anzi, magari uno è piu inesperto dell'altro, in un clan perlomeno nel mio tutti correggiamo tutti, dove non arriva uno arriva l'altro e si migliora tutti insieme. Lasciare un clan perchè troppo "debole" significa non aver rispetto di chi ti ha accolto in una sorta di "famiglia".

 

Mi commuovono, queste cose.

E dico sul serio, dannati! è.é

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...