red dragon Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 a me la canzone che piace di più è "Cliffs of Dover" di Eric Johnson la suono spesso :dance: anche "Stricken" dei Disturbed non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Sì Cliffs of Dover è molto bella, ma la tracklist in generale è davvero molto bella Herman scusa se non ci sono online, mio fratello gioca a PES e io sto studiando... Alla prossima 8) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 mi serve un "compare" per sbloccare alcuni obiettivi, se volete aggiungetemi alla lista amici, il mio tag è sotto l'avatar dall'inizio della prossima settimana in poi sarò più spesso online, per adesso sono incasinato con la scuola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 mi serve un "compare" per sbloccare alcuni obiettivi, se volete aggiungetemi alla lista amici, il mio tag è sotto l'avatar dall'inizio della prossima settimana in poi sarò più spesso online, per adesso sono incasinato con la scuola Se giochi a livello medio allora possiamo farci qualche obiettivo insieme. Più di quello non posso :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 si, sono al livello medio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Slaves tranquillo ;-) appena ti becco si combina tutto, red dragon aggiungimi....la tag è sotto l'avatar..... io gioco a espertyo ma tu puoi comunque scegliere medio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionni Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ragazzi, scusate l'intrusione, ma vorrei farvi alcune domandine sul gioco: Sono molto indeciso se acquistare o meno GH3 e dai vari video che ho visto mi sembra che il gioco sia molto difficile......sbaglio?? Vi informo che non ha la piu' pallida idea di come si suoni una chitarra (se questo puo' essere d'aiuto....non so ) e la mia abilità con il joypad nei vari giochi su xbox360 non è nulla di trascendentale....anzi... Secondo voi, almeno a livello medio, si riesce a giocare oppure bisogna essere dei mostri anche per riuscire a terminare al meglio le prime canzoncine?? Aspetto vostri commenti per aiutarmi a prendere questa durissima decisione :dagger: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Come ogni videogame serve la pratica. Nel caso di Guitar dovrai necessariamente "tornare indietro" ai tempi dei primi passi che hai fatto con il pad. Devi imparare delle cose fondamentali e diverse per giocare, una nuova periferica che non è il pad. Guitar è un gioco che se ti prende non ti lascia più, giocabile anche con il pad (ma ti levi il gusto). Non serve saper suonare una chitarra vera ed il mio consiglio è quello di recarti in qualche grande centro commerciale o Mediaword. Spesso hanno GH3 in prova con la chitarra quindi prima di acquistarlo potrai valutarlo di persona. Ah... se uno è proprio alle prime armi c'è sempre la modalità Facile.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionni Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Beh, sicuramente se prendo GH3 lo prendo con la chitarra wireless.....questo è sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Non serve per nulla saper suonare una vera chitarra, se lo giochi cn la apposita periferica( chitarrina gibson ) è bellissimo, poi in live hai mille varianti, è un gioco veramente consigliato, ti diverti un mondo e poi ci sono le canzoni aggiuntive oltre ad una marea di canzoni già incluse, te lo consiglio vivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 preparati x raining blood a expert --------> http://it.youtube.com/watch?v=sKkqPrMWhIQ i primi 46 secondi riesco a farli anch'io o provato one con la pratica in esp. ....bhe ho sentito dire a molti che è difficile io ci sono riuscito .....ok dico la verità.........fino a che non arrivano le note veloci di fila me la sono riouscita a cavare....poi però alla fine nelle statistiche da quelle lunghe ho fatto tutto 30% di note Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionni Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ragazzi, ho comprato oggi GH3 e devo dire che il gioco mi ha preso già moltissimo!! FANTASTICO!!!! Devo dire che son o ancora moooooooooooooooooooolto impedito (ho fatto il livello facile....una canzone a 5 stelle e altre 3 a quattro stelle ), ma con un po di allenamento penso di riuscire a migliorare. Grandissimo gioco comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Si gionni vedrai ;-) marcus io one lo fatta a 5 stelle hehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 finalmente ho fatto raining blood e the number of the beast a esperto ke fatica però... le avrò fatte 20 volte prima di riuscire a finirle... adesso però sorge l'ultimo problema lou è una bestia... il mio problema è che il potnziamento arriva prima a lui e quaòsiasi cosa a parte il whammy mi devasta... forse con l'amplificatore resisto all'assolo ma x il resto degli attacchi devo ricominciare, avete dei consigli x batterlo, la canzone non è nulla di particolarmente difficile suonandola insieme a lou ma se mi attacca è finita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 finalmente ho fatto raining blood e the number of the beast a esperto ke fatica però... le avrò fatte 20 volte prima di riuscire a finirle... adesso però sorge l'ultimo problema lou è una bestia... il mio problema è che il potnziamento arriva prima a lui e quaòsiasi cosa a parte il whammy mi devasta... forse con l'amplificatore resisto all'assolo ma x il resto degli attacchi devo ricominciare, avete dei consigli x batterlo, la canzone non è nulla di particolarmente difficile suonandola insieme a lou ma se mi attacca è finita.... Beh a dir la verità la canzone è difficilissima! La parte iniziale è relativamente semplice perchè è sempre uguale, poi quando arrivano gli assoli è tosta Comunque, l' unica tattica vincente è di resistere al primo attacco e poi sferrare attacchi nel momento in cui al boss arrivano le note Power up. In questo modo eviti che lui ti possa attaccare e prima o poi lo batti. Un suggerimento: al primo attacco, se ti lancia le note raddoppiate hai praticamente perso, la whammy devi muoverla velocissimamente e più volte per sopravvivere, e quando ti lancia il mancino nel caso del primo attacco, ricordati a memoria le dita da schiacciare, è una serie che si ripete più volte nello stesso modo, non ti far condizionare dalla disposizione dei tasti, l' esecuzione è uguale! Però devi anche essere un pò fortunato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Prova ad accumulare 2 o 3 attacchi e lanciarglieli a raffica, io ho fatto così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Si gionni vedrai ;-) marcus io one lo fatta a 5 stelle hehe :x :x :x .......vabbè io comunque sono da difficile non da esperto quando ci artrivo la farò a 5 stelle con 100% di note Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 hehe, ti voglio vedere nell'assolo marcus :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Prova ad accumulare 2 o 3 attacchi e lanciarglieli a raffica, io ho fatto così questa è la tattica ke facevo contro morello e slash ma è già tanto se ne prendo uno di potenziamento xkè se lui mi attacca per primo ho già delle difficoltàa resistere e mi deve andare di culo per prenderne uno.... Oggi ho provato a fare l'obiettivo di finire la carriera a difficle col controller faccio 4 canzoni esco vado diciamo nel gruppo dove lo sto finendo a esperto e cosa succede... obiettivo sbloccato: compra subito una chitarra 15 punti non ci credevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 questa è la tattica ke facevo contro morello e slash ma è già tanto se ne prendo uno di potenziamento xkè se lui mi attacca per primo ho già delle difficoltàa resistere e mi deve andare di culo per prenderne uno.... Oggi ho provato a fare l'obiettivo di finire la carriera a difficle col controller faccio 4 canzoni esco vado diciamo nel gruppo dove lo sto finendo a esperto e cosa succede... obiettivo sbloccato: compra subito una chitarra 15 punti non ci credevo Sì è un bug molto conosciuto Beh meno male, io non avrei mai voglia di finire il gioco col pad Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 fialmente un bel bug sai se si può fare anke col mancino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ma in giocatore singolo come si fa per mettere una canzone in mancino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Berserker Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Per il Mancino vai su opzioni, mancino si. Nn c'è solo quel bag.. Mettendo il trucco ke sblocca tutto all'emporio sblocchi tutti gli obietivi relativi ad esso e fallendo un brano esperto sblocca l'obiettivo di fare 20 canzoni esperto al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 ragazzi ma nei trucchi di guita hero 3 c è scritto chitarra volante in che consiste?ma è vero che c è un trucco che sblocca totalmente l emporio..ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 Non mi ricordo questi bugs, io ho usato quello per sbloccare Compra subito una Chitarra (completa carriera a difficile col pad) perchè proprio non volevo fare il gioco col pad... Per il mancino non mi pare di aver letto di bug, comunque se cercate su internet trovate tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.