Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi molto lieto di entrare a far parte di questo forum così completo e frequentato. Il problema è il seguente. Non riesco ad andare avanti nella carriera a livello difficile perchè non riesco a capire come suonare, col joypad, tutte quelle note consecutive attaccate di Knights of Cydonia dei Muse (livello 7 tour in Giappone). Io premo i grilletti a una velocità impressionante (tanti anni passato a giocare ai giochi di maratona e corsa a ostacoli haha) ma niente da fare ne sbaglia troppi, l'indicatore rock si abbassa vertiginosamente e prima o poi perdo. Voi ci siete riusciti o almeno anche se avete usato la chitarra avete idea di come possa fare col joypad?

 

PS: Se possibile, evitate post del tipo senti a me comprati la chitarra, che gusto ci trovi col joypad e simili, visto che dove abito io c'è solo il simpaticone di Expert che mi ha chiesto la modica cifra di 99.99 euro (senza gioco solo chitarra).

Grazie a chi mi risponderà. icon_mrgreen.gif

 

ciao! finire la carriera a difficile con il jpad è davvero difficile io nn ci sono riuscito perche mi sono bloccato a one e a rayning blod(o cm si chiama) x finire quella canzone dei muse con tutte le note attaccate non devi tenere il jpad cm lo tieni sempre...io mi sono messo il jpad in 1 mano e con l altra mano suonavo piu velocemente le note...non so se hai capito...cmq cerca di arrivare a quel punto difficile con lo start power ke ti aiuterà molto! cmq sicuramente ti bloccherai anche tu a one e a rayning blod ke sono 100 volte piu difficili di quella dei muse!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao! finire la carriera a difficile con il jpad è davvero difficile io nn ci sono riuscito perche mi sono bloccato a one e a rayning blod(o cm si chiama) x finire quella canzone dei muse con tutte le note attaccate non devi tenere il jpad cm lo tieni sempre...io mi sono messo il jpad in 1 mano e con l altra mano suonavo piu velocemente le note...non so se hai capito...cmq cerca di arrivare a quel punto difficile con lo start power ke ti aiuterà molto! cmq sicuramente ti bloccherai anche tu a one e a rayning blod ke sono 100 volte piu difficili di quella dei muse!!

 

Grazie proverò a fare così. Avevo intuito che col joystic sarebbe stato più difficile che con la chitarra anche se mi sfugge il perchè visto che si possono usare anche 2 mani quindi dovrebbe essere più facile boh. Comunque One l'ho provata nella partita veloce diventa difficile quando inizia a fare i lampi. Il primo 50-60% della canzone è facilissimo probabilmente per farti illudere. Vabbè comunque anche se riuscissi a suonare i Muse cmq non riesco a fare nemmeno 3s and 7s per tutti quei doppi del cavolo che mi confondo sempre. Io non vorrei sbattermi di questa maniera ma il fatto è che non riesco ad attivare il cheat per sbloccare tutto e volevo vedere le altre chtiarre. Il fatto è che nel trucco c'è una specie di trattino tra le note che non capisco cosa sia e non si attiva.

Comunque grazie per la risposta illuminante spero un giorno di trovare una chitarra a 30 max 40 euro come dovrebbe stare e non 100 verdoni e di risolvere tutto. Pure che è brutta chi se ne frega se non pare na Fender o na Gibson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie proverò a fare così. Avevo intuito che col joystic sarebbe stato più difficile che con la chitarra anche se mi sfugge il perchè visto che si possono usare anche 2 mani quindi dovrebbe essere più facile boh. Comunque One l'ho provata nella partita veloce diventa difficile quando inizia a fare i lampi. Il primo 50-60% della canzone è facilissimo probabilmente per farti illudere. Vabbè comunque anche se riuscissi a suonare i Muse cmq non riesco a fare nemmeno 3s and 7s per tutti quei doppi del cavolo che mi confondo sempre. Io non vorrei sbattermi di questa maniera ma il fatto è che non riesco ad attivare il cheat per sbloccare tutto e volevo vedere le altre chtiarre. Il fatto è che nel trucco c'è una specie di trattino tra le note che non capisco cosa sia e non si attiva.

Comunque grazie per la risposta illuminante spero un giorno di trovare una chitarra a 30 max 40 euro come dovrebbe stare e non 100 verdoni e di risolvere tutto. Pure che è brutta chi se ne frega se non pare na Fender o na Gibson.

hai suonato raining blood???? :asd:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hai suonato raining blood???? :asd:

Ragazzi, io sono sempre più convinto che al di là dell'abilità individuale, non sia possibile suonare one e raining blood a difficile e la metà delle canzoni a esperto con il pad. Ho come l'impressione che non ce la faccia soprattutto coi verdi attaccati di seguito. Sarà così secondo voi che ne pensate?

Da un povero niubbo che vivendo in una città di cacca cerca da u mese invano di ottenere la chitarra senza sentirsi dire ce l'ho per wii e ps3 oppure ce l'ho solo col gioco e non te lo posso togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io c' è l'ho fatta a finire la carriera a difficile con il pad giusto 1 settimana fa...ma il difficile non è tanto suonare raining blood e one ma è fare la battaglia con il boss finale!!! è difficilissimo!! xo c e l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:

Azz come fai a dire che Raining blood non è difficile? E quel pezzo con arancio blu giallo giallo blu arancio in 3 millesimi di secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma guardando un video in internet ho visto un video di One 100% a expert e sembra che quando arrivi la serie di verdi verso la fine, il tizio tenga premuto il tasto? Ma cos'è sta boiata? Cioè col joypad mi devo svenare a premere come un folle e non ne azzecco la metà e con la chitarra basta tenere premuto il tasto? No illuminatemi...

Modificato da The Baldie Man
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esatto...con la chitarra puoi premere i tasti quando vuoi, solo quando muovi il "plettro" ti prende la nota...quindi il tipo teneva premuto il verde e quando passavano le note plettrava.

 

Comunque fidatevi conviene imparare con la chitarra che col pad prima o poi ci si trova fregati :D

Youtube Vidz

http://card.josh-m.com/live/mondo/FOLD%20Ryukenden.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io ho gh3 e il cavo di trasferimento dati da usb a memory unit, volevo sapere dato che ho gia visto persone che lo fanno in rete,se qualcuno di voi ha scaricato, o scarica tuttora brani e li passa su 360 e da dove li prende.grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/EDOARDO1.png

 

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/EDOARDO1.gif

 

CERCO AIUTO PER FARE GLI OBIETTIVI ONLINE DI GUITAR HERO METALLICA,E PERCHE NO,ANCHE QUALCHE BELLA SFIDA....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao,

vorrei sapere cosa bisogna fare esattamente per sbloccare i due obiettivi di fare tutte le canzoni come chitarrista solista e come seconda chitarra.

ho provato a fare la carriera in coop offline e a fare come solista tutte le canzoni che me lo permettono che ad occhio e croce sono 3 nella scaletta principale e altre 3 in quelle bonus.

ma non mi ha sbloccato niente.

contano anche quelle che ho downloddato e devo fare anche quelle?

oppure non so ditemi voi grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/EDOARDO1.png

 

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/EDOARDO1.gif

 

CERCO AIUTO PER FARE GLI OBIETTIVI ONLINE DI GUITAR HERO METALLICA,E PERCHE NO,ANCHE QUALCHE BELLA SFIDA....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

vorrei sapere cosa bisogna fare esattamente per sbloccare i due obiettivi di fare tutte le canzoni come chitarrista solista e come seconda chitarra.

ho provato a fare la carriera in coop offline e a fare come solista tutte le canzoni che me lo permettono che ad occhio e croce sono 3 nella scaletta principale e altre 3 in quelle bonus.

ma non mi ha sbloccato niente.

contano anche quelle che ho downloddato e devo fare anche quelle?

oppure non so ditemi voi grazie

devi fare la carriera coop con la chitarra e poi con il basso o viceversa. devi suonare tutte le canzoni della scaletta principale più quelle che ti sblocca quando la finisci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

domanda per quanto riguarda i 3 obiettivi cumulativi ovvero:

-far su 350000 dollari in mod carriera,

-fare 100000000 di punti in mod carriera

-suonare 250000 note in modalita carriera

 

per farli vengono contati solo le note, i soldi e i punti nella modalità carriera singola oppure contano anche quelli della stessa carriera ma in cooperativa?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/EDOARDO1.png

 

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/EDOARDO1.gif

 

CERCO AIUTO PER FARE GLI OBIETTIVI ONLINE DI GUITAR HERO METALLICA,E PERCHE NO,ANCHE QUALCHE BELLA SFIDA....

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda per quanto riguarda i 3 obiettivi cumulativi ovvero:

-far su 350000 dollari in mod carriera,

-fare 100000000 di punti in mod carriera

-suonare 250000 note in modalita carriera

 

per farli vengono contati solo le note, i soldi e i punti nella modalità carriera singola oppure contano anche quelli della stessa carriera ma in cooperativa?

se non ricordo male quello dei soldi devi farlo in singolo,quello dei punti anche in cooperativa (io ho fatto pochi punti in cooperativa e mi sono concentrato sul singolo),quello delle note devi farlo in singolo se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

quello delle 250000 note l'ho sbloccato poco fa facendo number of the beast in singolo,mi mancherebbero gli altri due.

 

per quello dei punti invece mi pareva strano che si dovesse fare solo in carriera singola,infatti (in modalita singola) l'ho completata a tutti i livelli di difficoltà (facile 5 stelle,medio 5 stelle, difficile quasi tutte a 5 stelle ed esperto a 5 stelle per piu di metà lista di canzoni) e avrò totalizzato si e no 30'000'000

http://card.josh-m.com/live/mondo/EDOARDO1.png

 

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/EDOARDO1.gif

 

CERCO AIUTO PER FARE GLI OBIETTIVI ONLINE DI GUITAR HERO METALLICA,E PERCHE NO,ANCHE QUALCHE BELLA SFIDA....

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio se vai su xbox live dal gioco puoi vedere a quanto stai di punti carriera però non ti conta la cooperativa, comunque ti conta anche i brani bonus nella cariera per l'obiettivo,io mi ero fatto pure quelle

Modificato da miky-90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sapreste dirmi dove posso trovare questo gioco non lo trovo !!!!!! igni1980@libero.it l mio indirizzo email

basta che guardi su e-bay ed è pieno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...