Vai al contenuto

Giocare in 2...


Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo chiedervi consigli su giochi xbox per 2 giocatori

perchè non riesco a trovare molti giochi con una storia da giocare in 2

(quindi non parlo di sportivi o piacchiaduro), sia del tipo

shrek e incredibili da giocare con la mia girlfriend che un pò

più "tosti" da giocare con mio fratello (naturalmente halo e halo 2 sono

già archiviati da tempo).

 

Fatevi avanti allora... :bboni: sono tutt'orecchi!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.. hai provato Obscure?
yes, infatti non è malaccio da fare in 2 anche se quella telecamera è da impazzire!! :bang:

 

Un po' datati ma Baldur's gate 1 e 2 sono ottimi per smazzolare in due (sia con ragazza che con fratello).

 

semmai con mio bro (ve l'ho detto alla mia ragazza servono giochi per bimbi da 6-7 anni!), ma non vorrei rimanerci fregato come con LOTR:la terza era....non è il massimo per l'altro aspettare solo i combattimenti per giocare e poi premere solo "A"!

CMq in generale RPG (o simil-rpg) in 2 mi interesserebbero solo vorrei si potesse controllare contemporaneamente i 2 personaggi.Baldur's Gate e D&D sono impostati così?

 

starsky e hutch (o come diavolo si crive)
non so neanche io come si scrive...ma che tipo di gioco sarebbe?semmai poi cerco la rece. :ok:

 

picchia a sangue tuo fratello e con la fidanzata è inutile che ti dica a che gioco giocare....

ho provato a picchiare mio frate ma è troppo grosso (ha 6 anni in più) e mi sa che mi conviene giocarci!! :? La ragazza la attiro con i giochi nella tana del lupo tipo collezione di farfalle, no? 8) e poi ogni tanto la faccio giocare così chiacchiera meno!! :whew:

 

Cmq grazie a tutti per i preziosi consigli! :ok:

Bye by :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...