Vai al contenuto

I LOD cercano nuovi membri!


Botogimli

Messaggi raccomandati

LEGIONARY OF DOOM [LOD]

 

 

http://img467.imageshack.us/img467/336/logolodleonejy9.jpg

 

 

Riapro i reclutamenti per i legionary of Doom :teach:

Cerchiamo gente simpatica che giochi in prevalenza a gears e che ha voglia di partecipare alle varie competizioni!

Giochiamo in prevalenza la sera alle 21 ma anche di pomeriggio trovate sempre qualcuno online!

Per chi cerca clan quindi basta che mi rispondiate qua e al più presto vi contatto in live per presentarvi al team... mi prendo un periodo di prova di 7 giorni nel quale vediamo se gli orari possono andare, vi divertite, trovate qualche persona simpatica del clan...

E poi siete a bordo :mrgreen:

Vi dico anche che gli unici punti su cui nn transigo sono :

1) Se per un qualunque motivo non potete essere presenti a qualche cosa di organizzato farlo sapere prima

2) rispetto verso gli altri compagni del clan

3) VOGLIA DI DIVERTIRSI ABBESTIA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

EDIT: prima che arrivi a ricordarlo IL LOGO E' MADE IN TheFury87

 

Fatemi sapere :dance:

Modificato da Botogimli
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi,io visto che nn ho un clan e visto che sono abbastanza bravo e giocop solo a gow,vorrei iscrivermi........

se la risposta è positiva inviatemi un messaggio alla mi agamertag:Shiny covenant2 :dance: :dance: :dance: :dance:

Ottimo Shiny!!!! Ti ho addato in live e ho visto che ti sei registrato sul nostro forum

Spero di aver trovato la persona giusta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...