Vai al contenuto

A che livello di difficoltà giocate?


Messaggi raccomandati

e come ti trovi a gareggiare...????

perchè anch'io usavo questo settaggio ma col cambio automatico in staccata non c'era verso di superare per vincere dovevo andare di speronata... e visto che non ho intenzione di farmi tutta la carriera col cambio manuale ho dovuto abbassare l'ia....

cmq adesso mi trovo abbastanza bene con il cambio automatico senza altri aiuti e difficoltà media...

 

Ciao,

di solito acquisto potenziamenti che mi permettono di fare una buona frenata, e frenare così un po' dopo l'avversario.

 

ma volete mettere che goduria uscire all'ultimo giro di una gara per aver dosato male il freno!!!!!!

 

Mah, più che goduria direi che bestemmie... :rotfl:

 

Più che goduria, direi che bestemmie... :rotfl:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando a difficoltà massima e senza aiuti; lo trovo abbastanza ostico in generale, ma in ogni caso è di uno spessore e di una sfida impagabile cos. Ammetto che a volte per il desiderio di andare avanti (visto che vado molto a rilento nella carriera), mi potenzio la macchina quando non vedo schance di vincita dopo i primi du-tre tentativi. In ordine potenzio turbo,scarico,freni,gomme,telaio

 

In generale consiglio di giocarlo con meno aiuti possibile, col 50% dei guadagni in più sui premi alti la differenza diventa sensibile, e poi sono due giochi differenti con e senza aiuti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come mai non hai sbloccato il risultato "Estremo" se guidi alla massima difficoltà, senza aiuti e col cambio manuale?

 

sta domanda non la capisco...boh. io gioco con tutto disattivato, cambio manuale e volante on line, pad - volante carriera (non ho sempre la postazione cockpit montata in salotto, altrimenti mia moglie mi ammazza..:). è vero che i giochi sono 2, quello con e quello senza aiuti. anche io tento sempre di vincer con auto pari o sotto quelle degli avversari e non sempre va bene, anzi, spesso prendo bastonate soprattutto perchè non conosco le piste e mi ci vuole un po' per memorizzarle e trovare i punti giusti di frenata e accelerazione, però così i soldi diventano tanti, gli sconti si sbloccano prima perchè l'auto avanza di livello abbastanza velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

 

Piccola domanda Ot , premesso che gioco con solo l'aiuto del cambio automatico e IA media......

 

Praticamente, nella modalità carriera ho finito le gare di prova e alcune di quelle dilettante e costruttore e sono a livello pilota sul undicesimo ormai riesco a vincere abbastanza facilmente anche con auto di potenza inferiore....quindi volevo sapere:

 

secondo voi tenendo uguali i settaggi di difficoltà, con l'aumentare del livello pilota e quindi la partecipazione a gare piu' avanzate aumenta un po' la difficoltà.??...

 

oppure se invece dovessi modificare i settaggi della difficoltà ;c'è un modo per cancellare il profilo solo nella modalità carriera e riniziare da capo??

 

... ieri cercando tra i vari menu' non ho trovato questa opzione... si puo' fare sollo dalla dashboard cancellando ovviamente tutto... e non mi pare il caso soprattutto per le auto che ho sbloccato nella modalità arcade....

 

Potete darmi delucidazioni in merito???

 

grazie anticipatamente a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver iniziato la carriera a medio ho deciso di impostare la IA avversaria su difficile..

Bè..adesso si che è uno spasso correre.Gli avversari non sbagliato quasi mai..... basta un nostro piccolo errore per perdere subito posizioni.In pratica per arrivare primi bisogna fare delle gare perfette.Alla faccia di chi sostiene che anche con la difficolta' massima il gioco è troppo facile...

Ovviamente è consigliabile togliere tutti gli aiuti ragazzi.Togliete anche l'abs senno' vi abituate male....

Cmq mi domando come fanno alcuni di voi a giocare ancora con il cambio automatico.Cosi' non vi divertite tanto...perchè scalare marce è una delle cose piu' appaganti del gioco..specie quando si inizia a prendere confidenza con la propria macchina...

E poi non dimenticate che senza gli aiuti si ottengono piu' soldi..questo è un dato da non sottovalutare... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è consigliabile togliere tutti gli aiuti ragazzi.Togliete anche l'abs senno' vi abituate male....

Cmq mi domando come fanno alcuni di voi a giocare ancora con il cambio automatico.Cosi' non vi divertite tanto...perchè scalare marce è una delle cose piu' appaganti del gioco..specie quando si inizia a prendere confidenza con la propria macchina...

E poi non dimenticate che senza gli aiuti si ottengono piu' soldi..questo è un dato da non sottovalutare... :rolleyes:

sono assolutamente daccordo con te :ok:

questo gioco bisogna gustarselo nella maniera piu totale

all'inizio senza strafare ma con l'andare del tempo e con un po di esperienza, vi assicuro che di soddisfazioni ne avrete :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver iniziato la carriera a medio ho deciso di impostare la IA avversaria su difficile..

Bè..adesso si che è uno spasso correre.Gli avversari non sbagliato quasi mai..... basta un nostro piccolo errore per perdere subito posizioni.In pratica per arrivare primi bisogna fare delle gare perfette.Alla faccia di chi sostiene che anche con la difficolta' massima il gioco è troppo facile...

Ovviamente è consigliabile togliere tutti gli aiuti ragazzi.Togliete anche l'abs senno' vi abituate male....

Cmq mi domando come fanno alcuni di voi a giocare ancora con il cambio automatico.Cosi' non vi divertite tanto...perchè scalare marce è una delle cose piu' appaganti del gioco..specie quando si inizia a prendere confidenza con la propria macchina...

E poi non dimenticate che senza gli aiuti si ottengono piu' soldi..questo è un dato da non sottovalutare... :rolleyes:

Sì, adesso gioco senza aiuti... però tendo a modificare l'IA degi avversari quando non ho un'auto all'altezza. Ad esempio ieri nel campionato delle Viper ho dovuto impostare la difficolta Facile per respirare un pò, perchè c'era sempre quello con la Hennessey da 800 cavalli addosso; la causa è che non sono un pilota bravo :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...