Vai al contenuto

Driver FM2 con Volante...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho FM2 dalla data di uscita e purtroppo causa studio non ancora posso dedicarmici "giorno e notte" e sopratutto raggiugere IMHO un livello tale da sfidare qualcuno online..... ma volevo sapere , per poter LOTTARE in futuro ad armi pari, chi usa , come il sottoscritto, il VOLANTE (di mamma M$) per giocare...

Ciao

 

Qui c'è una bella lista che per cercherò di tenere sempre aggiornata

 

LISTA TAG XBOXLIVE UTENTI FM2 + VOLANTE MICROSOFT:

 

ALK1975

AYAMY

fusibile

MAPO78

mephysto666

Prog80

Stefano1985

Modificato da AYAMY
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se leggo il sito da parecchi mesi, spero di divertirmi qua insieme a voi...

 

Ho intenzione di comprare Forza 2 col volante in settimana, visto che li ho trovati usati in un negozio, però ho un piccolo dubbio riguardo la periferica, i morsetti di aggancio al tavolo quanto hanno di lunghezza? La mia scrivania è spessa 3,5 cm e non vorrei mai ritrovarmi impossibilitato ad agganciare il volante perchè i morsetti sono troppo corti...

 

Ciao a tutti

 

SKOLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skola e benvenuto!

Per il volante non ti preoccupare, il volante M$ è molto versatile in quel senso: ha un primo blocco per 'stringere la morsa' e poi una vite per la chiusura di precisione.. penso fino ai 5 cm non ci siano problemi!!

 

Per AYAMY: ciao e piacere di scriverti! purtroppo anche io, causa studio e stage, gioco poco, comunque se vuoi aggiungermi fai pure, io ho il volante!

è veramente tosto, però appena ti abitui (gioca a livello campione la carriera) vai che è una meraviglia! sul mugello nelle ultime 8 partite online che ho fatto ho sempre fatto il giro record per dirti.. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Anche io sono nuovo del forum....

 

Oggi ho ritirato la mia copia del gioco (bellissimo)

 

Volevo sapere se sarà mai possibile giocare con il volante L....th driving force pro!

 

Visto che lo comprato da poco x PC ( ed è fatto anche molto bene)

 

ciao a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con il volante on line e nella carriera, spesso, con il pad perchè è lunga e stare seduto sul sedile da rally per ore non è esattamente comodo. chi vuole mi aggiunga alla lista amici così ci vediamo in live, anche perchè sto giocando da un po' ma non trovo italiani e diciamo che essendo l'unico mi sportellano appena parto e fine dei giochi......simpatia! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo, domani se arrivo dopo il lavoro vado a prendermi Forza 2 e il volante, è una spesa pazza ma ne vale la pena, soprattutto per far invidia agli amici :P

 

A convincermi è stato questo video che ho trovato su youtube, che mostra il volante agganciato ad una scrivania di spessore simile alla mia, domani comunque controllerò dal vivo e ne sarò più sicuro, perchè a conti fatti è l'unico dubbio che ho a riguardo..

 

 

Ciao

 

SKOLA

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa in anticipo se magari vado OT.. ma voi verso che ora giocate la sera (quando giocate)? io ieri ho giocato un'oretta fino alle 9,30.. da sbellicarsi, sembrava di essere una pattuglia acrobatica da quante macchine fumavano!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito, se non ho gente a cena (il che capita solo di rado) e se non devo fare lavori in casa e se mia moglie non mi straccia le p... con la spesa, il cane, le tende e cose varie (ho un po' di variabili....godetevi la vita fin che potete! :mrgreen:) gioco dalle 18.00 alle 19.00 e poi, dalle 22.00-23.00 fino a quando non crollo (1.00 - 2.00). il sabato ogni tanto anche il mattino e il pomeriggio, idem domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho preso il volante!

 

Fortunatamente si aggancia alla perfezione alla scrivania, magari più tardi posto un paio di foto :dance: :dance: :dance: :dance:

 

 

Le foto :dance: :dance:

 

http://img99.imageshack.us/img99/3688/p3160016ff6.jpg

 

http://img293.imageshack.us/img293/9092/p3160018xv8.jpg

 

http://img293.imageshack.us/img293/3972/p3160020ep0.jpg

 

http://img293.imageshack.us/img293/8043/p3160021qs9.jpg

Modificato da SKOLA
Link al commento
Condividi su altri siti

Si devo dire che sono stato parecchio fortunato e la struttura è abbastanza stabile sul tavolo, poi con la sedia da ufficio regolata all'altezza giusta è un piacere giocare, così magari mi risparmio i mal di schiena che mi vengono quando gioco spalmato da qualche parte :mrgreen:

 

All'inizio ero tentato di prendere il Logitech, che ho trovato per caso in un negozio in città a 99€, poi però le viti non erano abbastanza grandi e alla vista non dava la sicurezza che da quello ufficiale per 360, quindi ho preferito spendere un po di più scegliendo qualcosa di qualità migliore IMHO 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...