rainbow_six235 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao ragazzi, ci sono anche io Volante Microsoft e Forza 2, coppia perfetta................ Ci vediamo sul Live ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vegeta79 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ciao ragazzi, anche io sono col volante e forza2...!! pero è davvero difficile guidare alcune macchine. ieri per esempio ho fatto delle gare in carriera classe D con una lotus elan del 1972...!!! praticamente impossibile da guidare col volante..!! qualcuno di voi ci riesce?? io proprio nn ci sono capace, anche con tutti i controlli attivi!!! Con il joy invece mi riesce benissimo perchè da la possibilità di avere tempi di reazione molto piu bassi... Provate per favore.. e ditemi...Elan1972 ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.