Vai al contenuto

dubbi su potenziamento motore


Messaggi raccomandati

Volevo chiederti una cosa io ho preso una mini e l'ho potenziata scegliendo il massimo per tutti gli elementi (es. motore ho scelto l'ultimo) ma in questa maniera mi è arrivata a 770 quindi vuol dire che è il massimo opuure nella stessa categoria io posso mettere piu cose?

 

Non so se mi avete capito

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma prima di montare l'altro motore, vendi tutti i potenziamenti relativi in modo da recuperare almeno la metà dei soldi spesi

ciao ma come si fanno a vendere i potenziamenti montati nelle vetture modificate da me?

Questo mi servirebbe perchèalcune volta potenzio per migliore le caratteristche della mia vettura, solo che dopo sforo con la partita che ho in corso, e debbo cambiare vettura....quindi se c'è un modo per togliere o neutralizzare le modifiche sarei + che contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se setto un auto e poi la vendo chi l'acquista usufruisce del settaggio oltre che dei potenziamenti??

 

si, ho provato. Ho donato un'auto ad un mio amico(che ci intende davvero un monte sui settaggi), ci ha messo le mani sopra e me la ha ri-donata a me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...