Vai al contenuto

Vendo e Compro Auto


Messaggi raccomandati

guarda, per quanto mi riguarda il fatto della mini, io la valuto cosi anto per le sudate che mi sono fatto per realizzarla. se poi dici il fatto dell'auto di base questo è un altro paio di maniche. io ti vendo l auto come se dovessi averla da collezione visto che blocco il design. come ho gia detto qualche posts fa nella casa d' aste ormai è pieno zeppo di gente ch is ompra un auto con design sbloccato e lo appioppa ovunque ( vedi gow o al pacino o quegli stupidi manga japponesi) e lo fa solo per fare soldi. io sto offrendo LA mini di MR:BEAN non un auto con la quale ci devi fa la carriera! semplicemente un atuo da collezionare. tt qui. che mi fai la differenza tra la mini e la enzo per me la enzo cn mister bean non vale manco mezzo credito! praticamente originalità 0! non so se mi sono spiegato.

Si, io il tuo discorso l'ho capito, ma la maggior parte degli utenti non credo la veda come te, e quindi non credo la venderai a quel prezzo...il mio era solo un consiglio eh... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda, per quanto mi riguarda il fatto della mini, io la valuto cosi anto per le sudate che mi sono fatto per realizzarla. se poi dici il fatto dell'auto di base questo è un altro paio di maniche. io ti vendo l auto come se dovessi averla da collezione visto che blocco il design. come ho gia detto qualche posts fa nella casa d' aste ormai è pieno zeppo di gente ch is ompra un auto con design sbloccato e lo appioppa ovunque ( vedi gow o al pacino o quegli stupidi manga japponesi) e lo fa solo per fare soldi. io sto offrendo LA mini di MR:BEAN non un auto con la quale ci devi fa la carriera! semplicemente un atuo da collezionare. tt qui. che mi fai la differenza tra la mini e la enzo per me la enzo cn mister bean non vale manco mezzo credito! praticamente originalità 0! non so se mi sono spiegato.

 

 

si ma anche la cooper s con mr bean non c'azzecca na fava. La Mini BMW non è l'Autin Mini di Mr bean... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

cooperman lo so benissimo... se mi dai il tempo faccio una telefonata alla turn 10 e vedo se mi archiviano una austin mini del signor bean.... :crazy: :crazy: ovviamente è un modo scherzoso di collegare il personaggio alla macchina.... allora dimmi te che cavolo c entra gow o scarface o dragon ball su qualsiasi macchina.... praticamente niente! mr.bean ha la mini.. non la bmw, ma ha la mini!!!! e non stiamo a puntualizzare sulle scemenze!!!!

 

x spartan

 

per quanto riguarda la contrattazione per il prezzo dimmi tu quanto mi puoi e vuoi offrire e si tratta un pò sperando di raggiungere un accordo.... ah piu tardi ti aggiungo qualche foto perche l ho modificata per l asta visto che il tetto non si vede (la macchina è visibile solo sull asse di rotazione orizzontale.... quindi ho apportato una modifica. dopo ti posto le foto

Modificato da IGIS86
Link al commento
Condividi su altri siti

spartan2 posso anche mettere mano al motore con i soldi della tua offerta. decidiamo il prezzo, metto l auto all asta a compralo subito. te la compri, incasso i soldi, ma la doni te la elaboro a motore per quello che vuoi e te la ridono! elaborata e con la livrea di mr.bean. non voglio fare io un prezzo. dimmi tu quanto sei disposto a sganciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IGIS in verità la vorrei senza il motore modificato, e cn la livrea del padrino se puoi... la devo collezionare...

e visto che mi manca il padrino come livrea se me la fai tu mi fai un grande favore...

quindi ti offro 400.000 CR trattabili

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per 400.000 cr ti faccio la mini nera con vetri neri e verchioni maggiorati tt a spese mie, e sul tetto a fondo nero ti faccio la mano del burattino con la scritta the godfater cercando di riproporla nella maniera piu fedele possibile ocme ho facco con bean. ovviamente una volta pattuita la transazione non puoi accettare offerte da esterni a noi 2 :mrgreen: . se hai qualche altra richiesta e vuoi la mano del burattino o la scritta da qualche altra parte o qualche altra cosa chiedi e vediamo se si puo fare anche se io non la impupazzerei poi troppo. fammi sapè spartan 2

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiarissimo GRAZIE...

io forse nn ci sn nel pomeriggio...

quando hai finito mandami un messaggio su XboxLive e se nn ti rispondo è perchè sn via...

cmq per le 18 di sta sera ci sn...

La mia tag è FickleTeo

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok! allora cerco di terminarti il lavoro per le 18. se hai altre richieste dimmelo adesso che cerco di accontentarti, altrimenti, visto che il design è sbloccabile, ti arrangio qualcosa a modo mio e se vuoi la levi. ok???

 

 

ah dovremmo mettere anche una postilla per il fattore "no non mi piace grazie lo stesso" ....... nel caso in cui non ti piaccia il lavoro , a me il tempo chi melo paga??? fammi sapere qualcosa.... ciao e grazie

Modificato da IGIS86
Link al commento
Condividi su altri siti

come d' accordo l auto l ho fatta. fammi sapere se vuoi ritirarla.sono quasi le 7 e ancora non ti sei fatto vivo.... speriamo bene..... :rolleyes:

 

http://img240.imageshack.us/img240/1930/04ef4bb33bcf41328ffe6aacy7.jpg

 

http://img79.imageshack.us/img79/3227/7aa008221a394d0cbb16363lh8.jpg

 

http://img119.imageshack.us/img119/3562/61dcc399b8e147d3bbfe31ejw0.jpg

 

ci ho messo di tasca mia anche 8000 cr per cerchi di massima grandezza e sospenzioni basse.

Modificato da IGIS86
Link al commento
Condividi su altri siti

transazione completata! spero tu sia rimasto soddisfato vedendola da vicino!!!! ora è anche logico se piazzi il design per recuparare un pò di soldini in asta :mrgreen: . beh queste poi sono scelte perosnali se voler avere l esemplare unico oppure devolverlo per fare soldi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

identica non direi proprio..... anzi mi pare impossibile. l ho fatta io dal nulla e lui puo confermare. ci stanno oltre 150 strati solo sul tetto per fare la scritta quindi cerca di evitare di dire scemenze che non stanno nè in cielo n è in terra.... subito esce gente che ha visto tt in asta!!! boh! spartan puo confermare tt che è artigianale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...