Vai al contenuto

Suoni dei motori


Messaggi raccomandati

Si sa, per chi è appassionato di automobili il suono di un bel motore è musica per le orecchie; quindi ho deciso di fare un piccolo sondaggio nel forum. La domanda è: Qual è l'auto che, secondo voi, ha il motore con il miglior suono? Inoltre sarebbe buona cosa se, oltre al modello, si specificassero gli eventuali potenziamenti (perchè il rumore cambia) :fischio:

Comincio io: secondo me in questo campo la F50 elaborata con turbo e altri potenziamenti è la migliore, dopotutto è sempre un possente V12 Ferrari :fischio:

A voi la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si..per i suoni è stato fatto un lavoro maniacale dai programmatori.Attualmente la concorrenza se lo sogna un comparto audio cosi'..

Fin'ora non ho provato moltissime macchine..cmq il rombo della Lancia Delta Integrale è magnifico..specie se ci montate sopra una bella turbina..

Pero' il migliore è il "ruggito" della Lamborghini...meglio anche della Ferrari secondo me....

E che goduria guidarla ragazzi!!Godo ad ogni accelerata!!! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In effetti, ora che ci penso, anche il rumore dela mia Golf supermodificata non è male :fischio:

Inoltre bisogna dire che correrei per ore con la mia F50 :loving:

Adesso provo la Murcielago e vi dico le mie impressioni, vediamo avete i miei stessi gusti :ok:

EDIT: ho provato la Murcielago con turbo e potenziamenti, ma il suono non mi è sembrato granchè.

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.... io ho un impianto Dolby della DENON da 1000 eurozzi e posso dire che con la telecamera interna e una 911 carrera, alzando l'audio....ehm... "piuttosto alto"... sembra di averla in camera!!!!!! Ho passato una buona mezz'ora solo a tenere il freno a mano e sgasare con i vari modelli delle macchine.......FANTASTICO!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Questo gioco è riuscito a far esaltare un mio amico che di Racing Game se n'è sempre sbattuto!!!!!!

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

secondo me pur avendo un bel suono, i rombi dei motori sono troppo puliti


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa.....ieri mi è ritornata l'xbox dalla riparazione e ho scaricato il demo di forza motorsport 2 ....con tanta trepidazione mi accingo a giocare......scelgo la ferrari 430....3....2....1....VIA!!!!!!!!! e in quel momento mi sono demoralizzato....cioe ho scelto la ferrari e ha il suono di una panda!!!!!!!! allora ho detto forse succede solo per la ferrari quindi esco e scelgo il gallardo....3.......2........1...VIA!!!!! e in quel momento scopro che questa macchina ha il rumore di una punto.....adesso voglio chiedervi...ma questo succede solo nel demo oppure anche nel gioco?!?!?!? no perche se il gioco è cosi sarebbe stato meglio lasciarlo sullo scaffale :crazy: :ph34r: ..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin'ora non ho provato moltissime macchine..cmq il rombo della Lancia Delta Integrale è magnifico..specie se ci montate sopra una bella turbina..

 

 

 

concordo al 100% con Snake... è una libidine sentire una HF integrale modificata... se potessi userei solo quella per la carriera..., poi ho anke portato l'accelerazione a 10.. e vi posso dire k non ha nulla da invidiare ad una partenza di auto R1.. mamma mia k rombo..!!! mmm :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la F430 ha un sound da panico anche da originale, urla come una matta e visto che ne ha una un tizio che sta vicino casa mia e lo sento spesso passare, diciamo, non proprio osservando i limiti (credo non riesca a vedere cosa c...zo c'è scritto sui quei cartelli tondi a lato strada :fischio: ) e devo dire che la somiglianza è pazzesca...impressionante. chi trova il comparto audio del gioco uno schifo, beh, posso solo dare un piccolo consiglio, mai considerata la amplifon? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...