Vai al contenuto

Gare Endurance


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sapete se è possibile, nelle gare endurance, settare il livello iniziale di benzina? Lo chiedo perchè quando parto ho già il quantitativo di benzina per fare tutta la gara, ed al pit-stop ai box cambiano solo le gomme.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del tuo topic per chiedere una cosa anch'io... :mrgreen:

Sapete se esiste un opzione del gioco per riuscire a creare gare "Endurance" ad-hoc... così per girare e giocarefacendo prove di resa dell'assetto o delle gomme su lunghi tempi.... e se sì, quanti giri al massimo si possono settare?

 

Giusto per essere più chiari... posso decidere di fare una gara di 40 giri( esempio) al Mugello con la mia Lamborghini settando la difficoltà al massimo, l'IA al massimo, i danni al massimo e consumo di gomme e benzina????

Grazie mille!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sapete se è possibile, nelle gare endurance, settare il livello iniziale di benzina? Lo chiedo perchè quando parto ho già il quantitativo di benzina per fare tutta la gara, ed al pit-stop ai box cambiano solo le gomme.

Credo che nelle gare endurance,anche settando il livello della benzina al massimo(sempre che sia fattibile prima della gara),il rifornimento lo devi fare per forza,altrimenti non finisci la gara......

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto del tuo topic per chiedere una cosa anch'io... :mrgreen:

Sapete se esiste un opzione del gioco per riuscire a creare gare "Endurance" ad-hoc... così per girare e giocarefacendo prove di resa dell'assetto o delle gomme su lunghi tempi.... e se sì, quanti giri al massimo si possono settare?

 

Giusto per essere più chiari... posso decidere di fare una gara di 40 giri( esempio) al Mugello con la mia Lamborghini settando la difficoltà al massimo, l'IA al massimo, i danni al massimo e consumo di gomme e benzina????

Grazie mille!!!! :mrgreen:

Le gare di endurance si possono creare e si può arrivare fino a 75giri. Per il consumo gomme e benzina basta settare la voce "consumo gomme/benzina" a livello simulazione, come ti ha detto giustamente fusibile.

Purtroppo non è possibile scegliere il livello di carburante con cui si può partire, e questo penso sia una pecca. :ph34r: :ph34r:

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gare di endurance si possono creare e si può arrivare fino a 75giri. Per il consumo gomme e benzina basta settare la voce "consumo gomme/benzina" a livello simulazione, come ti ha detto giustamente fusibile.

Purtroppo non è possibile scegliere il livello di carburante con cui si può partire, e questo penso sia una pecca. :ph34r: :ph34r:

 

Grazie mille per la risposta, ma giusto per fugare ogni dubbio... io volevo sapere se esiste un'opzione del tipo "gara veloce"... da usare giusto per il gusto di fare gare come le voglio io e guidarmele.... :mrgreen:

E se si come la trovo?.... mica per altro, ma ho il gioco dal lancio ed ho potuto giocare solo tre giorni e ora sono fuori casa..... ma quando torno riprendo.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, sinceramente offline non ho mai provato.

In multiplayer è possibile creare stanze e quindi corse, scegliendo tutto il possibile:slot provati, numero di auto IA, livello di IA, oltre che il numero di giri ecc.....(ci sono 4 pagine di opzioni)

Penso che ci sia anche questa possibilità per chi non ha il Live e penso sia sempre nella sezione multiplayer.

Oggi pomeriggio, se nel mentre qualcuno non da una risposta definitiva, ti saprò dire di più.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai messo livello simulativo?? :ph34r:

 

Ciao,

si livello simulativo, ma la benzina è comunque quella per fare tutta la corsa. Ho provato a fare una endurance senza pit-stop, con le ruote finite sono arrivato terzo per un errore all'ultima curva...

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

si livello simulativo, ma la benzina è comunque quella per fare tutta la corsa. Ho provato a fare una endurance senza pit-stop, con le ruote finite sono arrivato terzo per un errore all'ultima curva...

Ma a quanti giri? Io in Live ho fatto gare di endurance di 25 giri e l'indicatore del carburante era poco meno della metà.

Poi è chiaro che dipende anche dalla lunghezza della pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

come sarebbe che non si puo' decidere il livello di benzina prima della gara??Ma ne siete sicuri??

Cioè..non potrei decidere di partire con mezzo serbatoio pieno ????? :rolleyes:

Mi sembra proprio di no.

 

Riguardo alle gare endurance: non si possono creare ad hoc se non si è in x-box live, ci si può limitare a fare quelle che il gioco propone. Sono ribalzato nei vari menù ma non ho visto questa opzione. Fosse così sarebbe un'altra pecca di FM. Almeno doveva esserci l'opzione di crearsi una lobby (con le opzioni che ci pare) e fare le gare che vogliamo contro avversari CPU. Un po' come succede in PGR sotto l'opzione "gioca su questa 360" dove ti permetteva di creare gare contro avversari CPU a scelta (max8) e stablire il loro grado di bravura.

Diversamente in Live su FM è possibile creare una lobby anche con 7 avversari CPU, almeno penso. Della possibilità di aggiungere Auto CPu sono sicuro, sulla quantità massimo possibile no perchè non ho mai corso, in LIVE, contro avversari CPU

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio di no.

 

Riguardo alle gare endurance: non si possono creare ad hoc se non si è in x-box live, ci si può limitare a fare quelle che il gioco propone. Sono ribalzato nei vari menù ma non ho visto questa opzione. Fosse così sarebbe un'altra pecca di FM. Almeno doveva esserci l'opzione di crearsi una lobby (con le opzioni che ci pare) e fare le gare che vogliamo contro avversari CPU. Un po' come succede in PGR sotto l'opzione "gioca su questa 360" dove ti permetteva di creare gare contro avversari CPU a scelta (max8) e stablire il loro grado di bravura.

Diversamente in Live su FM è possibile creare una lobby anche con 7 avversari CPU, almeno penso. Della possibilità di aggiungere Auto CPu sono sicuro, sulla quantità massimo possibile no perchè non ho mai corso, in LIVE, contro avversari CPU

 

 

Che palle però.... quindi se io volessi fare una gara veloce giusto per il gusto di correre qua e la non posso??? Va bhè, anche se un po' mi secca questa cosa, non intacca minimamente la qualità del gioco che resta fuori parametro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito una endurance di 40 giri, un'ora e tre pit-stop. Non tanto per la benzina, ma per le gomme, infatti avevo paura di sbandare con una McLaren da corsa con le gomme consumate. Pensate, per non avere danni alla fine della gara, ho fatto un pit-stop all'ultimo giro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

questo è vero solo in parte in quanto solo se le gomme hanno il 100% di danni ti accollano le spese di riparazione...

semplicemente stavo girando a laguna seca in endurance e dopo 20 giri ke cercavo di ridurre al minimo drift sbandate con la mia 86 (toyota sprinter trueno apex gt) depotenziata per l'occasione vedevo ke le gomme erano arrivate al 54% di usura ma a fine gara nn mi hanno levato niente... :teach:

mejo così

Modificato da glockshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...