Vai al contenuto

Forza 2: L'auto migliore per ogni classe


Messaggi raccomandati

io non ho capito questo fatto della classe...perchè dite di non farla salire e invece si deve elaborare l'auto?!? :crazy: Che fà se una macchina sale?!? :mrgreen: Non è meglio?!? :dance: :dance:

Molte gare hanno limitazioni di classe o di potenza :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi metto le mie impressioni sulla migliore vettura per classe D

 

Per la D credo che con la VW Corrado si trovi l'esatto compromesso tra stabilità e potenza se ci si mettono le mani con giudizio (basta Marmitta di 1°livello,Modifica a camme e valvole di 2° e Barra duomi )arrivando al limite massimo della classe.

Con la VW ho stracciato tutti doppiandoli nella endurance a Tsukuba...consigliatissima!!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi metto le mie impressioni sulla migliore vettura per classe D

 

Per la D credo che con la VW Corrado si trovi l'esatto compromesso tra stabilità e potenza se ci si mettono le mani con giudizio (basta Marmitta di 1°livello,Modifica a camme e valvole di 2° e Barra duomi )arrivando al limite massimo della classe.

Con la VW ho stracciato tutti doppiandoli nella endurance a Tsukuba...consigliatissima!!

Nella Endurance di classe D è normale stracciare tutti...io ho doppiato tutti con la Wing West Civic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la classe A consiglio una Shelby Series I con poche modifiche al motore e molte all'assetto (sono riuscito a farla arrivare al limite della classe, infatti è A 850); per la classe S consiglio una Porche Carrera GT con nessuna modifica al motore ma con l'assetto da gara (a parte la riduzione del peso).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, dovendo scegliere una classe S per il torneo di tlc mi stavo orientando sulla saleen s7, ma vedendo le classifiche mondiali, ci sono delle muscle car come la charger che sono molto ben piazzate. Ora mi chiedevo...come interpretare queste classifiche ? sono attendibili questi piazzamenti un po' strani ben sapendo che in classifica sono presenti diversi cheaters ? insomma per farla breve, qual è l'auto migliore in classe S ? :??:

grazie e ciao !

VanMarcel

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...