hhh Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 io ho la memory e dopo ogni gara non mi da' il comando per vedere o salvare il replay!!!!possibile????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Forse nella Memory Card non c'è abbastanza spazio.... non saprei. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hhh Inviato 17 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2007 boh!!nn c'e' nessuno che ha il mio stesso problema e mi puo' aiutare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 17 Giugno 2007 Condividi Inviato 17 Giugno 2007 Anche io ho riscontrato il medesimo problema: non si può né salvare né vedere. Comunque credo sia proprio una questione di memoria, per ciò che riguarda il salvataggio. D'altro cento 36 Mb se le frega solo il file base di FM2. Più che altro mi chiedo perchè non si possa nemmeno rivederlo...vabbè. A presto prenderò l'HD... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hhh Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Anche io ho riscontrato il medesimo problema: non si può né salvare né vedere. Comunque credo sia proprio una questione di memoria, per ciò che riguarda il salvataggio. D'altro cento 36 Mb se le frega solo il file base di FM2. Più che altro mi chiedo perchè non si possa nemmeno rivederlo...vabbè. A presto prenderò l'HD... Finalmente qualcuno che mi da' una risposta!!!!pensavo di essere diventato rincretinito e che nn riuscivo solo io a vedere il replay!!!!a presto l'hd allora!!!Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Anche io ho riscontrato il medesimo problema: non si può né salvare né vedere. Comunque credo sia proprio una questione di memoria, per ciò che riguarda il salvataggio. D'altro cento 36 Mb se le frega solo il file base di FM2. Più che altro mi chiedo perchè non si possa nemmeno rivederlo...vabbè. A presto prenderò l'HD... Io ne ho uno se ti serve Comunque avevo sentito gia di questo problema,sarà proprio un problema di memoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.