Vai al contenuto

E' vero che senza hard disk non si vede il replay?


hhh

Messaggi raccomandati

Anche io ho riscontrato il medesimo problema: non si può né salvare né vedere. Comunque credo sia proprio una questione di memoria, per ciò che riguarda il salvataggio. D'altro cento 36 Mb se le frega solo il file base di FM2. Più che altro mi chiedo perchè non si possa nemmeno rivederlo...vabbè. A presto prenderò l'HD...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho riscontrato il medesimo problema: non si può né salvare né vedere. Comunque credo sia proprio una questione di memoria, per ciò che riguarda il salvataggio. D'altro cento 36 Mb se le frega solo il file base di FM2. Più che altro mi chiedo perchè non si possa nemmeno rivederlo...vabbè. A presto prenderò l'HD...

Finalmente qualcuno che mi da' una risposta!!!!pensavo di essere diventato rincretinito e che nn riuscivo solo io a vedere il replay!!!!a presto l'hd allora!!!Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho riscontrato il medesimo problema: non si può né salvare né vedere. Comunque credo sia proprio una questione di memoria, per ciò che riguarda il salvataggio. D'altro cento 36 Mb se le frega solo il file base di FM2. Più che altro mi chiedo perchè non si possa nemmeno rivederlo...vabbè. A presto prenderò l'HD...

Io ne ho uno se ti serve :mrgreen:

Comunque avevo sentito gia di questo problema,sarà proprio un problema di memoria. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...