Giova85 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 :boxe: :boxe: :boxe: cos'è una sfida??? Assolutamente no visto che già so che di traverso combino poco... Però è troppo bella quella Silvia! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 eheheh quella sivia è veramente bella e di traverso è una favola. per me è quasi a posto così però l'ho provata solo per un paio di giri. vi farò sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Ecco qui il mio mostriciattolo... http://img266.imageshack.us/img266/4505/rockstarry3.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 fantastico il drift su forza2 nn l'ho ancora provato ma su mostwanted ad esempio ci riuscivo alla grande . Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 beh, su forza il controllo dell'auto è decisamente più difficoltoso, un'altra roba prioprio. nsf è un arcadone, questa è simulazione, basta un pelo di acceleratore in più per andare in testacoda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 beh, su forza il controllo dell'auto è decisamente più difficoltoso, un'altra roba prioprio. nsf è un arcadone, questa è simulazione, basta un pelo di acceleratore in più per andare in testacoda gia me lo immagino XD http://www.youtube.com/watch?v=cVeD7LYzA0Q Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 il drift non serve a nulla secondo me.. si perde solo un sacco di potenza, meglio una macchina che esce veloce.. può essere un vantaggio forse in curve come la prima di lacuna seca.. che essendo a doppio punto di corda forse fatta in derapata si riesce a guadagnare qualcosa.. ma per il resto ho sempre perso terreno :sisi: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 18 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2007 il drift non serve a nulla secondo me.. si perde solo un sacco di potenza, meglio una macchina che esce veloce.. può essere un vantaggio forse in curve come la prima di lacuna seca.. che essendo a doppio punto di corda forse fatta in derapata si riesce a guadagnare qualcosa.. ma per il resto ho sempre perso terreno :sisi: infatti il drift lo si fa per divertimento personale e per lo spettacolo..non certo per vincere una gara... Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 infatti il drift lo si fa per divertimento personale e per lo spettacolo..non certo per vincere una gara... come nn quotarti. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 il drift non serve a nulla secondo me.. si perde solo un sacco di potenza, meglio una macchina che esce veloce.. può essere un vantaggio forse in curve come la prima di lacuna seca.. che essendo a doppio punto di corda forse fatta in derapata si riesce a guadagnare qualcosa.. ma per il resto ho sempre perso terreno :sisi:Il drift infatti è una tecnica spettacolare...nessuno ha mai detto che è veloce... infatti il drift lo si fa per divertimento personale e per lo spettacolo..non certo per vincere una gara... Appunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Il drift infatti è una tecnica spettacolare...nessuno ha mai detto che è veloce... Appunto! esatto, i temponi non li fai, però è bello trovarsi sul live e fare un po' di show! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Anche non in live...io mi diverto a fare drift anche offline...beh, non è che faccio delle curve intere ind rift sennò non vincerei mai...però, qualche piccolo traverso ci scappa ogni tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 beh, anche io un po' di off line me lo faccio, nel senso che quando riesco a prendere un'auto che mi permette un po' di vantaggio di motore, un paio di traversi li faccio, alcuni calcolati altri meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RapidBigM Inviato 18 Giugno 2007 Condividi Inviato 18 Giugno 2007 aaaaa ragazzi drift bella frase per le mie orecchie ho provato su FMS2 nell'endurans e mi venivano da dio pero ho avuto un piccolo probblema le ruote mi anno lasciato piu o meno a meta corsa e mi sono andato a schiantare brutta cosa ma divertente poi se hai una macchina in accellerazione e bella lunga ti vengono ogni due per tre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.