Vai al contenuto

Drifting


Messaggi raccomandati

fantastico il drift :dance: su forza2 nn l'ho ancora provato ma su mostwanted ad esempio ci riuscivo alla grande :mrgreen: .

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, su forza il controllo dell'auto è decisamente più difficoltoso, un'altra roba prioprio. nsf è un arcadone, questa è simulazione, basta un pelo di acceleratore in più per andare in testacoda :mrgreen:
gia me lo immagino XD

 

http://www.youtube.com/watch?v=cVeD7LYzA0Q

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

il drift non serve a nulla secondo me.. si perde solo un sacco di potenza, meglio una macchina che esce veloce..

può essere un vantaggio forse in curve come la prima di lacuna seca.. che essendo a doppio punto di corda forse fatta in derapata si riesce a guadagnare qualcosa.. ma per il resto ho sempre perso terreno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

il drift non serve a nulla secondo me.. si perde solo un sacco di potenza, meglio una macchina che esce veloce..

può essere un vantaggio forse in curve come la prima di lacuna seca.. che essendo a doppio punto di corda forse fatta in derapata si riesce a guadagnare qualcosa.. ma per il resto ho sempre perso terreno :sisi:

 

 

infatti il drift lo si fa per divertimento personale e per lo spettacolo..non certo per vincere una gara... :mrgreen:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il drift lo si fa per divertimento personale e per lo spettacolo..non certo per vincere una gara... :mrgreen:

come nn quotarti.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

il drift non serve a nulla secondo me.. si perde solo un sacco di potenza, meglio una macchina che esce veloce..

può essere un vantaggio forse in curve come la prima di lacuna seca.. che essendo a doppio punto di corda forse fatta in derapata si riesce a guadagnare qualcosa.. ma per il resto ho sempre perso terreno :sisi:

Il drift infatti è una tecnica spettacolare...nessuno ha mai detto che è veloce... :mrgreen:

 

 

infatti il drift lo si fa per divertimento personale e per lo spettacolo..non certo per vincere una gara... :mrgreen:
Appunto! :mrgreen: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa ragazzi drift bella frase per le mie orecchie ho provato

su FMS2 nell'endurans e mi venivano da dio pero

ho avuto un piccolo probblema le ruote mi anno lasciato piu o meno a meta corsa e mi

sono andato a schiantare

 

brutta cosa ma divertente poi se hai una macchina in accellerazione e bella lunga ti vengono ogni

due per tre

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...