Vai al contenuto

Problema con Forza Motorsport 2


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum e comincio postando un post su un problema capitatomi con forza premetto che lo comprato venerdi 15 giugno, bellissimo gioco , ma volevo dirvi ri problemi riscontrati allora mi è successo che mi si è bloccato una volta durante un caricamente , poi un mess di dover pulire il disco e infine mentre conseguivo l'obbietti di arrivare a liv 10 alla fine di una cara non mi visualizzava le barre dell esperiezna e mi si e visto un tratto di pista nero, premetto che non mi sono successe tutte in un giorno ma le ultime due problematiche si e mi chiedevo se qualcuno di voi gentilmente mi darebbe una risposta per sapere che fare, è la mia x il problema(perche il problema del disco sporco e del block me capitato solo una volta ma con smack ma mi hanno detto che il lettore a volte lo fa ) o e il gioco che mi condsigliate di cambiare?(se è la seconda opzione mi otete dire che dovrei dire al venditore perche mi ha detto che lo provava nella loro x e poi decideva ma non credo che lo provi il tempo necessario per far venire i problemi miei siccome non vengono da subito) UN GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE MI RISPONDA E LEGGA IL MIO POST

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si scrive tutto in maiuscolo è vietato, edita il titolo. Per quanto riguarda i problemi da te riscontrati non saprei cosa dirti se non che sono stati del tutto casuali. Ho giocato parecchio e non mi è successo nulla del genere

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente colpa del gioco, bug o glitch, nel caso comunque che la situazione si facesse troppo frequente ti consiglio di provare con un'altra copia o al limite farti cambiare il gioco (ma tieni questo consiglio come ultima carta)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio a credere che sia un problema del gioco... A me è successa più o meno la tua stessa situazione: Ho comprato una copia di FM2 che all'inizio mi si bloccava dopo una decina di minuti di gioco e poi non partiva proprio più dicendomi "disco illegibile"... sono andato a farmi sostituire il gioco e la seconda copia ogni tanto mi da il tuo stesso problema, a volte tratti di pista neri e in certi caricamenti che si rallenta incredibilmente... la cosa strana è che si impalla solo il gioco e non la consolle, perchè la dashboard funziona come suo solito....oltretutto è l'unico gioco che mi presenta questo problema, e se lo metto in un'altra 360 fa lo stesso...

 

 

Non so se può essere un problema del gioco programmato male o se di una serie di masterizzazioni riuscite male...

 

A dirla tutta, a un anno e mezzo che la possiedo, comincio quasi a essere deluso da questa consolle.... non per la grafica, non per l'assistenza, non per le funzionalità, ma solo per l'affidabilità: è la terza che ho (due volte l'ho dovuta spedire in germania) e non è possibile che trattandola con i guanti e con software originali mi dia tutti questi problemi...

 

Comunque, se è un problema di programmazione, speriamo esca a breve un aggiornamento che non ci faccia avere più questo tipo di problemi....

 

 

Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nell'altro thread ho segnalato che avevo avuto problemi con il disco di forza2 e che era stato rigato. Beh adesso il punto è che dopo una settimana dalla sostituzione, mi trovo anche il secondo disco rigato, la cosa che non capisco assolutamente è che questo problema lo riscontro soltanto con FM2, mio fratello gioca con la mia console ad altri giochi e non è mai successo di graffiare un disco (ad aprile ho comprato GRAW 2, ci gichiamo circa 20 ore alla settimana e non presenta neanche un graffio, lo stesso dicasi per gli altri dischi).

 

Il negoziante non credo proprio che me lo cambierà (già il primo non voleva sostituirmelo), che cosa posso fare? Quel che mi scoccia a me è che ho pagato 60 euro per un disco che probabilmente fra 5 giorni sarà inutilizzabile, provo a contattare la microsoft??

Modificato da magalas_79

Welkom in de wereld van K3!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo dirviche honotato una righina molto visibile di meno di 1 cm non so se sia quello il problema ma dico provo a tenerlo e vedere se peggiorera?e poi vorrei chiedervi siccome mi hanno detto che ho 7 gg di garanzia dove lo comprato il dvd ma nel libretto delò gioco la garanzia dice 90 gironi e poi nel caso di riportarlo sempre li quindi che dovrei fare nel caso lo dovessi cambiare dopo la garanzia di 7 gg?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo dirviche honotato una righina molto visibile di meno di 1 cm non so se sia quello il problema ma dico provo a tenerlo e vedere se peggiorera?e poi vorrei chiedervi siccome mi hanno detto che ho 7 gg di garanzia dove lo comprato il dvd ma nel libretto delò gioco la garanzia dice 90 gironi e poi nel caso di riportarlo sempre li quindi che dovrei fare nel caso lo dovessi cambiare dopo la garanzia di 7 gg?
credo ke i 7 giorni si riferiscono al negozio i 90 invece sono quelli ke hai dopo la prima settimana in cui nn hai riscontrato alcun tipo di malfunzionamento quindi se nei primi 7 giorni hai gia dei problemi il negozio ha l'obbligo di cambiartelo se invece il problema è sorto dopo una settimana te lo devi far cambiare dalla microsoft.Almeno io so cosi,corregetemi se sbaglio.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io un paio di giorni dopo ho visto che il gioco mi si bloccava, addirittura con piste che avevo già fatto, oppure ci metteva una vita a fare dei caricamenti, aperto il lettore, estratto il disco lo volto e taglio d'un centimetro netto, al che ho smadonnato per svariate ore.

 

Dato che era un edizione limited e sicuramente se me lo cambiano mi danno il dvd dell'edizione normale, ho provato a giocarci ancora ma è impossibile, alla fine ho risolto con una pasta riparatrice dataflash che avevo preso qualche giorno prima per riparare un altro gioco.

 

Se avete prob di rigature fidatevi mai visto niente di simile il dvd dietro è tornato nuovo, altro che varie boiate ultra costose 7€ circa di tubetto, una punta di pasta e il gioco rifunziona perfettamente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

arisalvwe a tutti volevo aggirnarvi sulla mia situazione con forza 2, 2 gg dopo la scadenza dei 7 giorni di garanzia presso saturn metto fm2 per partecipare a un torneo e mi comincia a dare l'errore disco sporco pulire e riuavvia lo faccia ma nda continua a farmi sempre cosi alternandosi al fatto che a voltoe m tornava in dashboard invece che darmi il messaggio lo pulito e ri messo ma niette so tipo 10 tentativi de seguito che posso fare vi prego il libretto dice che in teoria avrei 90 giorni di garanzia presso il negozio dove lo comprato ma come devo fare nel caso non vogliono cambiarmelo o ripararmelo?un grazie in ant5icipo per il tempo che mi dedicherete e un cordiale NAMASTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...