Vai al contenuto

controller xbox


cippa

Messaggi raccomandati

salve a tutti

rivolgo una domanda agli appassionati di sparatutto su xbox:

come fate voi a giocare a titoli quali halo medal of honor, counter strike etc etc

sulla nostra x ?

è presso che impossibile !

io personalmente ho provato molta stizza provando a giocare a medal of honor perche e difficilissimo girarsi e contemporaneamente sparare !! :x

 

personalmente credo che questi giochi si possano giocare solo su pc perche anche sulla ps2 ci sono molti piu problemi che sulla x

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, veramente se c'è una cosa che Xbox è riuscita a dimostrare è che gli FPS su console possono essere un'ottima alternativa a quelli per PC, se ben realizzati. Ovviamente dipende da come sono implementati, ma non puoi dire che un gioco come HAlo è inutilizzabile perchè è il Re degli FPS su console, e non ha nessun problema di gestione. Per gli atri titoli probabilmente possono esistere dei problemi, ma dipende sempre dai giochi: Rainbow Six 3 e Ghost Recon, ad esempio, sono giocabilissimi, mentre altri titoli come Return to Castle Wolfenstein, ed Unreal Championship secondo me non hanno fatto altrettanto bene.

 

Il segreto sta nel capire che il controller di una console non può essere preciso come un mouse, quindi per le conversioni da PC vanno studiati sistemi che agevolano la mira, oppure come nel caso di Halo vanno realizzate delle armi che non richiedano una mira precisissima: il mitra, la spara aghi e la pistola covenant hanno tutte questa particolarità ed il gioco infatti non risente assolutamente della minore precisione del joypad, altrimenti non sarebbe considerato uno dei migliori FPS degli ultimi anni :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cippa! posso confermarti che non esiste peggior passaggio che giocare a MOH su PC e poi su XBOX. L'adeguamento del pad é una cosa sconvolgente, bisogna tener conto però anche della poca precisione e della difficoltà di utilizzare le armi della seconda guerra mondiale. Insomma da un controllo inadeguato credo ne abbia tratto giovamento il realismo del gioco.

 

Cmq é solo una questione di pratica come ti ha già detto Cubiq, anch'io ho fatto fatica ad abituarmi al pad ma sinceramente adesso non riesco più a giocar senza pad.

 

Halo lo hai provato? E' la cosa migliore del mondo da giocare con il pad.

 

Cmq quello che dici te sarà sempre vero, almeno secondo me, per tutte le conversioni fatte alla **** da pc a console.

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con il fatto che il al pad ci si abitua(e nn è niente male!!!).... Però mouse e tastiera è tutta un altra cosa :wink: :wink: Bisogna ammetterlo, per giocare a certi livelli nn si può fare a meno del caro vecchio pc!!!(almeno con gli sparatutto). Cmq sono daccordo che certe conversioni tirano fuori il peggio dal nostro amato pad!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo tanti giochi sparatutto [medal of honor, rs3, counterstrike, Halo,max payne(tutti finiti!)] e mi piacciono anke xchè cè il controller migliore, sia del computer(la premiata ditta mouse e tastiera mi ha rotto le scatole), sia della ps2!

Io con Halo, e quindi anke agli altri giochi, per imparare ci ho messo una mezzoretta :P !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...