Vai al contenuto

Dubbi su Colin Rally 2005!!


Messaggi raccomandati

RAGAZZI!!colin rally è per me uno dei migliori titoli d' auto di tutti i tempi!!

ma......l' ultimo capolavoro per xbox presenta delle differenze in confronto ai suoi predecessori che non mi stanno tanto a cuore: :whew:

 

1-il danneggiamento dell' auto risulta molto scoordinato.

2-l' auto non dovrebbe scivolare troppo sull' asfalto come su una macchia d' olio.

3-poco realismo specialmente sull' asfalto.

per certi tratti preferisco colin rally 2 sviluppato per playstation one

 

ORA DITE LA VOSTRA!! :ok:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

1- I danni sono fatti molto bene invece, sempre in linea con la serie ovviamente. RBR non prendetelo a paragone.

 

2- Il fondo "saponato" come lo definisce qualcuno é classico di TUTTA la serie.

 

3- Non l'ho mica capito.

 

 

Evidentemente é da un sacco che non giochi a CMR2.0 :mrgreen: Certo se tra un capitolo e l'altro l'innovazione fosse stata come tra il passaggio tra CMR3 e CMR2004 sarei più contento. Cmq alla fine mi sembra più che un buon gioco.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

1-il danneggiamento dell' auto risulta molto scoordinato.
Me la spieghi meglio? Non l'ho capita...io trovo il danneggiamento di colin2005 pregevole (altro che pgr2...)

 

2-l' auto non dovrebbe scivolare troppo sull' asfalto come su una macchia d' olio.  

 

Ma quello dipende dal terreno su cui gareggi! Nei tratti asfaltati, l'auto è molto più salda al terreno.

 

3-poco realismo specialmente sull' asfalto.

 

Poco realismo dici? A me sinceramente sembra che l'auto risponda coerentemente ai comandi in modo moooolto reale tanto da diventare frustrante. Magari se lo trovi un pò difficile allora passa a Rallysport challenge dove basta premere il grilletto x accellerare e girare a destra e a sinistra.

 

L'unico punto a sfavore magari lo trovo sul fatto che andando avanti diventa mooolto difficile e magari graficamente non è splendido (solo x quanto riguarda le piste)ma x il resto è il titolo n.1 nel settore rally. GRANDE GIOCO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio!

 

negli altri colin rally, l' impatto della macchina con un corpo era piu reale!!

 

l' auto si distruggeva proporzionalmente alla velocità!!

ruote che saltavano con tutti i braccetti etc..

 

nel 2005 questo non accade !! le ruote non si staccano,e per ammaccare l' auto devi sbattere a 200 km/h!

 

certo che in pjr2 è orrendo il danneggiamento!!!

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero, ho notato anch'io 'ste cose, rispetto a Colin 04.

 

beh, che ci vuoi fare?

 

Magari queste modifiche al gameplay sono state approntate perchè il gioco risultava troppo "severo" nelle difficoltà avanzate.

 

Immagina la scena : sei primo in una gara molto impegnativa e tutto ad un tratto ti si stacca una gomma... :bang:

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii!! vedo che anche tu hai notato queste pecche! meno male :wink:

 

era piu bello cosi! era piu reale, invece ora deve urtare a 180km/h per perdere solo il paraurti !

poi per il fatto dell' asfalto dicevo che negli altri colin passando da un tratto di percorso ghiaioso/umido all' asfalto si notava al 100% la differenza mentre ora passando da un tratto scivoloso all' asfalto non è che la cosa cambi radicalmente!

 

IO SON FATTO COSI SONO SCRUPOLOSO SULLA GIOCABILITà, QUINDI NOTO ANCHE QUESTI P'ARTICOLARI!!

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO SON FATTO COSI SONO SCRUPOLOSO SULLA GIOCABILITà, QUINDI NOTO ANCHE QUESTI P'ARTICOLARI!!

 

 

Beh, se sei così scrupoloso come sembra ti consiglio di provare Richards Burns Rally e magari poi alleggerisci le tue opinioni su Colin che é sicuramente un buon titolo ma che soprattutto nell'ultimo capitolo ha mirato più al piacere del gioco che alla cosiddetta simulazione. Credo cmq se lo giocassi a livelli difficile con visuale dall'interno e senza indicatori di curva magari riesci a divertirti di più.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...