Vai al contenuto

CLS:Torneo estivo '07


LUKX

Messaggi raccomandati

LUKX,si può saltare una partita e poi recuperarla? Così magari sta settimana gioco con Ryoga e la prossima con Scorpion.

 

Paride non risponde....

 

 

potete giocare le partite nell'ordine che volete,basta giocarle tutte entro la data che vi ho detto :teach:

 

poi se per quella data non si saranno giocate delle partite deciderò il risultato a tavolino in base alle disponibilità date dai giocatori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

potete giocare le partite nell'ordine che volete,basta giocarle tutte entro la data che vi ho detto :teach:

 

poi se per quella data non si saranno giocate delle partite deciderò il risultato a tavolino in base alle disponibilità date dai giocatori :rolleyes:

 

Lukx, qui di seguito ti elenco i vari tentativi che ho effettuato per organizzare le partite con gli altri concorrenti.

 

Ciao

tag antoema14

 

messagio Jun 21 2007, 14:25

Messaggio per Paride 31 e Chep.

Ci siete domani sera dalle 22 fino alle 24?

 

messagio Jun 23 2007, 18:15

per paride 31

Mi dici quandpo sei libero?...io ci sono lunedi martedi giovedi dalle 21.30 alle 22.30..

fammi sapere

tag antoema14

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

X domani stessa cosa o alle 20 o altrimenti sono fuori, sennò venerdi alle 21:15

 

Mio padre ha detto che non posso.

 

Dimmi altre tue disponiblità così mi organizzo,ok? ciao!

 

 

 

 

ciao Dieguz!!!

Ho provato negli ultimi 3 giorni a collegarmi a xbox live...pero' mi dice sempre errore DNS!!!! e non so il perke'... :piange:

Appena risolvo il problema te lo faccio subito sapere

 

Appena puoi fammelo sapere,ok?

 

A presto,ciaooooooooooooooooooo!!!

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dieguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz....

 

Non sò + come fare!!!! ankora il solito problema con il ve :piange: :piange:

 

Stò provando in tutti i modi ma ankora non riesco a farlo partire! :bang: :bang:

 

A questo punto ti dò la partita vinta a tavolino...anke se un pò mi dispiace...ma è giusto così :ok:

 

Noooooooooooo!

Tanto sapevo già di essere eliminato,giocavo solo per divertirmi,mi dispiace. Avrei proprio voluto giocarla.

Va beh,sarà per la prossima.

 

Ciaooooooooooooooooooooooooo!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...