Vai al contenuto

Loghi Personalizzati


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me nella personalizzazione delle auto oltre a poter utilizzare loghi già prestabiliti c'è anche la possibilità di utilizzare lettere e numeri....il problema è:

le lettere e i numeri sono enormi....per scrivere un nome devo utilizzare tutta la fiancata della mia nuova automobile... metre mi piacerebbe che le lettere si rimpicciolissero per mettere il nome nel vano della targa....

si posso rimpicciolire le lettere....se si come si fa?

grazie a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me nella personalizzazione delle auto oltre a poter utilizzare loghi già prestabiliti c'è anche la possibilità di utilizzare lettere e numeri....il problema è:

le lettere e i numeri sono enormi....per scrivere un nome devo utilizzare tutta la fiancata della mia nuova automobile... metre mi piacerebbe che le lettere si rimpicciolissero per mettere il nome nel vano della targa....

si posso rimpicciolire le lettere....se si come si fa?

grazie a tutti

ciao

 

Tutti i simboli, i numeri, le lettere e i segmenti vari disponibili si possono rimpicciolire, ingrandire, ruotare, inclinare,colorare, ecc. altrimenti sarebbe impossibili realizzare loghi o disegni!

Basta che selezioni, ad es. una lettera e poi scegli l'opzione per modificarne le dimensioni attraverso l'uso delle levette analogiche del pad; è molto semplice ed intuitivo, nella parte bassa dello schermo trovi tutte le opzioni scritte chiare per creare qulasiasi cosa tu voglia!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...