Vai al contenuto

Che auto compro con 123.475 CR?!?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, potreste darmi un consiglio su che macchina prendere per il resto della carriera da Forza 2?!? Vorrei una macchina molto potente, che abbia come minimo un valore di 7 nella velocità, e certamente ci deve essere il rapporto qualità/prezzo :mrgreen: :mrgreen:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora, ho raggiunto il livello 16 (quello del pilota). E poi la mia regione di provenienza è L'Europa :ok:. Che mi consigliate perciò?!? :??: di sconto ho il 30% :ok:

Modificato da Gabry92360

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti proporrei una Porche 997 Turbo (non la 996, non ha lo sconto). Se non mi sbaglio (forse ricordo male) quest'auto è troppo morbida, quindi con i soldi che ti rimangono potresti acquistare barre antirollio e molle da gara. In alternativa (non so se te la puoi permettere, però) puoi prendere una Lamborghini Gallardo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...