Vai al contenuto

aste


Messaggi raccomandati

ho comprato da poco una xbox 360 ed il primo gioco e' stato forza motorsport 2

 

chiedo un aiuto x le aste...

 

vado sul sito forzamotorsport.net e vorrei comprare un'auto.

 

faccio la ricerca ma non riesco a capire dove posso fare l'offerta !!!!

 

anche a voi compare la case delle aste in inglese?

 

e le mie auto non vendute (tutte) che ho messo in asta dalla consolle e che vedo suil sito come posso recuperarle?

 

grazie mille

 

mi sdebitero' col tempo e con l'esperienza

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi potete spiegare passo passo.

 

sono un po' ignorante in materia di videogames per ora

 

sono fermo al commodore 64 !!!

 

x comprare un'auto in un'asta...

 

accendo la x box

 

con o senza cd di forza 2?

 

e poi?

 

grazie ragazzi ... come sono ignorante

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, accendi la xbox con dentro Forza, quando ha caricayo vai su Multiplayer, e selezioni casa d'aste. A quel punto potrai fare un aricerca in base a dei parametri, marca, modello, classe dell'auto, se c'è un disegno fatto sopra o meno...vedrai i risultati che sono stati trovati corrispondenti alla tua ricerca, tra quella scegli la macchina che preferisci, ci clicchi sopra e fai l'offerta...ogni tanto controlla che nessuno abbia superato la tua offerta, e se tutto va bene alla scadenza dell'asta vai sulla schermata dell'auto che hai comprato e clicchi "ricevi auto" e la avrai nel tuo garage di Forza 2. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete dimenticato di dirgli ke deve collegare il modem alla xbox360 tramite usb e direttamente alla linea del tel. le indicazioni più dettagliate sono sul manuale della console. e poi se nn ha la gold card non credo può far un gran ke. :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...