Kronos Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Probabilmente non sono l'unico ad avere questo problema: come tolgo gli aiuti di guida? (presumo sia la strisciolina che ci consiglia la traiettoria migliore e come e dove frenare). Volevo semplicemente sbloccare quell'obiettivo che dice: "vinci una gara senza aiuti alla guida" ho provato a toglierli dalle opzioni, ma non so se si possa. E' una questione di livello di difficoltà? io fino ad ora ho fatto solo principiante. grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Sì, devi mettere il livello esperto per non avere gli aiuti!!! Al principiante e medio ci sono :boxe: :boxe: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Puoi sempre modificarli anche in carriera...quando hai la schermata con scritto gareggia, la mia auto, acquista auto, ecc ecc...l'ultima voce è imposta difficoltà mi sembra...li vai a mettere o a togliere gli aiuti, modificando così anche il valore dei crediti vinti durante le gare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 quoto,io l'ho tolto da li e aumentato qualke difficcoltà in totale se non sbaglio mi viene più difficile +30%.Sono cmq ancora agli inizi sono al lv4 ancora e ho finito solo gli europei e qualke gara in arcade XD. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 gli aiuti si possono togliere anche quando inizia la gara... nella schermata prima della partenza c'è l'opzioni modifica difficoltà(oltre a quella per caricare l'assetto ecc..). Praticamente in ogni singola gara puoi modificare la difficoltà e quindi anche i crediti che puoi vincere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Esattamente, un'opzione molto utile se ti trovi male in un circuito. Nex, io che ho iniziato la carriera a livello intermedio, guadagno il 50% senza aiuti e difficoltà al massimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.