Vai al contenuto

aiuti di guida


Messaggi raccomandati

Probabilmente non sono l'unico ad avere questo problema: come tolgo gli aiuti di guida? (presumo sia la strisciolina che ci consiglia la traiettoria migliore e come e dove frenare).

 

Volevo semplicemente sbloccare quell'obiettivo che dice: "vinci una gara senza aiuti alla guida"

 

ho provato a toglierli dalle opzioni, ma non so se si possa. E' una questione di livello di difficoltà? io fino ad ora ho fatto solo principiante.

 

grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,io l'ho tolto da li e aumentato qualke difficcoltà in totale se non sbaglio mi viene più difficile +30%.Sono cmq ancora agli inizi sono al lv4 ancora e ho finito solo gli europei e qualke gara in arcade XD.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

gli aiuti si possono togliere anche quando inizia la gara... nella schermata prima della partenza c'è l'opzioni modifica difficoltà(oltre a quella per caricare l'assetto ecc..). Praticamente in ogni singola gara puoi modificare la difficoltà e quindi anche i crediti che puoi vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...