Vai al contenuto

Consumo carburante


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! :mrgreen:

Una domanda... ho notato che nelle gare endurance (oppure con quelle con diversi giri, tipo 8/9) non tutte le macchine consumano la benzina in modo uguale. Non so però se sembra a me oppure dipende realmente da qualcosa (tipo la classe dell'auto, o la potenza ecc...). Ho smanettato un pò, ma nelle varie statistiche delle auto non ho trovato nessuna voce che dica magari il consumo ecc...

voi sapete qualcosa??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ovvio che non tutte le auto consumino uguale...nella realtà ti risulta che i consumi siano gli stessi per tutte le auto? :crazy: Poi dipende anche da come setti le marce...più corte, consumi di più perchè stai sempre ad alti regimi, più lunghe il motore gira meno e quindi consuma meno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ovvio che non tutte le auto consumino uguale...nella realtà ti risulta che i consumi siano gli stessi per tutte le auto? :crazy: Poi dipende anche da come setti le marce...più corte, consumi di più perchè stai sempre ad alti regimi, più lunghe il motore gira meno e quindi consuma meno... :mrgreen:

 

si grazie lo so che le auto consumano in modo diverso. Chiedevo se anche qui nel gioco si teneva conto di questi parametri e se eventualmente si poteva vedere in qualche statistica il consumo con un determinato assetto

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie lo so che le auto consumano in modo diverso. Chiedevo se anche qui nel gioco si teneva conto di questi parametri e se eventualmente si poteva vedere in qualche statistica il consumo con un determinato assetto

Purtroppo non si può vedere ma si intuisce qual'è l'auto che consuma di più semplicemente guardando la potenza e i giri dell'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende Gabry, se vedi la mia Golf classe U non sarai più convinto di questo :mrgreen:

Counque io ho notato una piccola irregolarità nel consumo (proprio oggi ho fatto un'endurance): dopo la partenza, o un pit-stop, la benzina non si consuma. Insomma, l'indicatore resta bloccato al massimo per un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...