Granbrakko Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Indovinaindovinello cosa giace nello spoilerello? :hot: VIDEO! :hot: anche se devo dire che le animazioni non sembrano varie come mi aspettavo (e un colpo di mitraglietta non ti stacca una gamba -,- ) Modificato 9 Ottobre 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k4v3n3t Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 OMFG OMFG OMFG zuper zuper!!!!non vedo l'ora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NBK%20eXide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 22 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2007 ragazzi.. c'è l ho da una settimana per pc... vi dico solo.. lasciate perdere.. avranno speso 100 euro per fare il gioco.. è obsoleto.. serve solo a sfogarsi.. e dopo 5 minuti stufa.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 22 Novembre 2007 Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 si veramente... mi hanno rovinato una serie.. poteva uscirne un buon gioco.. invece nulla.. ma me lo aspettavo.. è uscita 2 mesi fa la prima immagine.. ed è uscito subito dopo.. sapevo che qualcosa non quadrava.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ho visto i video. Altro clone. Insomma per giochi tipo questo c'è COD 4 che basta e avanza. Poi mi sembra un po irreale cioè: Con l'M40A3 spari neanche al bersaglio grosso e muore. Ma dai... Poi lo smebramento dei corpi mi sembra eccessivo. SCAFFALE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 E' il suo stile e SOF esiste da prima di COD, ho giocato sia il primo che il secondo e sono estremamente divertenti e anche ben fatti (anche se un pò difficili) può non piacere a te ma non puoi criticare un gioco perchè ha uno stile, nessuno si è lamentato che una motosega di un Gears fa a pezzi un locusta in 4/5 secondi o che una granata al plasma non fonde il bersaglio prima di esplodere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Io avevo il 2 per Pc (credo fosse il 2). Però non mi ha mai appassionato. Non so come mai. Però come grafica è notevole, non c'è che dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 il 2 era notevole per i tempi.. questo no.. fidati.. i video ingannano Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Bhe spero solo di sbagliarmi... Sono molto curioso di provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ciao scusa conte ma la versione pc di soldier of fortune 3 payback e data in uscita il 7 dicembre come azzo fai ad averla gia? Che vivi negli USA dove magari e gia uscito? Naturalmente non dubito delle tue parole ma e solo curiosità la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Se parli con me hai cannato. Io avevo il 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 No no chiedevo a conte max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 è la versione americana infatti.. ah.. ciliegina sulla torta.. il gioco è difficilissimo.. a facile gia ti uccidono un casini e non sono un novizio degli FPS... ps.. il gioco su vista gira malissimo.. mentre su xp gira normalmente.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Mmmm me sa allora che sarà scaffale per me grazie mille delle dritte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 24 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2007 comunque provalo.. magari a te piace.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 6 Dicembre 2007 Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 io stasera me lo prendo...se qualcuno pero' ha la versione americana e ci sta giocando da un po' se mi dicesse qualcosa sulla durata della campagna e le ambientazioni ne sarei gratissimo..ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 io non posso aiutarti.. ho fatto solo le prime 2-3 missioni.. e son le solite ambientazioni.. città araba e giungla asiatica.. comunque è abbastanza difficile.. quindi penso la longevità sia media Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 ciaoo e veramente cosi brutto? sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 7 Dicembre 2007 Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Noooooooo non ci credo per pc esce fra una settimana ho telefonato al gamestop Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 esce domani infatti....qualcuno che lo ha provato mi sa dire il comportamento delle armi? un minimo di realismo cè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 AHHHHHHHH è Stupendo il miglior gioco di sparatutto spacca corpi che io abbia mai visto non è come cod 4 che quando gli sapri non fa un minimo di realismo è stupendo Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 io non l'ho visto sugli scaffali questo gioco... è già uscito per caso? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 oggi dovrebbe uscire...confermate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 si confermo Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.