Vai al contenuto

Soldier Of Fortune 3


ConteMax

Messaggi raccomandati

io l'ho inziato a normale ma siccome sono a metà della prima missione riparto e metto facile tanto è inutile l'obiettivo è per finire a qualsiasi difficoltà e dopo lo rifaccio in difficile

della storia non so nulla perchè non ho neanche fatto la prima missione però a quanto ho capito ti rapiscono l'amico e tu viaggi per il mondo per salvarlo e smontare questa associazione

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho inziato a normale ma siccome sono a metà della prima missione riparto e metto facile tanto è inutile l'obiettivo è per finire a qualsiasi difficoltà e dopo lo rifaccio in difficile

della storia non so nulla perchè non ho neanche fatto la prima missione però a quanto ho capito ti rapiscono l'amico e tu viaggi per il mondo per salvarlo e smontare questa associazione

 

ok, stessa cosa che farò io, prima a facile e poi se ho voglia di riiniziarlo lo farò in difficile.

l'obiettivo che ti dicevo è " perform a dismemberment at every point on the enemies bodies ".

traducendo con google dovrebbe voler dire quello che immagino.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

bè a me piace quasi solo per fare a pezzettini i cadaveri non è un giocone è qualcosa per sfogarsi :mrgreen:

 

quotone!!!

mi confermi che l'obiettivo che ho scritto su, consiste nella devastazione di un corpo?

ahahahahahahaha!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscita la recensione anche se ha preso un pò pochino :rolleyes: :mrgreen: :rolleyes: .

Chissa chi è quel recensore grande, grosso e peloso che può recensire un gioco così grezzo :mrgreen: Ma la mia mogliettina virtuale che domande :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa chi è quel recensore grande, grosso e peloso che può recensire un gioco così grezzo :mrgreen: Ma la mia mogliettina virtuale che domande :rotfl:

 

 

infatti mi ha stupito parecchio la cosa (Vale non accusarmi di maschilismo eh!!!).

Shadow allora lo prendi o no??? dai così stacchiamo le teste a qualche interista!!!

 

 

praticamnete devi staccare la testa le braccia e le gambe non allo stesso tipo e mentre è vivo

 

mentre è vivo??? e non allo stesso tipo??? mah...........

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sto gioco lo prenderò solo per un motivo:

 

 

brutale :drunken:

 

brutale è vero, ma potevano anche mettere un po' di ia... ti vengono sotto per farsi macellare come struzzi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bè guarda l'ia non è niente di che ma li c'è scritto che ha usato una specie di god cheat fidati che se fosse stato normale o difficile l'avevano già fatto a brandelli :mrgreen:

 

a bè ecco... cmq si il concetto di violenza è interessante... devo dire che gli arti partono un po' a caso... non so che dire... mi sa che usato lo prendo... non ho mai sbudellato così... bisogna che provo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa chi è quel recensore grande, grosso e peloso che può recensire un gioco così grezzo :mrgreen: Ma la mia mogliettina virtuale che domande :rotfl:

 

Si si sono io la tua dolce mogliettina :mrgreen: , ma maritino virtuale mio, vedi che ho recensito questo gioco e non ti chiedi il perchè :rolleyes: ? ho bisogno del tuo dolce affetto :rotfl: .

 

infatti mi ha stupito parecchio la cosa (Vale non accusarmi di maschilismo eh!!!).

 

Accusarti di che? ammetto che non è una cosa solita trovare online una rece di un gioco tanto violento fatto da una dolce e timida pulzella come me :squile: .

 

brutale è vero, ma potevano anche mettere un po' di ia... ti vengono sotto per farsi macellare come struzzi...

 

Infatti, vedi l' esempio che ho riportato in rece riguardo al soldato che con le sue espressioni rozze e crude ti dice " Sono qui, maciullami, sono inerme, divertiti a vedere le mie piccole ed indifese membra staccarsi dal mio corpo e volare a terra”. Bello bello bello .... ragazzi ammetto che als gioco obbiettivamento ho dovuto dare un voto baso perchè il gioco merita altamente un voto basso, però è da sballo !!!!!!!!

Se vi piace il sangue accattatavill.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto adesso la recensione... compliementi molto ben fatta e spiritosa... che dire niente... lo sbudellamento mi attira, ma se il gioco non ha mordente non lo prendo... violento c'è anche condemned 2 che esce a breve o dark sector...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto adesso la recensione... compliementi molto ben fatta e spiritosa... che dire niente... lo sbudellamento mi attira, ma se il gioco non ha mordente non lo prendo... violento c'è anche condemned 2 che esce a breve o dark sector...

 

Grazie per i complimenti, ne ho bisogno per tornare in me dopo aver visionato così tanta beltà di uomini ridotti all' osso :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sono io la tua dolce mogliettina :mrgreen: , ma maritino virtuale mio, vedi che ho recensito questo gioco e non ti chiedi il perchè :rolleyes: ? ho bisogno del tuo dolce affetto :rotfl: .

Hai bisogno di affetto che cara... ti ucciderò online appena posso :mrgreen: Scherzi a parte per questo mese Soldier of fortune salta ho avuto problemi con l'auto e ho cambiato in serata la batteria

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi piace sempre di più.

sono arrivato all'ultima delle cinque macro-missioni, quella a Donetsk (carino l'inizio con la tipa che fa al protagonista una specie di danza del ventre ma lui da uomo rude qual è dice che ha altre cose importanti da fare :drunken: :drunken: :drunken: ).

nel Live non trovo mai nessun italiano:siamo troppo sensibili!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece l'ho finito ieri notte.

veramente bello, mi ha tirato in mezzo tantissimo.

nell'ultimo capitolo, a Donetsk, in una scena ci si ritrova in un Club e devi sbudellare i malcapitati in una vera pista da discoteca, con tanto di musica house e quelle "palle luminose" in mezzo alla pista che fa molto disco anni 80-90. mi sono messo sotto le luci a ballare con la musica tunz tunz tunz :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

unico neo del gioco l'eccessiva lentezza dei caricamenti:soprattutto nei punti difficili, quando devo ricominciare in seguito ad una uccisione, a volte snerva aspettare il caricamento del gioco.

vabbè, cmq come ho detto più volte, consiglio a tutti questo gioco.

saluti.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri, mi piace ma sinceramente mi aspettavo di piu, quello versione ps2 in proporzione era piu violento, non usava modelli ragdoll ma aveva animazioni assurde, per esempio, un colpo col fucile di prec, non faceva esplodere la testa ma perforava il cranio e si riusciva addirittura a vedere le ossa che sporgevano da dietro, oppure una bella fucilata in pancia e li... cadeva proprio di tutto...

mentre qui tutto si risolve con la solita testa che scoppia, e i cadaveri ragdoll che cadono... ok, senza gambe ne braccia ma cmqe meno particolareggiati...

 

poi per carità bellissimo, ma cmqe mi aspettavo qualcosina in piu, almeno come il precedente con grafica next gen ( che c'è). :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...