Noctifero Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 da me nessun negozio ce l'ha strano... Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 ieri mi hanno detto che e stato rimandato a gennaio 2008 uff...xo ero curioso di provarlo Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 strano io avevo in lista uno che ci giocava e in un posto han detto che lo portavano Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 forsa la versione americana xo e strano Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 azz forse esce il 21 gennaio almeno a quanto mi dicono Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 azz forse esce il 21 gennaio almeno a quanto mi dicono esatto la stessa data che hanno detto a me xo ripeto e strano tutto sto ritardo visto che il gioco e pronto da un pezzo Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 in america c'è di sicuro e avevo visto anche uno nella mia lista amici che ci giocava da lì l'idea di prenderlo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 IL gioco è ufficialmente stato rimandato ragazzi! tuttavia, è possibile acquistarlo in england! quindi da qualche sito di importazione! Visto il parco titoli natalizio, Activision ha fatto benissimo! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Si è stato rimandato. Ma l'ho felicemente acquistato in inglese !! Anche perchè essendo un FPS non c'è tutta questa supertrama dietro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Anche perchè essendo un FPS non c'è tutta questa supertrama dietro.. Quindi Halo 3 essendo un FPS non ha trama?ma da quando tutti gli FPS hanno trame scadenti?Scusate l'OT! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 azz bè forse lo prendo anche io dall'inghilterra poi quando ce l'avrò qualcuno che vuole fare qualche obiettivo c'è?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RuPeRT Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Mi riferivo alla serie di SoF. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 :??: ma soldier of fortune versione ita doveva ucire il 24 gennaio ..ma non si sa piu nulla...addirittura sulla homepage di mondoxbox è stato cancellato dai giochi in prossima uscita da non perdere...fino a poco tempo era datato 24 gennaio.......!!!!!voi sapete qualche nuova notizia??devo avere assolutamente il game.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 è uscito il 7 dicembre in europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 (modificato) qualcuno l'ha provato?? in questo video mi è sembrato carino bah... http://www.gametrailers.com/player/28230.html Modificato 24 Gennaio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Uscirà mai un fps simulativo? :??: Questi arcade lasciano davvero il tempo che trovano... Sinceramente? Manco se me lo regalano! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Marco di Gamesdelivery mi ha detto che è stato nuovamente rinviato a venerdì prox. non capisco i motivi di tutti questi rinvii. anch'io lo vorrei prendere, nonostante ne abbiano parlato tutti malissimo. è sicuramente l'ennesimo FPS. ma è bello violento Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 è uscito il 7 dicembre in europa. si in europa in inglese .ma in lingua italiana deve ancora uscire........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 si in europa in inglese .ma in lingua italiana deve ancora uscire........ be io intendevo europa poi qua non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 rinviato all'8 febbraio Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Sinceramente ragazzi non capisco tutta questa impazienza per il war game in questione... Attualmente giocabilità e grafica sono rappresentate da Call of Duty 4, se proprio volete spendere soldi aspettate Battlefield Bad Company, grafica e interazione con l'ambiente sembrano a dir poco sbalorditive. Ritornando su Payback guardando il trailer ho notato delle textures molte povere, una fisica poco credibile e un intelligenza artificiale poco convincente. Spero di sbagliarmi... Un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Purtroppo non ti sbagli. E' un titolo molto criticato ed ha una media vot bassina (non raggiunge nemmeno la sufficienza) ma molti lo aspettano perchè è molto "crudo". Bah..... io al massimo lo prenderei usatissimo a 15 euro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Gennaio 2008 Condividi Inviato 27 Gennaio 2008 se non fosse per gli sbudellamenti non lo prenderebbe nessuno... troppo brutte le recensioni... magari usato di terza mano... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 io aspetto che mi arrivi..l'ho preso da videogamesplus a 32 euro circa inclusa la spedizione.....i voti sono bassi ma fare saltare braccia e teste con il fucile a pompa e' meraviglioso aggiungo che avendo giocato i primi 2 sul pc qui avro' in piu' il "rinculo" del joypad!!Non vedo l'ora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 io aspetto che mi arrivi..l'ho preso da videogamesplus a 32 euro circa inclusa la spedizione.....i voti sono bassi ma fare saltare braccia e teste con il fucile a pompa e' meraviglioso aggiungo che avendo giocato i primi 2 sul pc qui avro' in piu' il "rinculo" del joypad!!Non vedo l'ora!!! e infatti questo aspetto mi gasa anche a me... bisogna pur sfogarsi... e qualche testa mozzata ci sta .... solo che uno stroncamento del genere... l'unica cosa è che adesso c'è sta moda di esagerare da un lato con i voti e dall'altro di stroncare... per esempio jerico.. 5 da tutte le parti... a me è piaciuto... facci sapere quando ti arrvia se è gustoso o se ti stufa dopo un po' falcidiare la gente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.