kekko90 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ragazzi ma ci sta lo split-screen???se si in quanti si puo giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 niente split screen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 qualcuno mi può aiutare? sono nella missione del garage dove devo uccidere un certo ethan ....... che ha il lanciarazzi.. sapete consigliarmi una tattica per ucciderlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) preso ieri, mi piace ma sinceramente mi aspettavo di piu, quello versione ps2 in proporzione era piu violento, non usava modelli ragdoll ma aveva animazioni assurde, per esempio, un colpo col fucile di prec, non faceva esplodere la testa ma perforava il cranio e si riusciva addirittura a vedere le ossa che sporgevano da dietro, oppure una bella fucilata in pancia e li... cadeva proprio di tutto... mentre qui tutto si risolve con la solita testa che scoppia, e i cadaveri ragdoll che cadono... ok, senza gambe ne braccia ma cmqe meno particolareggiati... poi per carità bellissimo, ma cmqe mi aspettavo qualcosina in piu, almeno come il precedente con grafica next gen ( che c'è). con le nuovi leggi anticensura è già tanto se lo hanno fatto uscire, anzi mi meraviglio ancora di questo appunto. quindi per forza hanno dovuto togliere parti ancora più violente, e poi ormai la serie sof non tira più come agli inizi. Modificato 11 Febbraio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 (modificato) con le nuovi leggi anticensura è già tanto se lo hanno fatto uscire, anzi mi meraviglio ancora di questo appunto. quindi per forza hanno dovuto togliere parti ancora più violente, e poi ormai la seri sof non tira più agli inizi. quoto l'amico Keiji. è già un miracolo che sia uscito. allora, anch'io in quel punto sono rimasto bloccato. ma poi ho fatto caso che attaccate ai pilastri del garage, ci sono delle bombole degli estintori. nasconditi e quando il tipo si avvicina ad uno dei piloni spara alla bombola e lui esplode in tanti piccoli pezzettini. fammi sapere se ci riesci. qualcuno mi può aiutare? sono nella missione del garage dove devo uccidere un certo ethan ....... che ha il lanciarazzi.. sapete consigliarmi una tattica per ucciderlo? Modificato 11 Febbraio 2008 da djvale Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Carino Sof Payback ma era meglio il primo quello uscito solo per PC dove iniziavi che eri nella metropolitana li potevi disarmare...ecc..ecc..vabbè pazienza ci si deve accontentare Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 grazie djvale, stasera provo ma sono lontano dal finale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 grazie djvale, stasera provo ma sono lontano dal finale? no, sei molto vicino. se non ricordo male, ucciso quel tipo dovresti entrare in discoteca dove c'è il boss finale!!! o forse c'è un'altra missione di mezzo. non ricordo bene. tienimi aggiornato e se ti va ci si fa qualche partitina in Live. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Mi intriga sto gioco. Il Multy com'è allora? Cioè la campagna ho letto la rece della Mamma e insomma... Ma il Multy? Vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 no, sei molto vicino. se non ricordo male, ucciso quel tipo dovresti entrare in discoteca dove c'è il boss finale!!! o forse c'è un'altra missione di mezzo. non ricordo bene. a me pare chedebba prima arrivare alla disco passando per dei corridoi o qualcosa di simile e poi arriva alla disco batte il tipo e finisce Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Mi intriga sto gioco. Il Multy com'è allora? Cioè la campagna ho letto la rece della Mamma e insomma... Ma il Multy? Vale la pena? Spartan il multi è il solito degli FPS, con i vari deathmatch, cattura la bandiera con o senza le squadre. nulla di più. nulla da ridire sulla rece di Valentina, ma a me personalmente la campagna è piaciuta. nulla di particolare anche in questo caso rispetto ai tanti giochi simili. l'unica particolarità di questo gioco è, ribadisco, la violenza e lo smembramento dei corpi. a me pare chedebba prima arrivare alla disco passando per dei corridoi o qualcosa di simile e poi arriva alla disco batte il tipo e finisce Nocti come avevo scritto (essendo ora in ufficio non posso controllare il gioco) non ricordavo se aveva ancora una missione o era alla fine del gioco. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Spartan il multi è il solito degli FPS, con i vari deathmatch, cattura la bandiera con o senza le squadre. nulla di più. nulla da ridire sulla rece di Valentina, ma a me personalmente la campagna è piaciuta. nulla di particolare anche in questo caso rispetto ai tanti giochi simili. l'unica particolarità di questo gioco è, ribadisco, la violenza e lo smembramento dei corpi. Bhe ci sono Multy e Multy eh... Però mi sa che presto giocheremo insieme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 12 Febbraio 2008 Condividi Inviato 12 Febbraio 2008 Bhe ci sono Multy e Multy eh... Però mi sa che presto giocheremo insieme... certo, hai ragione. che dire, di lag praticamente nemmeno l'ombra, mappe vaste con numero di giocatori max 12. ti ho appena aggiunto nella mia lista-amici del Live Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 no, sei molto vicino. se non ricordo male, ucciso quel tipo dovresti entrare in discoteca dove c'è il boss finale!!! o forse c'è un'altra missione di mezzo. non ricordo bene. tienimi aggiornato e se ti va ci si fa qualche partitina in Live. grazie ancora.. l'ho finito e ora lo sto rigiocando a difficile.. devo dire che la campagna mi è piaciuta, anche se forse un pò corta, però è un gioco che mi diverte parecchio (addirittura sto gioco l'ho preso insieme a davil may cry 4, ma gioco sempre a soldier of fortune).. l'unico appunto, è che anche a livello più difficile, non ha niente a che fare con il "veterano" di call of duty.. qui diciamo che, se potessi tornare indietro, lo inizierei direttamente a difficile.. comunque la prossima volta che mi collego, ti aggiungo nella lista amici, così magari ogni tanto ci facciamo un apartita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 :sleep: ma è uscito finalmente questo game????intendo in lingua italiana...........!? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Sto facendo un pensierino a questo gioco....sapete mica se uscirà una demo? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 ne dubito seriamente Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 ne dubito seriamente già, raramente le demo escono dopo che sono usciti i giochi integrali. x chi chiedeva se SOF uscirà in italiano, penso proprio di no dato che la versione attuale ha il manuale in italiano e il resto tutto in inglese. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Sono di nuovo gold......ho molta voglia di fare male a qualcuno di voi....... :dance: addatemi e ci scanniamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 ho notato che in classificata ci sono poche persone...al contrario della partita del giocatore.Chissa' perche'....e poi ho altresi' notato che si gioca sempre in due mappe..garage,o quella con i container abbandonati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.