Vai al contenuto

Phantom Dust


Messaggi raccomandati

Io ho questo gioco è lo reputo stupendo sotto tutti gli aspetti soprattutto la trama .. bellissima !

 

volevo sapere cosa ne pensavate voi di questo gioco io l'adoro in multy anche non è male... voi che ne dite ? io ho la versione ntcs quella pal ancora deve uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, fico. :mrgreen:

 

Picchiaduro 3d

Ambientazione post-nucleare

Personaggi fichissimi stile manga

Poteri soprannaturali

Sfide a suon di sfere di energia e paesaggio che si disintegra gradualmente in base alla potenza degli attacchi.

 

Bell'idea, veramente.

 

Peccato che il punto forte di quel gioco sia l'online. I personaggi sono tutti belli da vedere, ma la dubbia qualità dei movimenti e gli evidenti difetti tecnici lasciano capire che si tratta di un gioco di qualche tempo fa e che, forse, non arriverà nel nostro paese.

 

Però qualche mese fa ho letto che in America prima o poi uscirà, quindi non è detto che non potremo giocarci anche noi europei.

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito, strano! Se ha la grafica inferiore a bloody roar non fa per me però! Sono un pò pretenzioso! Non adoro i giochi troppo vecchia maniera!

Ad esempio virtua fighter 2 al momento lo trovo obbosoleto! Bellissimo non c'è che dire, ma con la grafica di adesso....è obbosoleto!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom Dust totalmente prodotto in Giappone viene distribuito in America da Majesco.

Fonti ufficiali confermano l'uscita in occidente entro l'inverno di quest'anno...ho visto qualche immagine...potrebbe essere un buon gioco a vederlo così...

http://img206.imageshack.us/img206/6707/firma282el0vx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E ha anche un bellissimo intro! L'ho scaricato tempo fa: lo avevano usato praticamente come trailer del gioco.

 

Peccato che il gioco in se per se, qualitativamente è inferiore persino a Jade Empire. Credo che questa è una delle ragioni perchè non è mai arrivato in Europa.... un pò come quel gioco della From Software dei robottoni (quello che doveva essere la risposta americana di Xbox a Zone of the Enders di PLay2!). Non mi ricordo il titolo, ma non uscirà sicuramente. L'ha detto anche XMU.

 

Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo gioco è lo reputo stupendo sotto tutti gli aspetti soprattutto la trama .. bellissima !

 

volevo sapere cosa ne pensavate voi di questo gioco io l'adoro in multy anche non è male... voi che ne dite ? io ho la versione ntcs quella pal ancora deve uscire

Ce l'ho ancheio ma non uscirà in italia, per me è un bellissimo gioco, forse un po estremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ha anche un bellissimo intro! L'ho scaricato tempo fa: lo avevano usato praticamente come trailer del gioco.

 

Peccato che il gioco in se per se, qualitativamente è inferiore persino a Jade Empire. Credo che questa è una delle ragioni perchè non è mai arrivato in Europa.... un pò come quel gioco della From Software dei robottoni (quello che doveva essere la risposta americana di Xbox a Zone of the Enders di PLay2!). Non mi ricordo il titolo, ma non uscirà sicuramente. L'ha detto anche XMU.

 

Ciao. :ok:

 

Vabbè non puoi paragonare un gioco uscito due anni fa con jade empire; quest'ultimo è uscito solo adesso ed è un gioco che sfrutta all'osso la scatola x; phantom dust invece è consigliabile a tutti quelli che amano lo stile jappo e non si soffermano solo sulla grafica (che cmq fa egregiamente il suo dovere).

http://www.glop.org/gamercard/card/bishoppo-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E ha anche un bellissimo intro! L'ho scaricato tempo fa: lo avevano usato praticamente come trailer del gioco.

 

Peccato che il gioco in se per se, qualitativamente è inferiore persino a Jade Empire. Credo che questa è una delle ragioni perchè non è mai arrivato in Europa.... un pò come quel gioco della From Software dei robottoni (quello che doveva essere la risposta americana di Xbox a Zone of the Enders di PLay2!). Non mi ricordo il titolo, ma non uscirà sicuramente. L'ha detto anche XMU.

 

Ciao. :ok:

 

Vabbè non puoi paragonare un gioco uscito due anni fa con jade empire; quest'ultimo è uscito solo adesso ed è un gioco che sfrutta all'osso la scatola x; phantom dust invece è consigliabile a tutti quelli che amano lo stile jappo e non si soffermano solo sulla grafica (che cmq fa egregiamente il suo dovere).

No è che Jade Empire sfrutti all'osso l'xbox, ma è sempicemente che Jade ha un motore grafico così così

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi state andsndo leggermente fuoristrada un po tutti ... per chi non lo sapesse il gioco ha una grafica +che ottima ! presenta un gamepay semplice e intuitivo che rende l'esperienza unica ..... non è proprio un picchiaduro ... perchè è prontato + sull'azione anche con un pizzico di strategia per pianificare gli attacchi è UN GIOCO DEGNIO DI OGNI ATTENZIONE lo consigli oa tutti ! certo per chi non ha la mod non potrà averlo.... o meglio dovrà aspettare molto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...