Airluck Inviato 25 Febbraio 2004 Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Finalmente mi sono preso un sistema 5.1 per spingere al massimo l'audio Xbox!! :party: Ho acquistato il Creative gd580 con dolby digital e DTS. Niente male ragazzi, è tutta un'altra musica (nel vero senso della parola) giocare a Splinter Cell così!! Per non dire PGR2!!Ve lo consiglio caldamente! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 25 Febbraio 2004 Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 welcome to the real world :rambo: ps: ti consiglio di provarlo anche con Halo, ad oggi è il gioco in assoluto che sfrutta meglio il Dolby Digital! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 25 Febbraio 2004 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Evvaiii :party: :hot: Mitico!! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 25 Febbraio 2004 Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Scusa.... più o meno quanto hai speso????? sai volevo fare anke io una cosetta del genere ma non ho grandi disponibilità!!1 :cry: :cry: :cry: Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 25 Febbraio 2004 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2004 Ho speso €174. Lo trovi online in diversi siti. Io l'ho comprato su e-price e non ho speso sulle spedizioni perchè hanno il magazzino dove abito io. Con le spese di spedizione ci vogliono €180-185.Ciao! :wink: Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lr9971 Inviato 26 Febbraio 2004 Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Allora Airluck, ti ho consigliato bene? Dimmi tutto di come ti va che quasi quasi ci faccio un pensierino e cambio il mio con questo nuovo modello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 26 Febbraio 2004 Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Ho speso €174. Lo trovi online in diversi siti. Io l'ho comprato su e-price e non ho speso sulle spedizioni perchè hanno il magazzino dove abito io. Con le spese di spedizione ci vogliono €180-185. Ciao Grazie dell'informazione....da oggi incomincerò a prostituirmi per comprarmelo........ Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 28 Febbraio 2004 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2004 Ciao Ir9971, il GD580 pompa di brutto!! Si possono regolare i volumi di subwoofer, center e posteriori. C'è anche il telecomando. Spettacolo!! Come potenza comunque è uguale al 5500. Cosa ne dici?Ciao! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 8 Aprile 2004 Condividi Inviato 8 Aprile 2004 Ciao! Anche io ho sentito parlare del kit GD580.Oltre ai giochi le avete provate con qualche film in dvd? E con la musica?Come suonano? avete notato qualche fenomeno di distorsione ad alto volume?Ci vorrebbe una bella recensione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 8 Aprile 2004 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2004 In ambienti di medie dimensioni il suono a me sembra davvero buono. E' vero che l'audio non è mai stato il mio forte ma posso dire che questo impiantino non è affatto male. Anche con musica e dvd rende egregiamente. E' ovvio che se uno ha l'orecchio fino potrebbe preferire impianti più seri (e più costosi), ma se l'obiettivo è quello di entrare nel mondo del 5.1 il risultato che dà questo Creative è sicuramente ottimo in tutti i campi! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
}DrSlump{ Inviato 8 Aprile 2004 Condividi Inviato 8 Aprile 2004 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pegasork2 Inviato 3 Maggio 2004 Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Ciao raga, rinnovo il link per chiunque voglia condividere il l'esperienza di GD580 http://82.185.211.110/sche_prod.php?produc...d=51MF3005AA000 169,50 euro iva inclusa. Non male no? Alla prox, Pegasork Cita "I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso" Mago Merlino - Camelot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.