Vai al contenuto

EVVAI DI 5.1!!


Messaggi raccomandati

Finalmente mi sono preso un sistema 5.1 per spingere al massimo l'audio Xbox!! :party:

Ho acquistato il Creative gd580 con dolby digital e DTS. Niente male ragazzi, è tutta un'altra musica (nel vero senso della parola) giocare a Splinter Cell così!! Per non dire PGR2!!

Ve lo consiglio caldamente! :D

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho speso €174. Lo trovi online in diversi siti. Io l'ho comprato su e-price e non ho speso sulle spedizioni perchè hanno il magazzino dove abito io. Con le spese di spedizione ci vogliono €180-185.  

Ciao

 

Grazie dell'informazione....da oggi incomincerò a prostituirmi per comprarmelo........ :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In ambienti di medie dimensioni il suono a me sembra davvero buono. E' vero che l'audio non è mai stato il mio forte ma posso dire che questo impiantino non è affatto male. Anche con musica e dvd rende egregiamente. E' ovvio che se uno ha l'orecchio fino potrebbe preferire impianti più seri (e più costosi), ma se l'obiettivo è quello di entrare nel mondo del 5.1 il risultato che dà questo Creative è sicuramente ottimo in tutti i campi! :ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao raga,

 

rinnovo il link per chiunque voglia condividere il l'esperienza di GD580

 

http://82.185.211.110/sche_prod.php?produc...d=51MF3005AA000

 

169,50 euro iva inclusa. Non male no? :(

 

Alla prox,

 

Pegasork

"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"

Mago Merlino - Camelot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...