Vai al contenuto

Help me need for speed underground 2!


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, non dico che non ho voglia di giocarci, non ne ho il tempo, ma se voi di diceste che finindolo, mi danno il permesso di avere tutti i pezzi che voglio magari lo finisco!

 

Non so cosa succede se lo finisci...è come nel primo che ti danno tutto?!

Solo che adesso devi comprare la roba nei negozi, e se non hai i soldi non fai niente! Se lo finisco mi danno tutto gratis!?

 

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora io ho teminato la 'storia' di nfsu2, però dopo aver vinto contro l'ultimo avversario la percentuale di completamento era all'80% :shock: .....forse perchè io non ho mai fatto gare con i SUV, ed i pezzi per il tuning erano tutti sbloccati ma non gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io l'ho finito,ma i ricordi son avvolti dalla nebbia,anzi no è fumo....

comunque finendolo sblocchi QUASI tutto,o meglio tutto cio che sblocchi potrai usarlo nella modalita normale,non nella "carriera" e certi pezzi li potrai sbloccare solo sfidando gli altri piloti in giro per la citta e tra questi c'è il kit Wide Body tutto in simpatico carbonio!!!!

datti da fare e vai a sfidarli,anzi piccolo consiglio;hai presente che la città è suddivisa in quartieri???bene,quando stai sfidando un'altro pilota e sei vicino ad un bivio per un altra zona della città,vacci e molto probabilmente il povero fesso che ti seguiva non ti seguirà e la sconfitta sarà inevitabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...