Vai al contenuto

Rise Of The Argonauts


Willy

Messaggi raccomandati

Nuovo video :fischio:

 

http://www.gametrailers.com/player/35083.html

 

IMHO qui ci sarà il nemico n°1 di God of War

:loving: come ambientazioni e personaggi c'è da dire che sono stati molto originali, poi vista la presenza di tre protagonisti c'è da aspettarsi una coop

PS certo che il protagonista è la copia esatta di Tony Stark :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il video mostra tutte cut-scene però bisogna dire che sembrano molto ben fatte, l'espressività e le movenze dei pg sembrano ottime, speriamo che il gioco si riveli una gradita sorpresa.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Codemasters ha annunciato Rise of the Argonauts, action-RPG per le piattaforme di nuova generazione ambientato nella antica grecia della mitologia classica. Nel gioco potremo esplorare un mondo vasto e dettagliato, svolgere missioni e affrontare nemici alla guida di un gruppo di eroi leggendari tra i quali Giasone, Ercole ed Atalanta. Presenza di varie creature fantastiche che incontreremo in un "epico viaggio".

La grafica mi sembra ottima, i paesaggi fatti davvero bene... Non so voi ma a me un gioco nel quale si va in giro dove si vuole, è pieno di missioni secondarie, puoi tagliuzzare i nemici, strappargli le braccia ecc, mi attira molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però della immagini la grafica non sembra il suo punto forte... Il genere mi piace molto e l'ambientazione mitologica mi piace ancora di più, e almeno da quello che ho visto fino ad ora, mi sembra un gioco molto curato... eppure non sono ancora convinto :rolleyes:

Devo aspettare una recensione. Si sa forse se è prevista una demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però della immagini la grafica non sembra il suo punto forte... Il genere mi piace molto e l'ambientazione mitologica mi piace ancora di più, e almeno da quello che ho visto fino ad ora, mi sembra un gioco molto curato... eppure non sono ancora convinto :rolleyes:

Devo aspettare una recensione. Si sa forse se è prevista una demo?

 

non lo so, lo spero... comunque secondo me sarà un gioco da 7.8 , 8 a pelle... pero ben fatto e imperdibile per gli appassionati del sangue e della mitologia... pero vedremo, secondo me meno di cosi non prenderà

Link al commento
Condividi su altri siti

ha tutta l'aria di un gioco mediocre... ad intuito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no... secondo me ti sbagli...sono abbastanza convinto che in tutte le recensioni non avrà un grande voto, concordo per il mediocre, ma giocato diventa un titolo eccellente... perchè non è stato pompato per niente, inoltre esce lo stesso giorno di GOW2....

 

 

può essere... non è un gioco che ho seguito... action di questo genere non mi dispiacciono, anche se non ricordo grossi capolavori a memoria... è un ambientazione che non semrpe viene sfruttata appieno, seppure la trovo interessante... forse per quello ho quel minimo di prevenzione... speriamo sia bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

può essere... non è un gioco che ho seguito... action di questo genere non mi dispiacciono, anche se non ricordo grossi capolavori a memoria... è un ambientazione che non semrpe viene sfruttata appieno, seppure la trovo interessante... forse per quello ho quel minimo di prevenzione... speriamo sia bello...

 

guarda un gioco di questo tipo che ha fatto un grande successo c'è god of war...questo pero è più libero, c'è una totale libertà d'azione non come in god of war in cui le mappe sono piccole e limitate...

Link al commento
Condividi su altri siti

God of war si vedeva che era un capolavoro già dalle prime immagini...Questo rise of the argonauts mi sembra un po'carente in fatto di varietà nei combattimenti e graficamente non è il massimo,la mitologia è fantastica,pero'appunto non è mai stata sfruttata a dovere(a parte God of wars)...potrebbe essere un discreto titolo ma niente di eccezionale...anche secondo me un 7.5/8...

Link al commento
Condividi su altri siti

God of war si vedeva che era un capolavoro già dalle prime immagini...Questo rise of the argonauts mi sembra un po'carente in fatto di varietà nei combattimenti e graficamente non è il massimo,la mitologia è fantastica,pero'appunto non è mai stata sfruttata a dovere(a parte God of wars)...potrebbe essere un discreto titolo ma niente di eccezionale...anche secondo me un 7.5/8...

 

allora sulla storia posso darti ragione, god of war era davvero bella, ma il sistema di combattimento era brutto dai..qui è fatto molto meglio, più cruento e reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha tutta l'aria di un gioco mediocre... ad intuito...

Si in effetti ha dato anche a me questa impressione :rolleyes:

Però non credo nemmeno che sarà un schifezza... spero :mrgreen:

 

Ma comunque questo è un Action Gdr e con God of War, che era un action puro, quindi più simile a Ninja Gaiden, non ha poi molto in comune, apparte l'ambientazione di stampo mitoligico.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un gioco che era carino roma total war mi sembra di chiamasse o qualcosa di simile... era per la prima xbox... aveva alcuni elementi rpg... un po' di enigmi e combattimenti... speriamo si ispiri a questo perchè non era malaccio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si spartan proprio quello... era carino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse stai parlando di:Spartan total warrior???Era carino...

Si a me è piaciuto molto, é stato una picevole sorpresa!

Ma anche quello era action e non aveva elementi Gdr... aveva la caratteristica di poter combattere contro un grandissimo numero di nemici su schermo. Oggi c'è Viking:Battle for Asgard che è praticamente il suo seguito solo con ambientazione vichinga.

 

Questo Rise of The Argonauts non saprei a che gioco accostarlo in quanto a giocabilità, in quanto altri giochi di ambientazione mitologica classica non sono dello stesso genere... magari faccio una sparata, però come genere mi ricorda molto Kingdom Hearts, un Gdr action con fasi esplorative per il mondo. Anche qui si usa il protagonista e si è affiancati dai propri compagni che ci aiutano nella lotta. Forse non sarà un capolavoro ma mi sembra abbastanza innovativo.

Spero che il mondo da esplorare sia vasto e caratterizzato bene! Anche perchè non si è visto molto sulle fasi di esplorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete sicuri sia rpg? non mi dava l'idea...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito la news di MondoXbox:

"Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di Rise of the Argonauts, action-RPG per le piattaforme di nuova generazione ambientato nella antica grecia della mitologia classica. Nel gioco potremo esplorare un mondo vasto e dettagliato, svolgere missioni e affrontare nemici alla guida di un gruppo di eroi leggendari tra i quali Giasone, Ercole ed Atalanta."

 

Si è un GDR e in qualche video sono anche gli stessi sviluppatori a parlare della parte "di ruolo" del gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè cmq si fa più interessante messa così---

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao raga,

 

tutti i siti di shop e anche gamestop danno questo gioco in uscita venerdì 12 mentre secondo il nostro amato MX pare esca a metà gennaio.

boh. comunque qualcuno di voi pensa di prenderlo? a me la mitologia piace molto e i giochi griffati Codemasters mi sono sempre piaciuti.

certo che dopo un autunno così pieno di uscite il portafoglio è davvero a secco.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

 

tutti i siti di shop e anche gamestop danno questo gioco in uscita venerdì 12 mentre secondo il nostro amato MX pare esca a metà gennaio.

boh. comunque qualcuno di voi pensa di prenderlo? a me la mitologia piace molto e i giochi griffati Codemasters mi sono sempre piaciuti.

certo che dopo un autunno così pieno di uscite il portafoglio è davvero a secco.

Anche io sapevo usciva a metà gennaio,sembra un titolo interessante,ma andrebbe provato perchè potrebbe essere una mezza delusione,ormai non mi fido piu' delle soft house(vedi ad esempio square enix,una volta garanzia di qualità,adesso molto meno,difficilmente ne azzecca una)vedremo...Di sicuro l'ambientazione e i personaggi sono affascinanti,bisogna vedere com'è il gameplay,combattimenti,esplorazione e storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...