Vai al contenuto

Rise Of The Argonauts

Willy

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sicuri domani? c'è scritto gennaio nel sito... a me cmq sembra carino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciate perdere questo gioco... grafica non all'altezza, caricamenti lunghissimi e combattimenti a dir poco ridicoli

davvero? peccato... senti a parte caricamenti e graficva che non mi interessano più di tanto... puoi dire se l'aspetto rpg è valido e spiegarci meglio il discorso sui combattimenti... cosa non ti convince, sono facili?... sono caotici? poco profondi?

a me incuriosiva... peccato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi,

grafica da PS2, veramente imbarazzante.

il sistema di dialoghi è come Mass Effect.

combattimenti a dir poco semplici, almeno nella mia prima oretta di gioco.

le musiche sono veramente belle in quanto l'autore delle stesse è lo stesso del film 300.

da acquistare solo a chi come me piace il genere mitologico e l'affettamento dei nemici con la spada :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene però un oretta mi sembra poco per valutare il titolo... anche perchè se è un rpg ci dovrebbe volere un po 'ad ingranare... altri commenti... mi incuriosisce sto gioco nonostante tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
va bene però un oretta mi sembra poco per valutare il titolo... anche perchè se è un rpg ci dovrebbe volere un po 'ad ingranare... altri commenti... mi incuriosisce sto gioco nonostante tutto...

Non sei l'unico al quale interessa questo titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

dai video a me non sembra male... non so dove stia il problema... anche nelle recensioni che ho letto... mi pare che vengano elencati dei difetti marignali... poi il voto è 5... vabbene abbiamo capito che di grafica è un cesso... è per questo il voto? altrimenti non si capisce bene... cambattimenti divertenti dicono... bel sistema di potenziamenti... bella trama... 5 mi pare poco... è fatica dire... non l'ha preso nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai video a me non sembra male... non so dove stia il problema... anche nelle recensioni che ho letto... mi pare che vengano elencati dei difetti marignali... poi il voto è 5... vabbene abbiamo capito che di grafica è un cesso... è per questo il voto? altrimenti non si capisce bene... cambattimenti divertenti dicono... bel sistema di potenziamenti... bella trama... 5 mi pare poco... è fatica dire... non l'ha preso nessuno...

Probabilmente lo prenderò,perchè a me piace molto la mitologia...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io usato lo prendo se mi capita... il fatto che sia brutto graficamente non mi interessa... sentito che ha buoni combattimenti e buona trama per me già vale un usato a 20/25 euro... sono convinto che mi piacerà il giusto... nuovo non è da prendere però...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ciao a tutti. Io ho preso questo gioco (che peraltro a me piace nonostante gli evidenti limiti tecnici) ma ho un problema: mi si blocca spessissimo!! ho anche fatto sostituire dal negoziante il gioco ma non è cambiato niente :piange:

Ovviamente con altri giochi la console non fa questo difetto: qualcuno che ha sto gioco ha avuto tali problemi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Io ho preso questo gioco (che peraltro a me piace nonostante gli evidenti limiti tecnici) ma ho un problema: mi si blocca spessissimo!! ho anche fatto sostituire dal negoziante il gioco ma non è cambiato niente :piange:

Ovviamente con altri giochi la console non fa questo difetto: qualcuno che ha sto gioco ha avuto tali problemi??

Non ho il videogioco in questione, ma hai provato ad installarlo su Hard Disc? Avevo le stesso problema con il videogame di Bourne Conspiracy e Civilization Revolution, entrambe copie usate e rigate. Dopo averle installate non ho più avuto problemi di blocchi. Inserisco il DVD, premo il tasto Y ("opzioni di gioco") e seleziono l'opzione per giocare da disco rigido. Comunque su altri forum (ho fatto una ricerca su Google con "Rise of the Argonauts freeze") riportano problemi di freeze con questo gioco e consigliano di installarlo su HD e giocare da lì.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ragazzi sono l'unico pazzo che ha giocato questo titolo? :D

ho un problema con il boss finale:

Sono all'altare e pelia mi lancia dei teschi e u nraggio di luce..cosa devo fare esattamente?
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato,giocato e finito!

E' vero,il comparto tecnico è decisamente migliorabile: dettagli grafica,dialoghi che in alcuni casi sono davvero osceni ma....

...tornassi indietro lo comprerei decisamente.La storia è coinvolgente,mitologicamente quasi corretta ed è abbastanza longeva.Mi è piaciuto molto perchè,grafica a parte ( e io ho il pallino per la grafica) è un gioco divertente nato da un'ottima idea.Fosse stato graficamente ai livelli di G.o.w.,Giasone avrebbe combattutto a sgomitate con l'amato Kratos.

Ciau!

Ragazzi sono l'unico pazzo che ha giocato questo titolo? :D

ho un problema con il boss finale:

Sono all'altare e pelia mi lancia dei teschi e u nraggio di luce..cosa devo fare esattamente?

Per il BOSS finale devi usare la lancia qualche volta,evitando le cose che ti butta addosso e proteggendoti con lo scudo.Quando vedi che le energie che usa cambiano,allora ti avvicini (la lancia lo farà cadere) e lo cominci a mazzare ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...