Vai al contenuto

Forza Motorsport 2 causa il crash delle X


Messaggi raccomandati

leggete in questo sito

http://it.theinquirer.net/2007/07/forza_2_...sh_lxbox_3.html

il primo commento è il mio ... infatti ho avuto difficolta con il concorso..... che microsoft si muova a dare spiegazioni... troppi scheletri nell'armadio prima o poi escono fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo coincidenze, un gioco non può rompere la console (al massimo può spremerla meglio facendo così innalzare le temperature che possono portare a dei problemi ma questo succede con tutti i giochi che stressano la cpu e/o la gpu) e se succede qualcosa alla macchina significa che questa era destinata a morire.

 

 

 

 

PS: quante altre volte ancora dovremo segnalare di non scrivere i titoli in maiuscolo? Dobbiamo passare a minacciare di cancellare qualsiasi discussione/intervento contenente del testo in caps lock per risolvere il problema?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo coincidenze, un gioco non può rompere la console (al massimo può spremerla meglio facendo così innalzare le temperature che possono portare a dei problemi ma questo succede con tutti i giochi che stressano la cpu e/o la gpu) e se succede qualcosa alla macchina significa che questa era destinata a morire.

Quoto! potrebbe essere qualunque gioco!! La macchina si rompe se è maltrattata o, come dice M4rco, destinata a morire.

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Sono solo coincidenze, un gioco non può rompere la console (al massimo può spremerla meglio facendo così innalzare le temperature che possono portare a dei problemi ma questo succede con tutti i giochi che stressano la cpu e/o la gpu) e se succede qualcosa alla macchina significa che questa era destinata a morire.

PS: quante altre volte ancora dovremo segnalare di non scrivere i titoli in maiuscolo? Dobbiamo passare a minacciare di cancellare qualsiasi discussione/intervento contenente del testo in caps lock per risolvere il problema?

 

scusa ma ho sbagliato a cliccare non volevo mandare citazione ma una replica..... scusa per aver scritto ingrande.. ma sai sono stufo che è la sesta volta che si rompe senza usarla mai... ha una stanza apposita con volante , sedile di auto vera tutto fatto da me , uno ci rimane male.

e poi perchè rimuovere il thread??? con 900 post?

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto M4rco è solo una coincidenza. Io la xbox l'ho comprata il promo giorno che è uscito. Ho giocato la maggior parte dei giochi dei quali si diceva che "rompevano" le console, ci gioco circa 3 ore la giorno e mai un problema, non si è mai bloccata e con Forza non ho mai avuto un rallentamento. Questione di fortuna? Può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Come ha detto M4rco è solo una coincidenza. Io la xbox l'ho comprata il promo giorno che è uscito. Ho giocato la maggior parte dei giochi dei quali si diceva che "rompevano" le console, ci gioco circa 3 ore la giorno e mai un problema, non si è mai bloccata e con Forza non ho mai avuto un rallentamento. Questione di fortuna? Può essere.

 

si locapisco che è sola concidenza.... proprio cinque secondi fa avevo aperto un thead sul forum di forza riguardante il crash delle xbox è me lo hanno tolto.

comportandosi così fa solo insospetire ..per non parlare di questo: saldature fredde sulla scheda madre :

http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

e poi u povero disgaziato 12 volte

http://it.theinquirer.net/2007/06/un_appas...ituisce_la.html

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per aver scritto ingrande.. ma sai sono stufo che è la sesta volta che si rompe senza usarla mai... ha una stanza apposita con volante , sedile di auto vera tutto fatto da me , uno ci rimane male.

 

Posso capire la tua delusione ma questo non ti autorizza a fare di testa tua, se seguissi il tuo ragionamento allora potrei dire che la prossima volta che mi capita di leggere qualcosa in caps lock insulto l' autore del testo perchè è la millesima volta che devo perdere tempo ad editare il messaggio o il titolo, ti pare una cosa sensata?

 

e poi perchè rimuovere il thread??? con 900 post?

 

Ho chiesto solo se tocca arrivare a fare queste minacce per risolvere questo problema :) A quanto pare tanti utenti non hanno ben chiaro il regolamento o se ne infischiano quindi tocca trovare una strategia per farglielo capire, uno all' inizio prova con le buone e quindi evidenzia il problema in maniera tranquilla ma se il sistema non funziona tocca inventarsi qualche altra cosa, come metodo alternativo mi vengono in mente solo le maniere cattive che prevedono le minacce di chiusura e/o cancellazione, se hai altri sistemi per risolvere il problema sei libero di proporceli ma sinceramente non trovo altre soluzioni.

 

proprio cinque secondi fa avevo aperto un thead sul forum di forza riguardante il crash delle xbox è me lo hanno tolto.

comportandosi così fa solo insospetire ..

 

Nella sezione Troubleshooting ci sono varie discussioni sui problemi che può dare il gioco quindi forse ti hanno cancellato la discussione perchè già ne esisteva un' altra simile, prima di fare accuse più o meno esplicite cercherei di capire le motivazioni della cancellazione magari contattando anche un moderatore.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

scusa la mia ignoranza.. ma quando c'è un thread con discussione simile di solito si scrive che verra chiuso perchè esiste già una conversazione...

cmq io non voglio accusare a nessuno io possiedo sia anche la vecchia xbox , e continuo scegliere microsoft perla sua gamma di accessori prodotti e servizi , ho persino l'xp originale cosa che nesstuno delle persone che conosco ha.... il problema di console rotte per surriscaldamento e per di fetti ci si può stare, ma che al call center ti accusano dopo la terza rottura di non trattarte bene la consle e di avere l'impianto elettrico mal funzionate mi sembra proprio da presuntuosi... iosto aspettandol chiamata di un superiore della xbox che micontatterà entro mercoledì dacto che mi si è rotta più volte...e se inizia ad insinuare cose che mi fanno irritare prendo e lo invito a casa mia a dormire e gli faccio vedere dove e come e quanto utilizzo la mia amata xbox . scusatemi se nei discorsi risulta di aver insnuato o scritto calugnie verso qualcuno ... non era mia intenzione..

 

Allora io che gioco la media di 4 ore al giorno con la mia x a Forza2 da quando dovrebbe essere rotta?!? :crazy: :crazy:

 

il fatto sta che se la console è inizialmente difettosa i giochi che la sfruttano di più , facenedone aumentare la temperatura di più rispetto al normale ne creano la rottura....cmq a pensarci forza non la spreme così tanto se lo mettiamo a paragone con gears of wars

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza.. ma quando c'è un thread con discussione simile di solito si scrive che verra chiuso perchè esiste già una conversazione...

 

Dipende dalla politica che si vuole adottare, c' è chi preferisce cancellare direttamente in modo da non mostrare delle discussioni chiuse (vedere dei lucchetti non è bello, vederne tanti poi può dare un' idea sbagliata del forum). Chiudiamo comunque qui questo off topic.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno coincidenze, ma voi l'avevate letto? io si perchè SOLO forza mi da problemi di freez, nessun altro gioco con nessun tempo di gioco, solo forza e come me nella discussione cancellata ce n'erano bizzeffe. l'hanno cancellato perchè :fischio: forse un fondo di verità c'è, che poi non sia forza, o che forza sprema di più di altri giochi non lo so, io ho tutti i titoli più blasonati da gow a test drive passando per fifa, pgr3, crackdown ecc ma mai nessuno s'è frizzato, forza si quindi qualcosa di diverso ci dev'essere no? o siamo tutti malati di mente (parlo a nome di quelli che hanno il mio stesso problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

forza non c'entra nulla e io sono la dimostrazione vivente. gioco a pes un'oretta,spengo la consolle, la riaccendo dopo 4 ore senza gioco dentro e mi ritrovo le 3 luci rosse..c'è poco da incolpare i giochi..è la console che ogni tanto ci abbandona!!!

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come è stato già ribadito è la console ad essere difettosa.

Quello che cmq rimprovero a tutti i siti,compreso Mondoxbox purtroppo, è questa incapacità a "strappare" una seria intervista al riguardo da parte di Andrea Giolito , product manager di xbox Italia. Sono capaci tutti a lodarsi sui dati di vendita, ma quello che fa veramente LA differenza, è riuscire a discutere con numeri alla mano di un problema molto serio come quello dell'affidabilità della Xbox 360 e sui rimedi messi in cantiere :ok:

La comunità non è "scema", basta, semplificando e con i necessari correttivi, prendere le percentuali dei vari sondaggi al riguardo sui vari forum (% di difettosità), fare una media ponderata e moltiplicare per i dati ufficiali di vendita e si avrebbe il n° di Xbox 360 difettose e non sono numeri confortanti ve lo anticipo :whew:

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Your post was deleted by pistolpig.

 

Subject: forza motorsport 2 caused crash on xbox 360

 

Reason: Hello,

 

You attempted to create a new thread on the Forzamotorsport.net Forums

Forums with the following message:

________________________________________________________

 

the game forza motorsport have caused crash of my xbox....infact

microsoft erased the thread with 900 post

________________________________________________________

 

Your message is unrelated to the topic of the Forzamotorsport.net

Forums Forums. As a consequence, your message has not been approved. Perhaps

you can use Google or MSN Search to find a more relevant community

service for your message.

 

 

 

Thanks,

Forzamotorsport.net Forums team

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...