Vai al contenuto

Bisogno di Firme?

MAPO78

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

Ciao ragazzi , se possibile vorrei anche io una firma sul mio favorite game HALO con Master Chief armato in azione mentre salta rannicchiato e punta il fucile BR (Battle Rifle)contro un grunt con pistola al plasma o un jackal con scudo, con a lato la scritta HALO,grande come quella di DaveLuigi 1995, e come titolo di fianco a M.C. la scritta : I'm your Nightmare. I colori che prediligo sono il nero,azzurro e bianco(ma sono aperto anche ai vostri gusti) ,se riuscite a farmene magari 2-3 da poter scegliere ve ne sarei grato !!!

Grazie mille in anticipo !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , se possibile vorrei anche io una firma sul mio favorite game HALO con Master Chief armato in azione mentre salta rannicchiato e punta il fucile BR (Battle Rifle)contro un grunt con pistola al plasma o un jackal con scudo, con a lato la scritta HALO,grande come quella di DaveLuigi 1995, e come titolo di fianco a M.C. la scritta : I'm your Nightmare. I colori che prediligo sono il nero,azzurro e bianco(ma sono aperto anche ai vostri gusti) ,se riuscite a farmene magari 2-3 da poter scegliere ve ne sarei grato !!!

Grazie mille in anticipo !!!

Una grossa sfida per il nostro Andrea... riuscirà nell'impresa?!?

Sto scherzando, naturalmente :asd: :asd:

Ci riuscirà di sicuro, perchè è un grande, ti ringrazio ancora per la firma

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Andre ,...posso averla con sfondo azzurro o blu e magari un Master Chief piu' bellino ?e scusa la domanda dove trovo il codice da mettere nel cambio firma?me lo mandi tu in pm? ,aspetto quella definitiva ,magari con i'm your nightmare in rosso,da fare come reds vs blue cioe' sfondo blu e scritta rossa che te ne pare ? la scritta Halo pero' lasciala chiara magari azzurro chiaro o bianco....GRAZIE MILLE sempre se puoi e se riesci !!!aspetto di vedere la tua opera finale !!!;))

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
una firma con kobe bryant e lebron james? :D

Questa la prenoto io :D domani mattina ti faccio qualcosa.

Eccomi, mi sono dimenticato che devo uscire quindi ho fatto una cosa in fretta e Fury (:squile:)

http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg

Se non ti piace o vuoi cambiare qualcosa dimmelo senza problemi, tanto mi diverto a farle, soprattutto queste sul basket :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la prenoto io :D domani mattina ti faccio qualcosa.

Eccomi, mi sono dimenticato che devo uscire quindi ho fatto una cosa in fretta e Fury (:squile:)

Se non ti piace o vuoi cambiare qualcosa dimmelo senza problemi, tanto mi diverto a farle, soprattutto queste sul basket :D

va benissimo grazie :)

riesci a fare anche un'altra con i 3 italiani dell'nba? :D

Modificato da Ciccio1992
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...