Vai al contenuto

Bisogno di Firme?


MAPO78

Messaggi raccomandati

Mapo volendo potrei darti una mano anche io. :ph34r:

 

non sono il solo a farle, ormai siamo un gruppetto e se vuoi aggiungerti è un piacere!

occhio però, a volte non verrai nemmeno ringraziato, magari dopo richieste impegnative e/o complicate, quindi mettiti l' anima in pace!

 

certo che la stragrande maggioranza delle volte sarai ringraziato, se vuoi fai pure!!!

grazie per l' aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono il solo a farle, ormai siamo un gruppetto e se vuoi aggiungerti è un piacere!

occhio però, a volte non verrai nemmeno ringraziato, magari dopo richieste impegnative e/o complicate, quindi mettiti l' anima in pace!

 

certo che la stragrande maggioranza delle volte sarai ringraziato, se vuoi fai pure!!!

grazie per l' aiuto!!!

Lo so, non è la prima volta che faccio un "lavoro" del genere :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, anche io :ph34r:

Però per il momento mi posso limitare a cose tipo la mia firma attuale, robe semplici quindi :whew:

Anzi se cliccate sulla firma vedete qualche altro lavoro, ma tutte robe semplici, sono alle prime armi...

Evviva la pubblicità occulta della mia galleria su Deviant :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a voi che siete dei pro di Photoshop...

Qualcuno ha voglia di farmi una firmetta su NBA 2k10... con Kobe Bryant e Derrick Rose???

ve ne sarei veramente grato...

Grazie in anticipo a chi risponderà :ok:

 

ma con Kobe e Rose versione digitale del gioco o foto reali? :D Se vuoi faccio qualche prova tra stasera e domani, se preferisci qualche mostro delle firme però aspetta qualcun'altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mastri lavoratori :mrgreen:

ragazzi mi servirebbe una firma tutta juve (è ora di cambiare quella che ho)

magari con i giocatori

fate con comodo e soprattutto quando potete

grazie anticipatamente a tutti

Domani pomeriggio, dopo il mare te la faccio ( :mrgreen: ) poi nel caso ci sia qualcuno che può fartela anche prima...

Uhm, ok, potrei riuscire a farla anche stasera.

 

Chiedo a voi che siete dei pro di Photoshop...

Qualcuno ha voglia di farmi una firmetta su NBA 2k10... con Kobe Bryant e Derrick Rose???

ve ne sarei veramente grato...

Grazie in anticipo a chi risponderà :ok:

http://i26.tinypic.com/2rrpk4m.gif

http://i27.tinypic.com/34xjbr8.gif

Modificato da romancer606
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio, dopo il mare te la faccio ( :mrgreen: ) poi nel caso ci sia qualcuno che può fartela anche prima...

Uhm, ok, potrei riuscire a farla anche stasera.

 

 

http://i26.tinypic.com/2rrpk4m.gif

http://i27.tinypic.com/34xjbr8.gif

 

Scusa eh ma se vedi che risponde un altro aspetta perchè poi va a finire che uno lavora per niente, come ho fatto io adesso :asd: Vabbè fa niente, comunque visto che l'hai già fatta, devi cambiare la foto di Rose perchè gioca nei Bulls (quella è una foto del college) e togliere draft combine dal logo perchè è un altro gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma se vedi che risponde un altro aspetta perchè poi va a finire che uno lavora per niente, come ho fatto io adesso :asd: Vabbè fa niente, comunque visto che l'hai già fatta, devi cambiare foto di Rose perchè gioca nei Bulls (quella è una foto del college) e togliere draft combine dal logo perchè è un altro gioco :D

Uh, scusa, uhm... non sono molto esperto di Basket, e non pensavo che avessi già cominciato a lavorare, in quanto hai anche menzionato domani mattina :ph34r:

Ma continua a lavorare, tanto ho sbagliato tutto il lavoro. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l'avevo capito :asd: però rimane il fatto che siamo in troppi, quindi lascio spazio a quelli più esperti di me :D Magari ne faccio qualcuna ogni tanto, ma niente di impegnativo :asd:

 

No dai fury... fammela tu... dai ti prego... è molto bella la tua degli Hornets!!! :mrgreen:

 

Non ce l'ho più quella degli Hornets :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...