Vai al contenuto

Come avete ottenuto i vostri record..?


Messaggi raccomandati

in genere anche io vado un po' di più con il pad rispetto al volante. in genere perchè poi con auto a trazine anteriore e classe a o b (o più basse) devo dire che dopo un po' di giri vado praticamente uguale. non è così con auto più potenti a trazione posteriore. ovvi, parlo sempre di aiuti tutti off perchè già con solo l'abs anche con auto potenti e volante si va forte, se pii metti anche tcs riesci a girare quasi uguale rsipetto a girare con il pade e tutto disattivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono costruito la postazione , pero gioco poco mi fanno sempre male le braccia , mi stanca il volante, col pad vado male . lquando faccio le sfide a tempo con gli amici , quelli che usiamo il volante andiamo meglio dopo un poi di giri, invece quelli col pad vanno bene allinizio e poi non migliorano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pad aiuta quando nn si conoscono bene le piste perchè cmq è molto meno simulativo ed impegnativo...

il volante lo uso solo quando conosco bene le piste e le reazioni dei miei bolidi...

i tempi migliori li ho ottenuti dopo vari giri con il volante

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pad aiuta quando nn si conoscono bene le piste perchè cmq è molto meno simulativo ed impegnativo...

il volante lo uso solo quando conosco bene le piste e le reazioni dei miei bolidi...

i tempi migliori li ho ottenuti dopo vari giri con il volante

vi ricordo che forza motorsport è studiato per il volante di microsoft, infatti se provate afare 10 giri col pad e 10 col volante vedrete la differenza, col volante hai il pieno controllo delle ruote. i pad sono buoni per i titoli arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che forza motorsport è studiato per il volante di microsoft, infatti se provate afare 10 giri col pad e 10 col volante vedrete la differenza, col volante hai il pieno controllo delle ruote. i pad sono buoni per i titoli arcade

 

Ci sarà un motivo se tutti i miei record li h fatti col pad......

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se tutti i miei record li h fatti col pad......

 

Quoto Asso, ho usato il volante per le prime tre settimane, poi per sfizio provo per la prima volta il pad e dopo 2 ore andavo 1 o 2 secondi in meno che col wheel...

 

Il volante è divertente ma se vuoi correre per vincer le gare e fare degli ottimi tempi e meglio che si usa il pad...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Asso, ho usato il volante per le prime tre settimane, poi per sfizio provo per la prima volta il pad e dopo 2 ore andavo 1 o 2 secondi in meno che col wheel...

 

Il volante è divertente ma se vuoi correre per vincer le gare e fare degli ottimi tempi e meglio che si usa il pad...

 

dipende pure come siete messi ... io col volante e la postazione creata da me ... a mio parere miliore per qualità e versatilità rispetto quelle che cvendono a 400€.

ho usato due pedane europallet un sedile di auto vera , un'asta di ferro + un foglio di truciolato 40x40 per i pedali , il volante sulla fisso sulla scrivania con staffe il monitor rialzato il tutto fa corpo unico con un'alta asta ..... il subwofer a palla sotto i pedali per la senzasione del motore e dei cordoli., due casse frontali e un ponte per le altre casse a sedile. il tuto ha costo zero.

ps il sedile ha tutte le suo funzionalità, avanti dietro ed l'inclinazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche la posizione di guida, ma a mio avviso rischi molto di più col pad ed è più facile staccare al limite perchè appunto lo stile di guida diventa molto più arcade e poi senza aiuti col pad sbagli meno e, togli anche il giro veloce, ma nelle gare con più di 10 giri si sente eccome lo sbagliare anche solo due o tre volte in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho solo il pad e mi trovo benissimo. Vorrei sottolineare che secondo me il punto debole di qualsiasi volante è la pedaliera:

 

1) Si sposta

2) Non mia da la stessa sensibilità di quando guido una macchina vera

3) Mi si stancano le caviglie

 

Quindi pad FTW :dance:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi, a tutti quelli che usano il volante vi va di postare qualche foto della vostra postazione di guida?? io vorrei comprarne una oppure costruirmela ma nn so da dove cominciare.. Se l'avete comprata mi dite dove e a che prezzo?

grazie

 

assolutissimamente ti sconsiglio di comprarla, fattela ....basta che ti procuri un sedile di auto dallo sfascia auto una pedana di di legno un multi strato 40x40 per la pedaliera e un'asta di ferro a L tra breve posto uno schizzo

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprata, 250 euro, completamente smontabile in modo che non occupi spazio quando non la uso. si chiama seet for speed e io mi ci trovo veramente bene. unico neo, ilpiano per il volante MS è piccino (serve molto largo perchè poggia solo agli estremi quel caz...) e ho dovuto mettere sopra quello che c'era un altro piano am nulla di che. i

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

ragazzi io qualke mese fa ho fatto il mio record personale al mugello con le R1 sono sceso sotti l'1 e 25 e dopo averlo fatto ho veramente goduto come pochi qualke giorno fa ho rispolverato il gioco ma ci devo riprendere la mano... io uso il pad ma mi sarebbe piaciuto provare con il volante perche ho notato ke alcuni migliorano....

vi posto il link del giro fatto da me....

 

 

quando l'ho fatto ero ottavo!!! ke bei tempi :mrgreen:

 

ma adesso sono passato 15 esimo :bang:

il mugello è sempre il mugello :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io qualke mese fa ho fatto il mio record personale al mugello con le R1 sono sceso sotti l'1 e 25 e dopo averlo fatto ho veramente goduto come pochi qualke giorno fa ho rispolverato il gioco ma ci devo riprendere la mano... io uso il pad ma mi sarebbe piaciuto provare con il volante perche ho notato ke alcuni migliorano....

vi posto il link del giro fatto da me....

 

 

quando l'ho fatto ero ottavo!!! ke bei tempi :mrgreen:

 

ma adesso sono passato 15 esimo :bang:

il mugello è sempre il mugello :bow:

 

bellissimo giro, complimenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io qualke mese fa ho fatto il mio record personale al mugello con le R1 sono sceso sotti l'1 e 25 e dopo averlo fatto ho veramente goduto come pochi qualke giorno fa ho rispolverato il gioco ma ci devo riprendere la mano... io uso il pad ma mi sarebbe piaciuto provare con il volante perche ho notato ke alcuni migliorano....

vi posto il link del giro fatto da me....

 

 

quando l'ho fatto ero ottavo!!! ke bei tempi :mrgreen:

 

ma adesso sono passato 15 esimo :bang:

il mugello è sempre il mugello :bow:

me lo ricordo bene mauri mi davi sempre 5 secondi a giro se mi andava bene e non uscivo fuori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...