Vai al contenuto

Turning Point: Fall of Liberty


Syrus

Messaggi raccomandati

visto che ancora non c'è un topic ufficiale su questo gioco che si annuncia molto bello.

 

se cliccate qui potete vedervi un trailer del gioco tanto atteso. il gioco uscirà durante il quarto trimestre del 2007.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me deve essere una figata assurda.. anke perchè un gioco ke ci propone un bivio per il passato dove i nazisti invadono gli USA non credo l'avrebbe pensato qualkuno.. bella trovata, sicuramente sarò uno dei suoi primi fan.. dal trailer sembrerebbe davvero bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

Rispolvero questo topic non per parlare del gioco in se, si sa gia che è stata una cocente delusione, ma per parlare della trama del gioco che è davvero una delle più originali che abbia mai visto.

Il gioco partiva con questa premessa "e se wiston Churchill fosse morto nell'incidente con il taxi?", Churchill realmente ebbe un'incidente quasi mortale che gli costo l'azzoppamento, gli sviluppatori hanno voluto immagginare una realtà alternativa dove Churchill era morto e il terzo reich aveva vinto la guerra in Europa, il gioco è ambientato negli anni 50 e mostra i dirigibili nazisti attaccare new york, il piano di conquista del mondo di Hitler nel gioco si concretizza..

Purtroppo questa interessantissima trama cozza con un gameplay scialbo e senza mordente, il finale del gioco comunque è aperto e lascia presuppore ad un sequel.

Mi piacerebbe molto un sequel, lascereri la trama cosi com'è e cambiereri del tutto il gameplay... la vedo dura comunque.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato divertente questo Fps.....

 

ricordo che lo avevo finito addirittura a livello normale XD

 

Non era niente di eccezionale.....però mi ha divertito dall'inizio alla fine......peccato che alla fine del penultimo livello mi si bloccava sempre.....infatti per superare quel pezzo mi sono messo a correre fino alla scala.

 

La trama sinceramente non me la ricordo......però mi sembra che alla fine il protagonista muore.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...